La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Busnelli sconto

#1
Sono interessata all'acquisto di un divano Busnelli. Il rivenditore mi ha fatto un preventivo e mi ha fatto uno sconto di 300 € su 3.900 €. Cioè meno del 10%. Sinceramente speravo in qualcosa di meglio.....
Solitamente quant'è lo sconto applicato? Sono un'illusa se spero in un 20% di sconto?
Preciso che 3.900 è il prezzo di listino già ivato, trasporto compreso.
Help me!
Lu

#2
ma il divano a cui sei interessato è da ordinare su catalogo oppure il rivenditore ce l'ha in esposizione?
in qualsiasi caso sicuramente la percentuale di sconto è bassina... :lol:
io proverei ad informarmi altrove prima dell'acquisto.

#3
ma il divano a cui sei interessato è da ordinare su catalogo oppure il rivenditore ce l'ha in esposizione?
in qualsiasi caso sicuramente la percentuale di sconto è bassina... :lol:
io proverei ad informarmi altrove prima dell'acquisto.

#4
il divano è da ordinare da catalogo, oggi vorrei andare a sentire qualche altro rivenditore.
mi sorge il dubbio su una cosa, il prezzo di listino di solito è con IVA o no?

#5
il prezzo di listino e' iva eslusa.che divano e'?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#7
Grazie per le risposte.
Il divano è il Piumotto, è stato amore a prima vista!
In mattinata sono andata a farmi fare un altro preventivo e mi sono chiarita un pò di dubbi.
Effettivamente il prezzo del primo rivenditore è quello di listino al quale lui ha applicato un pò di sconto. Il secondo rivenditore ha preso il prezzo di listino, ha aggiuntio l'Iva e poi ha scontato il 20%. Dunque il primo rivenditore mi ha fatto un prezzo migliore.
E io che pensavo mi volesse fregare....!!!!!
Grazie ancora!

#8
3900 euro mi sembra un buon prezzo per un Piumotto, ma intendi in tessuto o pelle? e poi quanto è grande questo divano?