La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
papri anche una mia amica li ha usati... si è trovata bene ma all'inizio ha dovuto un po' ingranare la questione lavaggio/asciugatura: ma tu che partorisci in estate mi sa che non avrai questo problema :wink: ... la sua bimba è nata a ottobre e col riscaldamento ancora spento era dura...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#168
sara' suffciiente una velina normale??? :roll:

voglio dire ...... quanto caghera' un alien? :lol: :lol: :lol:

#169
betty_boop ha scritto:Non dirglielo... ma mi sa che è gay...
ma io in freezer ho un polpo e una polpa..........e se ancoran on hanno figliato è perchè almeno uno dei due ha gusti uguali al proprio ses.so

voglio dire, sono due gran bei polipetti...........se ancora non ci hanno dato sotto può essere solo per un motivo............................o ppure hanno deciso di aspettarei l matrimonio! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
Cerise ha scritto:papri anche una mia amica li ha usati... si è trovata bene ma all'inizio ha dovuto un po' ingranare la questione lavaggio/asciugatura: ma tu che partorisci in estate mi sa che non avrai questo problema :wink: ... la sua bimba è nata a ottobre e col riscaldamento ancora spento era dura...
c'è da dire anche che abito a roma e non ci sono grossi problemi di freddo.......mi rincuora che la tua amica li abbia usati :D :D
son proprio convintissima della scelta! :D



fabio:spero caghi poco e soprattutto profumato.............ma so che è una chimera e che gli odori mi daranno le allucinazioni
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#172
paprina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non dirglielo... ma mi sa che è gay...
ma io in freezer ho un polpo e una polpa..........e se ancoran on hanno figliato è perchè almeno uno dei due ha gusti uguali al proprio ses.so

voglio dire, sono due gran bei polipetti...........se ancora non ci hanno dato sotto può essere solo per un motivo............................o ppure hanno deciso di aspettarei l matrimonio! :shock:
Mah guarda, lei mi pare di averla vista nel topic delle mammine potenziali, forse ha solo paura delle responsabilità, dei cambiamenti che un polpino porta...
Papri se uno psichiatra intercetta stà conversazione ce fà ricoverà...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#173
fabio:uffa da qui non posso...........vedo stasera da casa.........non so perchè ma il titolo non promettenulal di buono :lol: :lol: :lol:


betty: se ci intercettano, ce abbattono senza passà dal via!!!
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, dici che vuole passare al dunque??
miiiiiii e non mi ha detto nulla?? e poi parla di amicizia :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#177
ma cavolo siamo amiche da tanto, non credevo si potesse fare scrupoli con me..................stef tu che ne pensi?

e soprattutto, alla luce di questi nuovi fatti, dovrei o no presentare la mia polipa POPPA al polipo di betty POLY?miiiiiiiii che dilemma




un ultimo desiderio betty?il plotone è pronto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)