La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
invece una cosa che abbiamo comprato all'ikea sono quei fogli da mettere nei pensili della cucina. sono tipo gomma trasparente anti scivolo, li tagli e li metti nei piani. bell'invenzione...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
li ho presi anche io e li ho messi sia in cucina che nella madia in salone.

Che faticaccia tagliarli!!!!! ci son stata 3 ore!

#18
li ha tagliati lei con il taglierino appoggiata ad un pezzo di legno. :D

ot: domo, avatar un po' cattivo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
io li ho tagliati con le forbici... ma li ho messi in tutta la cucina... alla fine avevo il livido sotto il pollice per le forbici!

L'avatar è nuovo... ti piace? A me tantissimo...

:P

#20
virtual ha scritto:invece una cosa che abbiamo comprato all'ikea sono quei fogli da mettere nei pensili della cucina. sono tipo gomma trasparente anti scivolo, li tagli e li metti nei piani. bell'invenzione...
LI HA PRESI ANCHE MIA MAMMA!!! adesso non si muove più niente nei cassetti!!! :shock: prenderò quello azzurrino, mi piaceva di più!!

#21
domovoy ha scritto:io li ho tagliati con le forbici... ma li ho messi in tutta la cucina... alla fine avevo il livido sotto il pollice per le forbici!

L'avatar è nuovo... ti piace? A me tantissimo...

:P
E' più forte di te! :P
Non resisti all'avatar inquietante!
Immagine
Immagine

#22
domovoy ha scritto: L'avatar è nuovo... ti piace? A me tantissimo...
:P
se dveo essere sincero, è un attimino inquietante, peccato non si veda il sorriso, sennò sarebbe allegro :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
lore che posso farci... io son cosi' :oops:

Sempre meglio di IT che vi ha impressionati tutti.... vabè pure questo con la spada e la falce della morte... :roll:

:lol: :lol:

#24
domovoy ha scritto:lore che posso farci... io son cosi' :oops:

Sempre meglio di IT che vi ha impressionati tutti.... vabè pure questo con la spada e la falce della morte... :roll:

:lol: :lol:
Però questo sembra un dipinto...
almeno è artistico! :lol:
Immagine
Immagine

#26
:shock: Domo'-mietitrice!!! :shock:

Che le avete fatto oggi x indurla a munirsi di falce!??!?! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
colpa del cyber che mi ha passato qualche dritta per trovare delle immagini fantasy :twisted: prendetevela con lui 8)


:lol: :lol: :lol:

#28
domovoy ha scritto:colpa del cyber che mi ha passato qualche dritta per trovare delle immagini fantasy :twisted: prendetevela con lui 8)


:lol: :lol: :lol:
Tutto quello che accade qua è sempre colpa sua! :twisted: :wink: :D
Immagine
Immagine

#29
Lorena....inizio ad odiarti ogni giorno di più!!!! :twisted: :twisted:
Non solo ci metti 10 minuti per fare casa e "bottega", non solo eri tutta abbronzata nel vecchio avatar.....ma adesso hai un avatar stupendo ed io invece una patetica ics :cry: :cry:

#30
bubu ha scritto:Lorena....inizio ad odiarti ogni giorno di più!!!! :twisted: :twisted:
Non solo ci metti 10 minuti per fare casa e "bottega", non solo eri tutta abbronzata nel vecchio avatar.....ma adesso hai un avatar stupendo ed io invece una patetica ics :cry: :cry:
a forza di vedere l'avatar di Lorena penso di aver imparato a memoria il balletto :shock: ora ci provo....
:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"