La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA ARREDO3 MODELLO SETA

#1
Ciao a tutti... qualcuno ha visto dal vivo questo modello della Arredo3? l'anta è impiallacciata e poi laccata a poro aperto, vista il campione ed il catalogo sembra davvero un bel prodotto... qualche consiglio? in particolare a me piaceva l'accostamento basi nere e pensili bianchi... o in alternativa basi rovere moro, sempre dell'arredo3 ma un altro modello (KORA mi pare...)

ciao e grazie in anticipo per eventuali consigli

Re: CUCINA ARREDO3 MODELLO SETA

#2
frafri77 ha scritto:Ciao a tutti... qualcuno ha visto dal vivo questo modello della Arredo3? l'anta è impiallacciata e poi laccata a poro aperto, vista il campione ed il catalogo sembra davvero un bel prodotto... qualche consiglio? in particolare a me piaceva l'accostamento basi nere e pensili bianchi... o in alternativa basi rovere moro, sempre dell'arredo3 ma un altro modello (KORA mi pare...)

ciao e grazie in anticipo per eventuali consigli
E' l'ultima cucina che ha sfornato Arredo 3, buon rapporto qualità prezzo.

Il prezzo è lo stesso di Kora, quindi non varia il prezzo a seconda della scelta delle basi. Vai tranquillo/a. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#3
Ma tu ti occupi di Arredo3? ma come prodotto com'è? io ne ho sempre sentito parlare bene, però il prezzo cosi diciamo "basso" un pò mi spaventa... intendiamoci, non mi aspetto una Varenna o simili, ma non vorrei ritrovarmi con prodotti da Mercatone o simili... non so se mi spiego...

#4
frafri77 ha scritto:Ma tu ti occupi di Arredo3? ma come prodotto com'è? io ne ho sempre sentito parlare bene, però il prezzo cosi diciamo "basso" un pò mi spaventa... intendiamoci, non mi aspetto una Varenna o simili, ma non vorrei ritrovarmi con prodotti da Mercatone o simili... non so se mi spiego...
No no tranquilla, non è prodotto da mercatone. Come hai detto te non è neppure una Varenna, ma il suo lavoro lo fà. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for