La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
Grazie della password!
Non so perchè ma la immaginavo diversissima..comunque davvero graziosa!
Complimenti! :D

#1682
E' come vorrei la mia casa....la nicchia illuminata è fantastica!!! :D complimenti.
Grazie mille per avermi fatto entrare.
Ciao,ciao.

#1683
ciao e grazie per la password...
bella la tua casa, semplice e curata dei detagli...mi piace praticamente tutto...
posso chiederti la marca del divano? c'è il contenitore sotto la chaise longue?
complimenti!

#1685
lunapiena2 ha scritto:visto le 113 pagg di commenti (naturalmente non le ho lette tutte!!!) sono molto curiosa di vedere questa casa, potrei avere la pwd?
grazie 1000

mi associo!!! :D
anche a me piacerebbe vedere la tua casa... :roll:

#1686
grazie della password...e complimenti! ci sono alcune cose che mi hanno colpito moltissimo, la Mesmeri di Artemide (la sto valutando pure io, è veramente stupenda!) ed il tavolo della sala...veramente bello!

#1688
Hai veramente molto gusto.Mi piacciono molto i bagni soprattutto quello con le pareti tendenti all'oro.
E anche i vari dettagli delle piantine grasse,nulla lasciato al caso :-)

Complimenti

:D
Immagine

#1689
MarieG ha scritto:Hai veramente molto gusto.Mi piacciono molto i bagni soprattutto quello con le pareti tendenti all'oro.
E anche i vari dettagli delle piantine grasse,nulla lasciato al caso :-)

Complimenti

:D
Ciao! Posso vedere la tua casa????
Grazie 1000!

#1692
ROXANA79 ha scritto:
MarieG ha scritto:Hai veramente molto gusto.Mi piacciono molto i bagni soprattutto quello con le pareti tendenti all'oro.
E anche i vari dettagli delle piantine grasse,nulla lasciato al caso :-)

Complimenti

:D
Ciao! Posso vedere la tua casa????
Grazie 1000!
Ciao Steve!
La tua casa è veramente stupenda! Particolarissima la nicchia illuminata...e molto belli i bagni....Complimenti!

bellllaaaaaaaaaaaaaaaa

#1695
e bè............cosa dire, se era così cliccata un motivo c'era!!!!! è bellissima. complimenti ma toglimi una curiosità? voi siete architetti o arredatori? o comunque avete dato la casa in mano a dei professionisti vero?

mi è piaciuto praticamente tutto!!!!!!!! ma toglimi una grossa curiosità:
nei bagni non hai piastrelle ma è tutto pittura???????????????? ti trovi bene? ho visto anche in doccia, come è possibile???
l'effetto è bellissimo molto meglio che con piastrelle lo vorrei fare anche io nei miei bagni ma con muffe e umidità come sei messo? soprattutto in doccia!

le nicchie sono belle assai...anche i punti luce però e che dire dei bagni? insomma tutto è bello bravi- bravi - bravi!! :wink:

ah! altra cosa anche io volevo mettere i farettini per le scale ma dimmi un pò col buio bastano ad illuminare la scala? li hai pagati tanto? a me avevano chiesto 150€ a faretto di quelli però che illuminavano verso il basso. ma sai 2 rampe....ci ho rinunciato!!!!!!! tu hai messo quelli con il led? ti bastano per illuminarla?

x favore rispondimi su questo e sulla pittura in bagno e angolo doccia!!!!!!!!!

ciao grazie dell'invito