La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao tamy, io non ho ancora il letto con testata capitonnè, ma lo acquisterò a breve.
Mi piace tantissimo e credo che si abbini bene sia con il moderno che con il classico.
Io prenderò una camera moderna color rovere moro e il letto in pelle con testata in capitonnè panna.
Credo che acquisterò il mod. arem della ennerev, lo trovi sul sito della ennerev.
E' molto bello anche il modello verdana, ma non l'ho scelto per il fatto che non è distanziato molto dal pavimento e credo sia un problema per le pulizie. Tu che modello hai visto?
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#5
Il letto in pelle bianca è bellissimo, poi dipende dal colore del resto della camera. Sullo scuro metterei il letto chiaro e viceversa.
Io non l'ho ancora acquistato, ma più o meno lo pagherò sui 2000€ (prezzo favore), in realtà costa di più.
Quelli che hai visto quanto costano? Sono molto belli.
Ho visto anche il chesterbed della flou che è anche molto carino e si avvicina a quelli che hai scelto.
Le incertezze sono il mio pane quotidiano....

#6
stò facendo molte ricerche....
l'ho trovato a 1400€ ma vorrei spendere di meno se riesco!
stasera passo dal zio del mio moroso che ha un negozio diarredamento molto importante qui a verona
www.ballarini-interni.com
ci procura dei cataloghi dove cè il letto che voglio io....vediamo che prezzi mi mette...sono curiosa che arrivi questa sera..... :)


la camera sarà tutto sul bianco e nero wengè....quindi conforme il letto comprerò l'armadio.....
se riuscissi a imparare a mettere le foto farei l'album....adesso mi sono iscritta al sito...al femminile
Immagine
Immagine

#8
Bambolina1982 ha scritto:Ciao,
io ho preso l'Oggioni Facile Et ma purtroppo non ho foto perchè mi arriva ad aprile, io fossi in te starei su Oggioni, il Max di Twils ti costa come il mio ma il mio in più ha materasso e copripiumino inclusi :wink:
ci mette così tanto ad arrivare :shock: ....io lo volevo per marzo!!..
di che colore l'hai preso?

TAmara
Immagine
Immagine

#9
Ciao,
da qualche giorno sono propensa a comprare anche io un letto in ecopelle bianca capitone e ho trovato uno, per caso, con cassettone, con piedini rialzati (così si riesce a pulire sotto) e con la testata un po' più alta del normale con 6 quadrettoni per due.
Il tutto a 1.200 euro ma senza materasso.
Mi sembra un buon prezzo rapportato alla qualità (in esposizione avevano uno marrone scuro) soprattutto detto da una che voleva il St. Tropez della Cantori...
Non so dirti la marca esatta ma solo il modello Eolo Maxi Capitone anche perchè il rivenditore mi ha detto che è una ditta/fabbrica a conduzione famigliare dove lavorano madre, padre, figio e nonna.
Dall'ordine potrei averlo in due settimane o poco più

#10
esse.z ha scritto:Ciao,
da qualche giorno sono propensa a comprare anche io un letto in ecopelle bianca capitone e ho trovato uno, per caso, con cassettone, con piedini rialzati (così si riesce a pulire sotto) e con la testata un po' più alta del normale con 6 quadrettoni per due.
Il tutto a 1.200 euro ma senza materasso.
Mi sembra un buon prezzo rapportato alla qualità (in esposizione avevano uno marrone scuro) soprattutto detto da una che voleva il St. Tropez della Cantori...
Non so dirti la marca esatta ma solo il modello Eolo Maxi Capitone anche perchè il rivenditore mi ha detto che è una ditta/fabbrica a conduzione famigliare dove lavorano madre, padre, figio e nonna.
Dall'ordine potrei averlo in due settimane o poco più
è buonissimo come prezzo io ieri l'ho trovato come te piedini rialzati +contenitore...però la testata la voglio massimo alta 120
mi fanno 1500 quello della twils max capitonè....
forse lo prendo marrone scuro in eco pelle..

tu di dove sei?...dove l'hai trovato?
Immagine
Immagine

#11
Ciao Tamy79
io sono di Gorizia e il letto l'ho trovato in un negozio di oggettistica e arredameno a Cormons (15 km da Gorizia) si chiama Stock Design...
Puoi trovare di tutto come oggetti di Amadeus, di SIA, letto di Bontempi ecc.. ecc..
Comunque il letto dovrebbe essere alto da 100 a 120 cm.
Torneremo a guardarlo e poi chissà, nagari lo comprteremo appena avanzeranno un po' di soldini..
Comunque è carino il letto della Twilis peccato che in zona non c'è nessun rivenditore...
Notte

#12
Ciao Tamy, io ho questo:
Immagine
Immagine
Immagine
E' in ecopelle e mi è costato € 1.100, con contenitore, in più ha la rete a doghe predisposta per un materasso lungo 210 cm. Il fabbricatore è una piccola ditta che fa solo letti e l'ho comprato in un mobilificio in provincia di vicenza.

Ciao!
Album in progress, dopo un anno a che punto siamo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gress.html

Psw: nidok2

#13
grazie silviak

che bello più lo vedo più mi piace!!...
anch'io lo volevo bianco ma ho troppo paura che sia delicato...
mi hanno sconsigliato con il cassettone???...perchè fa umidità :?:

tu cosa mi consigli?
Immagine
Immagine

#14
Beh, anche io ho sentito parlare di muffe ed umidità nel vano contenitore, ma vedendo che sempre più case costruttrici di letti si inventano modelli con il cassettone credo che il problema magari non dipende proprio dal letto..... Io ce l'ho da febbraio questo letto e mi ci trovo benissimo. L'ecopelle si può lavare ed il cassettone, al momento almeno, non da segno di muffe..... Poi io ho la casa piccola, per me era indispensabile. Comunque ho una casa molto asciutta e cerco di aerarla sempre bene, ogni giorno. Inoltre io sono al 2ndo piano quindi l'appartamento sotto di me mi porta calore e credo di essere fuori dal rischio muffe.

Comunque in 10 mesi, muffa zero e l'unica cosa di cui un pò mi sono pentita è del fatto che sia in ecopelle, ma non per il letto, ma ohibò per il gatto che c'ha già fatto un graffio!!!!
Album in progress, dopo un anno a che punto siamo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gress.html

Psw: nidok2