La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina modacucine esperienze? conoscenze?

#1
Salve sono andata in un mobilificio a farmi fare un preventivo e mi hanno proposto una laminato polimerico della modacucine.
Qualcuno la conosce? il venditore mi ha detto che e' una specie di sotto marca della Doimo e' vero? qualcuno di voi ha una esperienza diretta?

Grazie mille
:D
FRANCESCA XXX

#2
Ciao sono nuova,
anche io volevo qualche informazione in più sulle cucine di Modacucina, potete aiutarmi??
Grazie mille.
Tamara.

Re: Cucina modacucine esperienze? conoscenze?

#3
lamu78 ha scritto:Salve sono andata in un mobilificio a farmi fare un preventivo e mi hanno proposto una laminato polimerico della modacucine.
Qualcuno la conosce? il venditore mi ha detto che e' una specie di sotto marca della Doimo e' vero? qualcuno di voi ha una esperienza diretta?

Grazie mille
:D
Io acquistato una cucina di modacucina, e anche a me hanno detto che è una sottomarca della Doimo... Però ancora non mi è arrivata (ci vorrà un mesetto) quindi posso dire poco. A vederla mi è sembrata di buona qualità, consideriamo che si parla di polimerico e non di un laccato in cui in effetti si possono vedere credo molte più differenze tra una marca e l'altra.

Diciamo che il prezzo contenuto della cucina mi ha permesso di scegliere gli elettrodomestici molto più serenamente, e quindi sono rimasta nel budget non facendomi mancare niente di quello che volevo... :wink:

#4
Meadow di fatti anche io sarei orientate su questa marca anche perchè hanno buone offerte sugli elettrodomestici... una domanda la vaschetta ed il piano cottura lo hai preso in microdekor?

#6
Ciao a tutti ho letto che Vi è stata proposta una cucina marca MODACUCINE come prodotto economico della DOIMOCUCINE, ma io sono a conoscenza che la MODA CUCINE non fà parte del Gruppo Doimo e tantomeno della Doimocucine; è sufficente chiamare in azienda oppure consultare il sito del gruppo.

#7
detroitp ha scritto:Ciao a tutti ho letto che Vi è stata proposta una cucina marca MODACUCINE come prodotto economico della DOIMOCUCINE, ma io sono a conoscenza che la MODA CUCINE non fà parte del Gruppo Doimo e tantomeno della Doimocucine; è sufficente chiamare in azienda oppure consultare il sito del gruppo.
Grazie per la precisazione! Tra l'altro spulciando il loro piccolo sito ho trovato una scheda tecnica credo piuttosto dettagliata... Peccato che non la so interpretare :roll:
Comunque sarei curiosa a questo punto di sapere qualcosa di più di questa Modacucina... insomma, cosa mi devo aspettare? :wink: