La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se il lavello rimane dov'è la lvs sotto al pc sarebbe ultrascomoda...

la lavastoviglie sotto al forno ha dei vincoli che il mobiliere ti dovrebbe spiegare... se non sbaglio ce ne sono pochi modelli che ci possono andare comunque...

PS: un consiglio :non aprire un nuovo post per parlare dello stesso argomento: rispondi usando il tasto in basso a sinistra all'interno dello stesso post :wink: così la conversazione rimane intera.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
il mobiliere dice, che la lavs sotto il forno non va bene per via delle pompe di calore, l'unico posto è sotto il pc...se ci sono consigli sono ben accetti... grazie :lol:

#6
FANNI FERMATI E RESPIRA............ :lol:
DI NUOVO...... :lol:

STAI FACENDO UN GRAN CASINO CO' STI POST!!!!

PIGIA IL TASTO POSTREPLY NON NEW TOPIC!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
fanni66 ha scritto:scusa............... :oops:

:D :D dai che non è grave :wink: ... vedo che ora hai imparato...

e poi hai saputo mettere le immagini al primo colpo mica ci riescono tutti, sai?!?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Ciao... io sono uno di quelli che i disegni non riesce a metterli... ma imparerò...
In compenso ti posso dire che la lavastoviglie sotto il forno ci sta e come... Unica cosa è che è differnete nel senso che è leggermente più piccola, in modo che possa entrarci e ovviamente non producendola in tanti e essendo poco richiesta, costa in più, ecco tutto.

#10
grazie a tutti per i consigli, in effetti domenica sono stata da una amica e ho visto che poi lo spazio per la lavs in effetti ci sta alla fine devo solo mettere i piatti a lavare....cmq in settimana vado dal mobiliere, vi aggiorno :lol:

#13
bella! Mi piace molto il colore che hai scelto per le pareti dietro la cucina, amo il colore! La disposizione della cucina è bella. Non mi piace molto il colore dei pensili e delle colonne, ma è un mio gusto personale