La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per acquisto shaggy-ARRIVATO CON FOTO!!!!

#1
Ciao! allora mi è venuta voglia di comprare un tappeto shagghy scendiletto per la mia camera :lol: la misura 70x140 è perfetta fra il letto e l'armadio :wink:
il dubbio è quale comprare :roll: ... non me ne intendo moltissimo ed ho trovato cose dai prezzo MOOOOLLLLTOOOO differenti: mi aiutate a capire qual è il miglior asquisto :?:
:arrow: dal sito benuta € 109,00 + spese= 139,00
calorifero pavimento : Si
Colore: Beige
Dietro : Dorso di cotone
Maniera de fattura: Handgetuftet
Materiale : 100% Poliestere
Origine : Made in India
Peso: ca. 5,1 kg/m²
RugMark-Sigillo : RugMark
Spessore: 60mm
Immagine
Immagine
:arrow: sito nuovo per me Elyasy costo 48,00€ :!: :!:
http://www.elyasy.it/index.php/shop/det ... hetti.html
Origine: Cina
Materiale Trama: Cotone
Materiale Ordito: Cotone
Materiale Vello: Poliestere
Colore Principale: Beige
Colore Secondario: Beige
Immagine
purtroppo sul sito di Michela, non c'è uno shaggy che va bene per la mia misura: l'unico disponibile è con il pelo sottile e non spaghetti... o mi sbaglio?

c'è qcs altro disponibile online che non ho beccato?
Ultima modifica di chilagh il 18/05/09 14:52, modificato 1 volta in totale.

#3
°francesca° ha scritto:allora il primo è molto più soffice,io prenderei quello.
ti consiglio di cercare rugs uk ti si apre un mondo,io mi ci sono persa e la maggior parte effettua tagli sui tappeti.Uno per tutti http://www.funkyrugs.co.uk/
grazie mille della dritta :wink: (ti faccio sapere se sarà la perdizione anche per me [/i]

#4
chilagh ha scritto:
°francesca° ha scritto:allora il primo è molto più soffice,io prenderei quello.
ti consiglio di cercare rugs uk ti si apre un mondo,io mi ci sono persa e la maggior parte effettua tagli sui tappeti.Uno per tutti http://www.funkyrugs.co.uk/
grazie mille della dritta :wink: (ti faccio sapere se sarà la perdizione anche per me [/i]
posso sfruttare la tua competenza sui tappeti? io sono partita in quarta prendendo un modello spaghetti... ma adesso mi sta venendo il dubbio che forse per una camera è più adatto/più caldo qcs con un pelo meno definito e più effetto lana... che dici?

#5
Per esperienza diretta, secondo me uno shaggy decente non deve costare poco: rischi che sennò i fili siano fissati blandamente alla base (non tutti sono "tessuti" e annodati su trama e ordito del fondo, tanto per intenderci). :? Dipende anche dall'uso che se ne fa: la mia amica ha un tappeto economico in salotto, proprio di fronte al divano; ora ai bordi perde tutti gli spaghettini, che vagano indisturbati per la casa :twisted:

#6
perticona ha scritto:Per esperienza diretta, secondo me uno shaggy decente non deve costare poco: rischi che sennò i fili siano fissati blandamente alla base (non tutti sono "tessuti" e annodati su trama e ordito del fondo, tanto per intenderci). :? Dipende anche dall'uso che se ne fa: la mia amica ha un tappeto economico in salotto, proprio di fronte al divano; ora ai bordi perde tutti gli spaghettini, che vagano indisturbati per la casa :twisted:
noooooooo questo giammaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil: :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
odio le cose che sporcano... escludo senza ombra di dubbio il secondo!

#8
Io in sala ho uno shaggy in lana che è una meraviglia,però è anche costato tanto.Per la camera volevo prenderne uno simile,anzi due,da usare come scendiletto e volevo acquistarli online,in realtà mi ero innamorata di alcuni tappeti brink e champann (non ricordo come si scrive esattamente),ma ero condizionata dal colore ,in realtà cercavo una tonalità specificia e temevo che dal vivo sarei rimasta delusa,e così un giorno passeggiando per il centro ho visto un tappeto acrilico che in camera mia non avrebbe stonato e l'ho preso.Purtroppo non mi è ancora arrivato quindi non posso dirti la diversa sensazione fra lana ed acrilico...una cosa è certa,se riesci prendilo che abbia più sfumature,ti assicuro che eventuali macchie si camuffano meglio.

ps2...il tappeto di lana per molto tempo ha lasciato pelucchi e ti assicuro che la qualità è ottima

#9
Immagine
Immagine
grazie francesca del tuo riscontro... ma in realtà non volevo spendere tantissimo: è uno sfizio che vorrei togliermi assolutamente contro la volontà di mio marito che non approva l'acquisto :evil: per cui la spesa non può essere esagerata :roll: :roll: :roll:

ma che dici: ti piace più questo modello di webtappeti rispetto al primo che ho postato?

#10
chilagh comprendo perfettamente,io ho ancora l'incubo che qualcosa vada storto nella consegna emmelunga,mio marito era contrario all'acquisto :roll: .
Riguardo i tappeti credo sia solo una questione di gusto,io preferisco di più il primo che hai postato,dalle caratteristiche sembra più alto,più curato,prova a chiedere a michela le caratteristiche del suo tappeto,sai bene che è sempre disponibile

#11
°francesca° ha scritto:chilagh comprendo perfettamente,io ho ancora l'incubo che qualcosa vada storto nella consegna emmelunga,mio marito era contrario all'acquisto :roll: .
Riguardo i tappeti credo sia solo una questione di gusto,io preferisco di più il primo che hai postato,dalle caratteristiche sembra più alto,più curato,prova a chiedere a michela le caratteristiche del suo tappeto,sai bene che è sempre disponibile
sto per procedere :D speriamo bene!

#13
il tappeto è arrivato rispettando i tempi di consegna dichiarati sul sito, è molto bello/ben fatto ... insomma io sono soddisfatta! :D adesso giudicate voi (per quel che potete vista la qualità delle foto :shock: ):

Immagine


Immagine

#14
Sebbene, come detto io non sia amante degli "spaghetti", a me piace molto l'effetto che fa...riempie, ma non appesantisce! :wink:

Sono contenta per te chil e perchè sul forum c'è una fotografa al mio livello (il tuo letto sembra verde 8) )!

E poi mi sembra abbastanza cicciotto, per cui anche se perde un pò di peli,non rimarrà mai scarno (un pò come io con il mio peso :wink: )
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#15
gemma ha scritto: ...
Sono contenta per te chil e perchè sul forum c'è una fotografa al mio livello (il tuo letto sembra verde 8) )!
...
:roll: :roll: :roll: beh sapendo che sul forum il wengè non è molto apprezzato ho fatto in modo di mascherarlo :lol: :lol: