La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
fosse la mia vita, il mio sentire andrei per l'opzione C: chi mi vuole deve farlo da subito. non mi piace arrivare seconda.
in amore sono per gli assoluti... le robe annacquate non le digerisco.

ma tu sei diverso quindi innanzitutto te la devi sentire...

come è tornata? quanto è stata convincente? con quello che è successo mi pare sia lei che deve dimostrare...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#92
per come sono io vado diretto sulla a)

famme capi' che vuoi fare e se non mi convinci, ma devi essere proprio brava a trovare i tasti giusti....... vai per la tua strada.



Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#93
guggenheim ha scritto: Si è rifatta viva.


Bene, sono nella m....a ancora una volta.

opzione b) tastiamo il terreno



Gugge



:roll: :lol:
:arrow: Se si è rifatta viva, in qualche modo gli interessi (non so come e quanto però un interesse c'è, te lo dico da donna, altrimenti non ti avrebbe mandato l'sms)
:arrow: anche a te interessa, eddai :wink: sennò non ti riterresti nella m...a
:arrow: per sondare il terreno cosa intendi: un'uscita per "parlare" e riprendere il filo della vostra frequentazione? Allora sì, io opterei per un'uscita tranquilla (ma anche molto chiara ovvero "dopo stasera che si fa???")

#96
iladoc ha scritto:
guggenheim ha scritto:quindi un c+a
per me meglio A+B
vero
ho sbagliato a scrivere
Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#97
e se giri l'angolo e lui non c'è che fai affretti il passo?

Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#99
Cerise ha scritto:beh che sia una che non gioca proprio pulito pulito direi che si è capito, no?
sia voi donne generalmente dite...... "sono confusa"


:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#100
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:
guggenheim ha scritto: Si è rifatta viva.

Bene, sono nella m....a ancora una volta.

opzione b) tastiamo il terreno

Gugge

:roll: :lol:
:arrow: Se si è rifatta viva, in qualche modo gli interessi (non so come e quanto però un interesse c'è, te lo dico da donna, altrimenti non ti avrebbe mandato l'sms)
)
Te lo dico da donna pure io....alle donne piace "lasciare sempre aperto uno spiraglio"...sapere che un uomo non le ha dimenticate...che "se solo volessero potrebbero..."...quindi ecco che ogni tanto si fanno sentire, un sms dolce, una mezza moina....giusto per non farsi dimenticare....

L'interesse potrebbe anche solo essere quello di "ecco si ricorda di me...se voglio posso..."
noi donne siamo complicate....molto complicate...
pure io non ho mai capito certi miei comportamenti!!! :oops: :roll: :roll:
Straquoto Luna...l'interesse potrebbe essere anche un personalissimo edonismo...però visto che a Gugge lei interessa, che mal che vada sonda il terreno e si rende conto che "picche"...io non mi farei tanti problemi e ci uscirei...

#101
mi chiedo... ma voi dopo che scoprite in un modo alquanto brutto, a mio modo di vedere le cose, che la persona per la quale nutrite un sentimento per quanto acerbo possa essere esce con voi e in contemporanea con un altro, che però quando la storia con l'altro finisce o naufraga non è dato sapere torna alla carica e ha persino il coraggio di sentirsi confusa... beh capiscco che il cuore segua percorsi piuttosto bizzarri ma... voi una persona così ve la vorreste prendere accanto?
a me sarebbero passate tutte le fantasie solo al leggere l'sms figuriamoci quando torna col capo cosparso di cenere...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#102
Cerise ha scritto:mi chiedo... ma voi dopo che scoprite in un modo alquanto brutto, a mio modo di vedere le cose, che la persona per la quale nutrite un sentimento per quanto acerbo possa essere esce con voi e in contemporanea con un altro, che però quando la storia con l'altro finisce o naufraga non è dato sapere torna alla carica e ha persino il coraggio di sentirsi confusa... beh capiscco che il cuore segua percorsi piuttosto bizzarri ma... voi una persona così ve la vorreste prendere accanto?
a me sarebbero passate tutte le fantasie solo al leggere l'sms figuriamoci quando torna col capo cosparso di cenere...
in effetti la tua è una lettura corretta, oggettivamente parlando.


Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#103
guggenheim ha scritto:
Cerise ha scritto:mi chiedo... ma voi dopo che scoprite in un modo alquanto brutto, a mio modo di vedere le cose, che la persona per la quale nutrite un sentimento per quanto acerbo possa essere esce con voi e in contemporanea con un altro, che però quando la storia con l'altro finisce o naufraga non è dato sapere torna alla carica e ha persino il coraggio di sentirsi confusa... beh capiscco che il cuore segua percorsi piuttosto bizzarri ma... voi una persona così ve la vorreste prendere accanto?
a me sarebbero passate tutte le fantasie solo al leggere l'sms figuriamoci quando torna col capo cosparso di cenere...
in effetti la tua è una lettura corretta, oggettivamente parlando.


Gugge
...sarà che io ho fatto un sacco di casini prima di sposarmi, che, boh, mi sembra anche molto normale che una persona essenzialmente libera che "frequenta" qualcuno in maniera così "easy" possa tornare sui suoi passi...sbagliare, ripensare, ritentare...etc...etc...etc...
E poi è importante quello che "sente" Gugge, orgoglio a parte...
Ti piace, vuoi uscirci, vedere come potrebbe andare, e allora FALLO (senza doppi sensi, eh :lol: )!!!

#104
guggenheim ha scritto:
Cerise ha scritto:mi chiedo... ma voi dopo che scoprite in un modo alquanto brutto, a mio modo di vedere le cose, che la persona per la quale nutrite un sentimento per quanto acerbo possa essere esce con voi e in contemporanea con un altro, che però quando la storia con l'altro finisce o naufraga non è dato sapere torna alla carica e ha persino il coraggio di sentirsi confusa... beh capiscco che il cuore segua percorsi piuttosto bizzarri ma... voi una persona così ve la vorreste prendere accanto?
a me sarebbero passate tutte le fantasie solo al leggere l'sms figuriamoci quando torna col capo cosparso di cenere...
in effetti la tua è una lettura corretta, oggettivamente parlando.


Gugge

lo so che sembro molto distaccata e fredda parlando così.
capisco che dentro ci sia un po' più di strazio di quanto tu non mostri...
ma ti assicuro che in una situazione così non sceglierei pensando ... ma sentendo... se chi mi sta a fianco mi fa sentire un'alternativa... se dimostra che preferisce altro a me... beh io sento che non è quello per me. io voglio sentirmi sempre l'unica... questo è la scintilla che mi accende...

lei se l'è giocata proprio male... ma se ti prende talmente tanto che non ce la fai allora vai .. ma almeno cerca di "comandare" tu.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#105
Con Lei, a differenza di altre persone, sono sempre stato molto trasparente, ho sempre giocato a carte scoperte, ma il banco ha vinto.

Sono sereno, ho dato molto e ricevuto poco, ma quello che ho dato so che è stato mio e non regalato da nessuno, e questo mi rende comunque soddisfatto. E' piu' facile ricevere che dare, ma solo chi sa donare può dirsi libero.


Si, mi piace, lo è sempre stato sin dal primo giorno. E' un qualcosa di violento che, se lasciato partire, riesce a fare danni colossali.

Sono stanco, e lo scorrere del tempo darà i suoi frutti, qualunque essi siano.
Ma se deve essere una pianta da far fiorire, io posso metterci il concime, ma l'acqua, tutti i giorni, la deve mettere qualcun altro.

Scusatemi ho scritto di botto senza rileggere....

Buon w.e.

Gu
Ultima modifica di guggenheim il 28/03/09 17:17, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.