La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: qualche fotina con cucina montata 18 marzo 2009

#241
lindaccia ha scritto:18/03/09 Hanno montato la cucina!!!
da pagina 119 dell'album troverete alcune foto.
Non sono venute granchè le ho fatte con il cellulare... dal vivo è decisamente meglio!! o forse anche con una macchina fotografica.. ma non ho resistitooooo!!!



Se dopo la visione dell'album qualcuno volesse lasciare dei commenti mi farebbe molto piacere...

Grazie a tutti
ciao ciao

a chi interessa, pw in mp, chiedete pure!

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49
Ciao Lindaccia e grazie per avermi fatto vedere il tuo album.
Trovo molto particolare il pavimento della sala che sta benissimo con la scala e si accosta molto bene anche con la cucina.
Bello il colore delle pareti della cucina, ma è una particolare pittura????
Complimenti!!!!
A presto.

#242
Non ero più ripasssata per dirti che la cucina MI PIACE UN SACCO!
davanti a quella parete è così calda ed elegante!!! :D


sul discorso pensili avrei disposto diversamente :roll: ma hai già spiegato le tue ragioni
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#243
Cerise ha scritto:Non ero più ripasssata per dirti che la cucina MI PIACE UN SACCO!
davanti a quella parete è così calda ed elegante!!! :D


sul discorso pensili avrei disposto diversamente :roll: ma hai già spiegato le tue ragioni
:D grazie cerise!!
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

Re: qualche fotina con cucina montata 18 marzo 2009

#246
ROXANA79 ha scritto:
lindaccia ha scritto:18/03/09 Hanno montato la cucina!!!
da pagina 119 dell'album troverete alcune foto.
Non sono venute granchè le ho fatte con il cellulare... dal vivo è decisamente meglio!! o forse anche con una macchina fotografica.. ma non ho resistitooooo!!!



Se dopo la visione dell'album qualcuno volesse lasciare dei commenti mi farebbe molto piacere...

Grazie a tutti
ciao ciao

a chi interessa, pw in mp, chiedete pure!

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49
Ciao Lindaccia e grazie per avermi fatto vedere il tuo album.
Trovo molto particolare il pavimento della sala che sta benissimo con la scala e si accosta molto bene anche con la cucina.
Bello il colore delle pareti della cucina, ma è una particolare pittura????
Complimenti!!!!
A presto.
Ciao roxana, grazie :D :P la pittura delle pareti è smalto satinato idrorepellente
:D
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#249
ed anche questa è fatta!!! mobile bagno montato.. e parete verde finita.. lunedì montano i sanitari.. finalmente!!!
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#250
lindaccia ha scritto:ed anche questa è fatta!!! mobile bagno montato.. e parete verde finita.. lunedì montano i sanitari.. finalmente!!!
Wow!!!! :o
la parete color lime è venuta una meraviglia, anche se in foto non rende come dici tu...quindi figuriamoci dal vivo!!!! :P :P
il mobile bagno è semplicemente STUPENDO!!!
Bellissimo (zebrano, tek?), arrontondato, senza maniglie, capiente, è stupendo davvero!! sei stata bravissima a sceglierlo e sta venedo davvero tutto bene in casa.
Ma quindi te lo se fatta fare su misura, da chi, da un falegname o dall'azienda?
Ho letto nell'album che in uno dei due bagni avresti messo un mobile contenitore-lavatrice, percaso è questo? se è questo chi te l'ha fatto è un genio, perchè il risultato è eccellente.
Ho visto anche che hai aggiunto foto riguardo la cucina, ti hanno montato il rubinetto del lavello, ho visto.... E' originalissimo :wink: , quasi un docceta, assolutamente trendy, sembrava avesse anche la luce..Linda me lo descrivi meglio?
E mi raccomando dimmi del mobile, chi te l'ha realizzato è un'artista!
baci baci baci Linda
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#251
Loredana ha scritto:
lindaccia ha scritto:ed anche questa è fatta!!! mobile bagno montato.. e parete verde finita.. lunedì montano i sanitari.. finalmente!!!
Wow!!!! :o
la parete color lime è venuta una meraviglia, anche se in foto non rende come dici tu...quindi figuriamoci dal vivo!!!! :P :P
il mobile bagno è semplicemente STUPENDO!!!
Bellissimo (zebrano, tek?), arrontondato, senza maniglie, capiente, è stupendo davvero!! sei stata bravissima a sceglierlo e sta venedo davvero tutto bene in casa.
Ma quindi te lo se fatta fare su misura, da chi, da un falegname o dall'azienda?
Ho letto nell'album che in uno dei due bagni avresti messo un mobile contenitore-lavatrice, percaso è questo? se è questo chi te l'ha fatto è un genio, perchè il risultato è eccellente.
Ho visto anche che hai aggiunto foto riguardo la cucina, ti hanno montato il rubinetto del lavello, ho visto.... E' originalissimo :wink: , quasi un docceta, assolutamente trendy, sembrava avesse anche la luce..Linda me lo descrivi meglio?
E mi raccomando dimmi del mobile, chi te l'ha realizzato è un'artista!
baci baci baci Linda
ciao cara, grazie per aver risposto all'appello, ci tengo ad avere un tuo parere..
allora.. il mobile bagno.. l'ho disegnato e progettato io, poi la mano sapiente del falegname ha saputo realizzare in pieno le mie idee, si è questo il mobile che contiene la lavatrice, verrà inserita nell'anta dx, che è più grande delle altre, ma non si vede più di tanto (questo l'ho studiato a dovere) perchè la venatura del teck è orizzontale ed inoltre l'assenza di maniglie (apertura push-pull) dà l'impressione che sia un unico pezzo...
Ehm.. lory, quello che hai visto nella cucina non è il rubinetto, ma il copritubo interno della cappa... l'ho messo lì perchè il lavello è in microdecor (quindi più opaco) e volevo vedere l'effetto del lavello con un ipotetico rubinetto in acciaio cromato, temevo stesse male...
Allora questa pazzia del verde lime alle pareti del bagno alla fine è stata una bella idea e devo dire grazie a voi che mi avete supportato e dato il coraggio di osare :D :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#254
lindaccia ha scritto:allora.. il mobile bagno.. l'ho disegnato e progettato io, poi la mano sapiente del falegname ha saputo realizzare in pieno le mie idee, si è questo il mobile che contiene la lavatrice, verrà inserita nell'anta dx, che è più grande delle altre, ma non si vede più di tanto (questo l'ho studiato a dovere) perchè la venatura del teck è orizzontale ed inoltre l'assenza di maniglie (apertura push-pull) dà l'impressione che sia un unico pezzo...

