La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1877
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto:
chiaretta ha scritto:in cantiere ti adoreranno :)
non si capisce 8)

portati una frusta... 8)
già mi adorano... 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1878
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:
realexa ha scritto: non si capisce 8)

portati una frusta... 8)
già mi adorano... 8)

vedi?... funziona :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1879
Io stò cercando di frenare la mia voglia di fare acquisti in quanto vorrei perdere 3/4 kili prima dell'estate e quindi non vorrei trovarmi con i vestisi che mi stanno larghi (sempre che riesca a dimagrire).

Nell'attesa metto soldi da parte e poi li spendo in un botto.
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#1880
titta72 ha scritto: Nell'attesa metto soldi da parte e poi li spendo in un botto.
mi sembra un fantastico proposito :)

io sto facendo la stessa cosa, ma per la ristrutturazione dei bagni di casa nuova... sarà un botto più grosso e assai meno fashion :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1881
Mi hanno aperto un Temporary Store proprio sotto l'ufficio...
ancora non mi convincono a pieno queste catene, ma ci ho fatto un giro in pausa pranzo e ci sono borse di Pollini molto belle a 90 euro.

Mi sa che prendo un regalino alla moglie. :wink:

#1882
Steve1973 ha scritto:Mi hanno aperto un Temporary Store proprio sotto l'ufficio...
ancora non mi convincono a pieno queste catene, ma ci ho fatto un giro in pausa pranzo e ci sono borse di Pollini molto belle a 90 euro.

Mi sa che prendo un regalino alla moglie. :wink:
perchè non ti convincono?
che catene sono?
mai sentite..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1883
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi hanno aperto un Temporary Store proprio sotto l'ufficio...
ancora non mi convincono a pieno queste catene, ma ci ho fatto un giro in pausa pranzo e ci sono borse di Pollini molto belle a 90 euro.

Mi sa che prendo un regalino alla moglie. :wink:
perchè non ti convincono?
che catene sono?
mai sentite..
E' una filosofia di vendita nuova che sta prendendo piede nelle grandi città. Può essere monomarca o multimarca, di solito con prodotti fashion delle collezioni passate.

Si affitta una location in centro o in via di ampio passaggio e ci si scarica dentro il magazzino, vendendo mediamente con il 50% di sconto.
Sono vestiti e accessori, maschili e femminili.

La particolarità è che sono negozi a tempo. Rimangono aperti mi pare max per 6 mesi. Vengono riforniti quasi quotidianamente.

#1886
In questo caso, Steve, non perdere tempo perchè le cose belle sono rare da trovare nei temporary store e rimangono per pochissimi giorni :wink:

#1887
Diffusione Tessile sarà aperto anche domenica 5 Aprile :roll: , poco tempo per andarci per me.

Scorsa settimana, nel mio stravolgimento totale, ho trovato mezzora per acquistare un paio di scarpe modello mocassino, tacco grosso ed alto, in nabuk azzurre :D ( marca Déjàvu). Spero smetta di piovere presto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1888
Domenica è partito lo shopping primaverile per Beatrice e maritino... ed è tornato il brutto tempo :evil: Domenica vorrei uscire per me... che dite? Nevicherà?
Immagine
Immagine

#1889
Rox ha scritto:In questo caso, Steve, non perdere tempo perchè le cose belle sono rare da trovare nei temporary store e rimangono per pochissimi giorni :wink:
Comprata.
Valore da cartellino della borsa... 432 euro...

Prezzo pagato... 99 euro... 8) :lol:

E la mogliettina ha gradito tantissimo!!!

Oggi in pausa pranzo devo andare a comprarne un'altra per la cognata, sempre che sia rimasto qualcosa.

#1890
Anche io avrei voglia di shopping...ma devo togliermi di dosso quei kg che mi sono rimasti dalla gravidanza :evil: e voglio rientrare nella mia taglia :cry: Non ce la farò mai :?
Immagine
Immagine