La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TEMPUR

#1
Ciao a tutti,

oggi ho provato un tempur, il 20 cm... Beh k dire, sensazione fantastica... Per non parlare del cuscino, in 2 muniti il mio collo ha trovato un sollievo estremo! Quando mi sono rialzata sembrava avessi fatto un massaggio.
Ero orientata sul nube della dorelan, magari cuscini tempur...
Però ho una curiosità... Il rivenditore mi ha detto che con il massimo degli sconti mi può fare 2000 il materasso e 115 a cuscino... E' vero o è fattibile anche a meno?
Grazie

#4
lostinthedark ha scritto:Ho ricevuto 2 messaggi privati ma mi dice che non ho accesso perk devo aver pubblicato almeno 10 post!??!
Il mio indirizzo è lostinthedark@libero.it, per chi vuole rispondermi...
Grazie
Qualche consiglio "operativo"...

Di Tempur e dei suoi prezzi per tutte le dimensioni se ne sarà parlato almeno un centinaio di volte qui sul forum.
Basta utilizzare la funzione CERCA.

Per quanto riguarda gli MP, saranno offerte "speciali" che qualche rivenditore riserva in via privata agli utenti, per cui non mi preoccuperei più di tanto.
Se fossero consigli veri potrebbero tranquillamente essere fatti pubblicamente.

Ai posteri l'ardua sentenza.

#5
eh.. si ...

qui in camera da letto ... sembra sempre che tutti dormano .... e invvece NO!

fioccano le offerte ... fioccano gli sconti .... fioccano quelle che gli Ammmmerrecani chiamano le

"Tremendous Opportunitiesssss"!!!

:lol: :lol: :lol:

Buon materasso a tutti ......

:P

#6
Non mi sembra però che nelle vecchie opinioni sia indicato il prezzo, almeno io non l'ho visto... Beh super offerte sono ben accette!
Del Dorelan Performa HD che dite? Io l'ho trovato simile al Tempur, simile non uguale... Sembrava che l'avessi trovato (Nube) ma ora sono ancora piena di dubbi!
Certo che la ricerca del materasso è più stressante che arredare il resto della casa! Spero proprio che poi sarà un b uon riposo!

#7
lostinthedark ha scritto:Non mi sembra però che nelle vecchie opinioni sia indicato il prezzo, almeno io non l'ho visto... Beh super offerte sono ben accette!
E dire che non era neanche necessario usare la funzione CERCA, perchè se ne parla in thread che sono poco sotto al tuo... :roll: :roll:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... empur+euro

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... empur+euro

------------------

Un giorno o l'altro raggruppo tutti i thread sui materassi, tanto sono tutti uguali e si parla sempre e solo di massimo 10 modelli, di cui si è già sviscerato di tutto e di più.

#9
Grazie Terji, sempre gentilissimo e prontissimo!
Mi sa che a malincuore (dopo aver provato il tempur...!!) acquisteremo il Nube. Siamo riusciti a trattare per 1150 (matrimoniale, cuscini in memory, coprirete, coprimaterasso e fodere cuscini tutto in fibersan), di meno proprio non c'era verso. Che dici?
Grazie

#10
Io ho pagato materasso con coprimaterasso in Fibersan e 2 cuscini a 1000€! (trasporto compreso a 20km) non ho voluto tirare troppo dato che la tipa è stata molto carina (oltre ad esserlo) e disponibile. Il prezzo non è tutto. :wink: