La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#154
betty_boop ha scritto:Oh porc... bel posto per morire!:lol:
infatti non era molto elegante l'attacco dell'articolo :roll:
betty_boop ha scritto:Tanto sabato notte mi sa che rifaccio la nottata, c'è il free donne e io devo gufare la kostner! :twisted:
quella non e' simpatica nemmeno a me ... ma addirittura gufarla :shock:
che t'ha fatto???? ti ha rubato il fidanzato? :lol: :lol: :lol: :lol:

#156
betty_boop ha scritto:Mah... niente di che... ma me stà sui maronzei, non so cosa farci...
ok :roll:

certo che era bello quando il forum era in fermento ....
ora e' un mortorio anche sullo svacco :twisted: :twisted:

#158
svaccatrice a rapporto........betty non potevo abbandonarti..........specie ora che sto cercando di far accasare il mio polpo. 8)


per chi non sapesse e volesse sapere, che si vada a leggere il topic di betty sul polpo in consigli e rimedi


sto fine settimana siamo di
-liberare camera degli orrori per farla diventare la camera dell'alien
-giro per negozi alla ricerca del passeggino perfetto e del pannolino lavabile perfetto.

miiiiiiiiiiiiiiiii che fine settimana monotematico
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#160
paprina ha scritto:svaccatrice a rapporto........betty non potevo abbandonarti..........specie ora che sto cercando di far accasare il mio polpo. 8)


per chi non sapesse e volesse sapere, che si vada a leggere il topic di betty sul polpo in consigli e rimedi


sto fine settimana siamo di
-liberare camera degli orrori per farla diventare la camera dell'alien
-giro per negozi alla ricerca del passeggino perfetto e del pannolino lavabile perfetto.

miiiiiiiiiiiiiiiii che fine settimana monotematico
pensavo fosse finita la storia del passeggino :roll:

la macchina a che punto sta Papri??? :oops:

#162
stef:mamma perfetta? iooooooooo???
fiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
la stanza era ridotta davvero in stato pietoso..........la scorsa settimana abbiamo buttato tutto il buttabile e liberato dagli oggetti piccoli.....sta settimana ce toccano i mobili..........anzi toccano a free visto che non posso portare roba troppo pesante :twisted: 8)


fabio: miiiiiiiiii nun poi capì che mondo c'è dietro un alien!!
la macchina la ritiriamo lunedì pomeriggio.............fiinalmente :evil:


betty: nel senso che non userò gli usa e getta ma pannolini riutilizzabili: fanno bene all'alien, al portafoglio e all'ambiente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
betty_boop ha scritto:ficoooo... non pensavo esistessero... come una volta... attenta a svuotarlo prima di metterlo in lavatrice!
hanno inventato una gran cosa chiamata veline(non quella di striscia eh) o più carinamente chiamata da me laraccoglimmmerda.
è un foglio molto sottile(tipo fazzoletto ma più sottile)che si mette dentro al pannolino, sopra sopra, e, come dice il mio nome, funge da raccogli cacca..............quando togli il pannolino prendi sta salvietta(biodegradabile naturalmente) e la butti diretta dentro al wc.......................certo non vojo manco sapè che succede in caso di squarauss :roll:

betty_boop ha scritto:Stasera il polpo va a uno speed-date, dice che vuole conosce gente nuova, è stufo del solito ambiente.
nooooooooooooooooooooo e io che volevo farlgi conoscere la mia polipetta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)