La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho letto che hai scartato le molle insacchettate con sopra strato di memory perchè troppo morbido: guarda che il memory esiste in diverse densità ed altezze cosa che fa cambiare molto il grado di rigidità!
Io ho il memory della flou ed è ottimo!

#17
Zulasmi ha scritto:
Terji ha scritto:
Zulasmi ha scritto:salve ho fatto un giro , risultato i molle insacchetate piu memory mi sembranno troppo morbidi.

di memory magari con il lato estivo un po piu fresco bello duretto cosa mi consigliereste?
ho provato un dorelan ortopedico durissimo e mi piaceva molto ma sia il rivenditore che la mia meta mi hanno guardato malissimo.

aggiornamento:

ecco il quadro completo di cio che cercherei(non detto che sia possibile)

materssa ben sostenuto
adoro la sensazione del memory provato con rivestimento "leggero" tipo il tempur h20 dove non ci sono quegli strati che affievoliscono appunto la sensazione.

allo stesso tempo vorrei che avesse anche un lato estivo quindi con un imbottitura esterna un po piu traspirante.

Cioe un materasso dove si senta davvero il memory , abbastanza sostenuto, e con la possibilità di nn morire di caldo.

Budget vediamo un po anche abbastanza alto.
alla fine ho fatto due conti e il rivenditore che mi ha fatto cucina e salotto ( quindi me ne ha presi parecchi li) mi tratta bene anche dandomi il tempur ( lui ha solo quello)col 25 di sconto quindi da 2100 si passa a 1550 che con il 19 verrebbe sui 1200 .

Help
il 25% di sconto sul tempur?!?!? :lol: :lol: :lol: oprendilo subito al volo perchè mi sa che si è sbagliato!! :lol: a quel prezzo lì non c'è paragone con tutti gli altri materassi. per il calore, compra separataemnte il coprimaterasso termoregolatore in outlast della permaflex :wink:
Ciao Terji ,scusami se ti faccio questa domanda, ma stai ridendo perche pensi che stia raccontando "cazzate" o altro.
Te lo chiedo perche mi suonava così ma avendoletto tutti i tuoipost ti ho trovato sempre gentile e mi pare strano.

In ogni caso ti chiedo se puoi darmi un consiglio sulla parte in grassetto sopra oltre al tempur.
Grazie mille
assolutamente no!! non penso che tu stia raccontando cazzate in quanto non credo sia nei tuoi interessi... fondamentalmente non staicontrattando con un negoziante ma stai solo chiedendo qualcosa ad un negziante dove di certo non comprerai. sarebbe come dire bugie al dottore, la mia risata non era assolutamente canzonatrice :wink:

rispondendo al tuo quesito. la parte in memory è calda come sensazione... abituandoci non sentirai più questo calore psicologico dato da una maggiore circolazione del sangue e da un appoggio completo del materasso.... inoltre avendoci un materasso con la parte più fresca (quindi più sostenuto e senza effetto memory) non utilizzerai mai quella parte perchè se ti abitui al memory non scenderai a compromessi. lo userai e basta...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;