La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Io la mattinata la passo mangiando di continuo :oops: :oops:

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX

per la morfo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1067
Mammine in dolce attesa!!

Se vi può interessare il numero di Aprile di Donna&Mamma riporta un dettagliato articolo sulla scelta del passeggino, con pregi, prezzi e caratteristiche di parecchi modelli. :wink:

e... last but no least... c'è la mia piccola cucciolotta in copertina!! :wink: :D 8)

#1068
Steve1973 ha scritto:Mammine in dolce attesa!!

Se vi può interessare il numero di Aprile di Donna&Mamma riporta un dettagliato articolo sulla scelta del passeggino, con pregi, prezzi e caratteristiche di parecchi modelli. :wink:

e... last but no least... c'è la mia piccola cucciolotta in copertina!! :wink: :D 8)


fiiiiiiicooooooooo!!!

vado a comprarmi il giornale con la piccola star :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1069
cmq ho tenuto la gamba quasi sempre alzata e sembra che vada meglio.......è sempre un po' intorpidita la parte, ma molto meno rispetto a stamattina :D

lunapiena: però potrei avere la scusa per coccolarmi un po' con i massaggi? :roll: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1070
paprina ha scritto:cmq ho tenuto la gamba quasi sempre alzata e sembra che vada meglio.......è sempre un po' intorpidita la parte, ma molto meno rispetto a stamattina :D

lunapiena: però potrei avere la scusa per coccolarmi un po' con i massaggi? :roll: :lol:
Papri...x sicurezza chiama comunque la gine, ma dovrebbe essere semplicemente la circolazione...
io ho avuto problemi per quasi 6 mesi e partorendo il 18 luglio, che te lo dico a fa'?!?!? :twisted:
2 pagnotte, il dito affondava di quasi 1 cm se premevo sul piede...
l'unica è fare doccette fredde, dall'alto verso il basso, i massaggi aiutano, ma poco, a me si sgonfiavano leggermente dopo un'ora (mia madre c'aveva il fiatone! :lol: ) ed iniziavano a rigonfiarsi dopo 5 minuti che aveva finito!
tieni le gambe sollevate, ma non troppo...al massimo parallelle al corpo, sollevandole oltre rischi di schiacciare ancora di più le vene!
potrebbe essere che Alien si sia appoggiato da qualche parte e la circolazione ne risenta!
stai tranquila... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1071
Chiara1980 ha scritto: Domani ho la morfo, incrociate please? :wink:
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Papri senti il medico è la cosa migliore :wink:

#1072
Ciao ragassuole!
Oggi alle 19.00 ho l'eco di controllo dopo un mese e mezzo che non vedo il mio piccolino/a!!!! Me lo fate qualche incrocino? :D
Se non fa il/la timido/a dovremmo sapere il sesso... non sto più nella pelle!!! :D
Baci

PS

@Luna XXXXXXXXXXX :D
@Steve compro il giornale e me lo leggo in sala d'attesa. Uao una piccola star del forum! Che meraviglia!!! :D
@Lorena non più la pw del tuo album :(
Lo'

Immagine

#1073
per chiara, lune e lola XXXXXXXXXXXXXXXXX anche da parte dell'alien




sil credo proprio che sia colpa dell'alien visto che è qualche giorno che la mia schiena fa i capricci....................vabbè ci può stare visto che fino ad ora mi è andata di lusso 8)...........ieri mi ero impaurita soprattutto per la pressione....cmq stasera chiamo la gine e vediamo se, a parte le docce fredde, mi consiglia una qualche pomatina o massaggino. :D


p.s.:avete il potere di tranquillizzarmi sempre :wink: assie a tutte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1074
lolamar ha scritto:Ciao ragassuole!
Oggi alle 19.00 ho l'eco di controllo dopo un mese e mezzo che non vedo il mio piccolino/a!!!! Me lo fate qualche incrocino? :D
Se non fa il/la timido/a dovremmo sapere il sesso... non sto più nella pelle!!! :D
Baci
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

E mi raccomando facci sapere!!! Sono curiosisssssima :D

#1077
chiara, lune e lola...
XXXXXXXXX

Papri....facci sapere, mi raccomando...e tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1080
ieri non sono riuscita a sentire la gine.


e ieri sera mi ha di nuovo fatto le bizze la gamba sinistra :cry: :cry:
uffiiiiiiiiiiiii!!!
stanotte ho dormito con le gambe alzate e, al contrario di ieri mattina, oggi è come se non avessi avuto nulla...........uffi che pallette però eh.

non so se sia stato un caso ma tutte e due le volte che mi è capitato ero in cucina a cucinare(il pranzo per il giorno dopo quindi era circa mezzanotte),praticamente ero ferma in piedi...e si che ieri sera mi ero fatta un giro per il centro commerciale e non mi avevadato nessun fastidio.
non vorrei che l'alien mi stesse facendo qualche dispetto :roll:



lunapiena devo asssssssolutamente avere il numero del tuo bravissimo osteopata 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)