Non ho parole...siete stati bravissimi, tu e il falegname, davvero!!! :P Ne ho visti di mobili contenitori tipo Xilon, Montegrappa ed altri realizzati da artigiani, ma il tuo.....davvero stupendo! brava, bravissima Linda!!davvero!il risultato è eccelente :P
Sai, anch'io inserirò un mobile per lavandino e lavatrice..ehm..il tuo mi piace da morire, eventualmene se io te lo copiassi ci rimaresti male? o eventualemnte cambierei qualcosa, tipo lavandino o colore...ti andrebbe di dirmi il prezzo e il falegname in mp? io lo dovrei fare tra un anno...

Poi oggi, mentre stavo mangiando ho pensato alla tua bella cucina, e mi è venuta un idea...so che nella parete senza pensili vorresti mettere qualcosa tipo un grande orologio moderno d'acciaio, e ci starebbe benissimo, però potesti considerare anche questa ipotesi, magari un domani quando avrai più cose in cucina da sistemare: potresti far realizzare dal falegname due mensole lunghe quanto tutte le basi che si trovano da quel lato,una sull'altra, nella stessa essenza della cucina, dove inserire,in maniera pulita, cioè posizionanoci poche cose, non troppe, tipo libri di cucina, microonde, barattoli d'acciaio e quadri piccoli poggiati...chiaramente è un'idea che puoi valutare con calma un domani...


ciao Linda, allora ci sentiamo eh, mi raccomando...
:wink: baci bacissimi
ps.io la settimana prossima inizio a girare per il bagno della zona notte..
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#255
ciao lory, allora per il falegname ti mando un mp, per le mensole della cucina ci avevo pensato, però non potrei metterle per tutta la lunghezza poichè devo considerare l'apertura dell'anta del pensile... e penso verrebbe un po' smozzata, una soluzione potrebbe essere creare un gioco di mensole di due lunghezze oppure posizionarla solo sopra il lavello partendo dal muro opposto al pensile... ma devo fare degli esperimenti..
l'idea dell'orologio, seppur allafine poco utile al contenimento ma di gusto puramente estetico mi piace asssssaiiii :wink:
Inoltre ho uno spazio nella parte libera, quella della finestra dove potrei inserire una minilibreria leggera sempre bianca magari in alluminio verniciato con ripiani sfalsati... ma anche qua devo studiare...
grazie per i tuoi sempre attenti consigli...
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15