La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
al404 ha scritto:volentieri, dopo quanto?
allora...il bagno lo abbiamo rifatto nel 96 ma i rubinetti son stati cambiati successivamente....

Potrebbero avere 7o 8 anni...

Il tappo dello scarico è decisamente scrostato

e la parte "maneggiata" del miscelatore....da cromata è passata a ....spazzolata :( e si vede l'ottone sotto

Ad ogni modo per quello che li abbiam pagati hanno fatto il loro dovere.....8 anni si son solo "consumati"

C'è un però...
Visto che il rapporto qualità/prezzo è ottimo....mi sono informata per riacquistarne anche per la mia nuova casa....

quello che mi hanno detto è stato.."NON FARE PARAGONI CON LA ROBA PRODOTTA 10 ANNI FA...adesso è tutta un'altra cosa, ovviamente in peggio"
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
ma tu hai usato spesso prodotti aggressivi?
perca da mia mamma ho notato che tanti anni ha pulito con prodotti delicati, poi le è preso il raptus degli anticalcare piuttosto che prodotti favolosi da pubblicità

il risultato è stato chr contro un effetto shock iniziale i rubinetti si son rovinati
tra le altre cose nella mia zona l'acqua è tenera e non ci sono particolari problemi di calcare

tra le altre cose alcune gocce di rio blu o azzurro non ricordo, cadute su una piastrella hanno lasciato la macchia rotonda della goccia opaca

#21
io per il mio secondo bagno ho comprato gli stick di paffoni, pagati 50 euro a miscelatore. Mia madre li ha avuti (un altro modello, però). In effetti anche lei, presa dal raptus anticalcare, li ha rovinati. Però se mi durano 8 anni sono più che felice perchè la mia scelta attuale è stata dettata da ragioni economiche. I rubinetti, a differenza di altro si possono sempre cambiare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
in effetti ora io ho un sacco di spese, se li dovrò cambiare tra 8 anni probabilmente mi peserà anche meno


non so quanto potrebbe costare l'intervento ma non penso sia una cosa molto costosa