La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

composer 3d

#1
http://www.composer3d.it/
lo sto usando così...per gggioco...ma non ha quelle chicche di praticità che, tragico a dirsi, ha invece il composer ikea :?
in compenso per i patiti delle varie marche ha un sacco di pezzi d'arredamento di marche famose :wink:

#2
Provato proprio oggi.
Devo dire la verità, da premiare l'impegno (tutto italiano) e l'idea del collegamento al database dei prodotti dalle varie marche ma onestamente, secondo me è abbastanza triste, almeno dal punto di vista tecnico (un giudizio "delicato" senza peli sulla lingua alla rananera...).
Secondo il mio modesto parere Roomarranger e Google Sketchup sono ancora il riferimento (anche se non ho mai provato Finson quindi il mio personale giudizio non è proprio definitivo).
Così come sono... :-)

#5
Sto provando a usare Composer 3D,semplice davvero....ma se un povero utente dovesse aggiungere una cucina dove la trova??? Nelle librerie non mi sembra ce ne siano.....

#8
Ho trovato qs. software ed ho anche letto le vs. impressioni di qualche tempo fa. Nel frattempo è cambiato? è migliorato? Io sto usando room arranger con cui mi trovo bene, ma dove non c'è una gran assortimento di oggetti. Non vorrei scaricare composer3d e trovarmi peggio.

Composer 2009

#9
è migliorato tantissimo e lo stanno ancora sviluppando... Adesso composer è veramente una figata... E ci sono i prodotti veri proprio dei produttori. :-)

#12
.....ma io ho scaricato composer 3d
non conosco gli altri ma questo non mi sembra un gran che nel disegno....
forse non ho capito io: ma come si fa a disegnare una stanza che da muro a muro sia che so 409 cm.....
cioè quando sono andata a misurarla era di meno perchè la misura lui me la fa dal centro del muro !!!!! :(

ma spero che ci sia sicuramente un modo per dirgli che voglio la misura dal lato interno del muro e non dal centro !!! :shock:

DITEMI CHE C'E' e che sono io che non l'ho trovato vi prego !!!!