La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1622
150??? :evil: Escludendo il tizo che me l'ha proposto a 240 l'uno, non sono mai scesa sotto i 180. Dove sarebbero a quel prezzo??? :?:

Invece adesso mi piace molto questo Tree di Swedese, visto live in una vetrina romana, escluso causa prezzo :twisted:
Immagine

#1624
blogarredo.it ha scritto:
perticona ha scritto:Dove sarebbero a quel prezzo??? :?:
maya ha scritto:Si trova on line?!
Li vendono qui
Grazie!

#1625
mielino ha scritto:
vik ha scritto:
Ste_cc ha scritto:A proposito di appendiabiti.
Ho visto una coppia di questi AIR di Fly Line dal vivo....veramente belli :P
Immagine
Li aveva il notaio all'entrata! mi madre ha girato 5 minuti in cerca dell'appendino finchè non le ho spiegato che ehmmm era quello :oops:
bellissimi! prezzo? qualcuno lo sa?
Io l'ho comprato su ebay ed è fighissimo!!! ecco la foto da casa mia :

Immagine

#1626
Elena_m** ha scritto:Io l'ho comprato su ebay ed è fighissimo!!!
Un'utente?! :shock: A rapporto subito! :twisted: Com'è l'utilizzo pratico?

Grazie! :wink:

#1627
perticona ha scritto:
Elena_m** ha scritto:Io l'ho comprato su ebay ed è fighissimo!!!
Un'utente?! :shock: A rapporto subito! :twisted: Com'è l'utilizzo pratico?

Grazie! :wink:

A me piace molto, l'ho messo su da un paio di settimane... siamo in due in casa quindi non è sempre "pieno". Si muove leggermente quando ci metti sopra le cose e poi pian piano si ferma.... il peso sotto è pesantissimo!!!!!!!

#1628
Elena_m** ha scritto:
perticona ha scritto:
Elena_m** ha scritto:Io l'ho comprato su ebay ed è fighissimo!!!
Un'utente?! :shock: A rapporto subito! :twisted: Com'è l'utilizzo pratico?

Grazie! :wink:

A me piace molto, l'ho messo su da un paio di settimane... siamo in due in casa quindi non è sempre "pieno". Si muove leggermente quando ci metti sopra le cose e poi pian piano si ferma.... il peso sotto è pesantissimo!!!!!!!
Ma tipo...se uno avesse 4 gatti in casa..il rischio di "altalena" sarebbe molto alto? 8)

#1629
no perchè anche quando ci metto borsa e cappotto insieme , il movimento che fa di oscillazione è di massimo 3/4 cm e la mia borsa è pesantuccia !!!

Il contrappeso sotto non l'ho pesato ma con una mano facevo fatica a tenerlo su... sarà almeno 7/8 kg quindi se anche il gatto prova a "zamparlo" non credo proprio riesca a muoverlo.

#1634
Per casalinghe alla moda:guanti e presine Alviero Martini
Immagine

ps. complimenti a Elena_m per l'acquisto dell'appendiabiti!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1635
elena m complimenti per il tuo acquisto,credevo che in case "normali perdessero ed invece tu mi hai creato un nuovo bisogno.Puoi dirmi se secondo te in uno spazio di 80 cm ne vedi bene uno o due?ed ancora ricordi dove l'hai preso?
grazie ancora