La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#142
bellissima la tua casa: ciò che più mi ha colpito è la parete con i fiori: E' MERAVIGLIOSA.
La camera da letto mi piace tantissimo soprattutto il letto, azzeccattissime le tende, fa veramente un bel effetto.
Il bagno è molto di mio gusto, mi piace: potrei chiederti la marca del mobile bagno anche io lo sto cercando così (in rovere biondo però e con doppio lavabo).
La cucina è stupenda: Che marca è? L'unica cosa che non mi piace nella tua cucina sono le tende a vetro: io avrei coperto il cassettone della portafinestra.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#143
MARYANGY ha scritto:bellissima la tua casa: ciò che più mi ha colpito è la parete con i fiori: E' MERAVIGLIOSA.
La camera da letto mi piace tantissimo soprattutto il letto, azzeccattissime le tende, fa veramente un bel effetto.
Il bagno è molto di mio gusto, mi piace: potrei chiederti la marca del mobile bagno anche io lo sto cercando così (in rovere biondo però e con doppio lavabo).
La cucina è stupenda: Che marca è? L'unica cosa che non mi piace nella tua cucina sono le tende a vetro: io avrei coperto il cassettone della portafinestra.

Grazie mille!
Il mobile del bagno è tulli zuccari.
La cucine è una ged modello treviso.
Per le tende....hai ragione...dopo averle montate ho fatto la stessa considerazione!
più in là, le cambierò!! :wink:

#146
bella,bella,bella....
Cosa hai messo sulla parete (ultima foto con tavolo e vaso) che resulta con disegno?Mi piace,bella.

#147
nata ha scritto:bella,bella,bella....
Cosa hai messo sulla parete (ultima foto con tavolo e vaso) che resulta con disegno?Mi piace,bella.

è sempre carta da parati beige perlato

#149
tamy79 ha scritto:posso vedere casa tua?
grazie
Ciao posso entrare anch'io.....muoio dalla curiosità di vedere la tua casa.....