La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore mobile.....quale??

#1
Ciao a tutti,
nel nostro bagno abbiamo messo quasi tutto...pavimenti, piastrelle, doccia vasca, scaldasalviette, manca solo il mobile..non mi so decidere sul colore, so solo che lo vorrei sospeso e con il ripiano in okite ( budget permettendo ) ....idee? suggerimenti??
Queste sono le piastrelle
Immagine
e questo e' il pavimento:
Immagine
In realta' il pavimento e' molto piu' scuro, per cui stacca molto dalle piastrelle.
Un'ultima cosa : il mobile deve essere lungo non piu' di 130 cm.

moma

Re: Colore mobile.....quale??

#3
moma ha scritto:Ciao a tutti,
nel nostro bagno abbiamo messo quasi tutto...pavimenti, piastrelle, doccia vasca, scaldasalviette, manca solo il mobile..non mi so decidere sul colore, so solo che lo vorrei sospeso e con il ripiano in okite ( budget permettendo ) ....idee? suggerimenti??
Queste sono le piastrelle
Immagine
e questo e' il pavimento:
Immagine
In realta' il pavimento e' molto piu' scuro, per cui stacca molto dalle piastrelle.
Un'ultima cosa : il mobile deve essere lungo non piu' di 130 cm.

moma
hai gli stessi colori che abbiamo noi...noi abbiamo comprato (ci arriva lunedi) mobile sospeso color wengè con top in cristallo arancione ...ciao, Ale

#4
Io ci vedrei un mobile laccato color "giallo banana" con ripiano in tinta in okite, asciugamani gialli e tappettino giallo. :D

#5
grazie...siete stati velocissimi come al solito!!!!!!

libra, non me ne volere ma i tuoi "colori" non ce li vedo in quel bagno..forse forse il bordeaux...

gli altri due suggerimenti invece trovano riscontro nei miei gusti e soprattutto in quelli del marito... :wink: , potrei fare mobile wenge' con piano okite chiaro....troppo pesante???

grazie di nuovo!!!
moma

#7
[quote="moma"]grazie...siete stati velocissimi come al solito!!!!!!

libra, non me ne volere ma i tuoi "colori" non ce li vedo in quel bagno..forse forse il bordeaux...

gli altri due suggerimenti invece trovano riscontro nei miei gusti e soprattutto in quelli del marito... :wink: , potrei fare mobile wenge' con piano okite chiaro....troppo pesante???

grazie di nuovo!!!
moma[/quote

No...nn penso troppo pesante...l unica cosa che personalmente mi sento di consigliare...i toni dei colori delle piastrelle sono molto belli (ripeto li abbiamo anche noi) e stanno molto bene con il wengè a mio avviso...ma secondo me bisogna staccare un po...cn un particolare...diversamente risulta un po monotono...uniforme...in questo do ragione a chi dice di osare con il colore...noi abbiamo scelto il top arancione in cristallo...a ns parere l arancione, soprattutto carico , sta molto bene con quei colori, in particolare con il wengè e le tinte caffè...il bianco si omogenizza un po troppo...sono gusti personali cmq...

Ciao, Ale

#8
Secondo me con un colore neutro come il bianco non sbagli mai.
Magari puoi dare un tocco di colore col piano (il nocciola o il giallo non dovrebbero star male)

Re: Colore mobile.....quale??

#9
AlexB ha scritto:
moma ha scritto:Ciao a tutti,
nel nostro bagno abbiamo messo quasi tutto...pavimenti, piastrelle, doccia vasca, scaldasalviette, manca solo il mobile..non mi so decidere sul colore, so solo che lo vorrei sospeso e con il ripiano in okite ( budget permettendo ) ....idee? suggerimenti??
Queste sono le piastrelle
Immagine
e questo e' il pavimento:
Immagine
In realta' il pavimento e' molto piu' scuro, per cui stacca molto dalle piastrelle.
Un'ultima cosa : il mobile deve essere lungo non piu' di 130 cm.

moma
hai gli stessi colori che abbiamo noi...noi abbiamo comprato (ci arriva lunedi) mobile sospeso color wengè con top in cristallo arancione ...ciao, Ale

scusa ma di che marca sono le piastrelle? sono come le nostre, anche noi abbiamo messo mobile in wenge' con piano in cristallo color caffe'....

#10
Pinasue ha scritto:anche io sono per il wenge con il piano di okite chiaro
x riprendere i colori del tuo bagno
anche secondo me questo può stare molto bene!