La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il termine "economico" è di variabile interpretazione :wink:

io quest'anno ho prenotato a fine agosto in prov di taranto
ci siamo già stati l'anno scorso e ci siamo trovati bene (due bimbi 3/6 anni)

hotel adatto a famiglie ,con babyclub , camere rinnovate, pulizia ottima, ristorante valido
spiaggia al dilà della strada, purtroppo mare così/così :? :?

ma ad un prezzo accettabile, a confronto di villaggi vari

se vuoi ti mando in mp il sito

#3
grazie, sarei molto lieta di avere questo riferimento....x economici intendono quegli alberghi che offrono pensione completa come ai tempi della lira....50/ 60 euro al giorno a persona e non i 100 euro e passa di oggi....

#4
penso che con la crisi che c'è quest'anno molti alberghi rivedranno i prezzi, ma soliti più economici li trovi sulla riviera adriatrica...altrimenti per il mare più bello potresti provare in calabria...so che è abbastanza economica.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#7
Dunque, io sono stata in questo hotel a giugno, settimana promozionale:
http://www.hotelpetronio.it/ita/index.html
ma stiamo parlando di 5 anni fa se non ricordo male (e allora non c'erano le camere classic, comfort ecc).
Guarda le promozioni perchè ne fanno tutti gli anni... non so però come vengono "conteggiati" i bambini con le promo.
L'albergo non è un extra lusso, ma è pulito e l'ambiente, se non è cambiato (ma non credo, sul sito è indicata la stessa gestione) è molto cordiale e familiare. Anche i propietari hanno una bimba, ma ormai sarà sui 12 anni.
Si mangia discretamente, l'albergo è a 2 passi dal mare e compreso nel prezzo c'è l'ingresso al piccolo parco acquatico a 5 minuti a piedi.
È anche in una zona piuttosto tranquilla di Riccione, non in centro, ma meglio così perchè il centro è un delirio...
Quando sono andata io il mare era pulito, la spiaggia anche e c'era comprensibilmente poca ressa (ma era la 1° o la 2° di giugno).
Mi rendo conto che la riviera adriatica non è il massimo come mare, ma credo che per le famiglie sia uno dei posti più adatti.
Se mi viene in mente altro ti aggiorno!
:wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#8
beh io andrei in romagna.
ottima cucina, un sacco di attrezzature anche x i bimbi e i prezzi non sono mai eccessivi, anzi.
se ti accontenti di pensioni o alberghi 1-2 stelle i costi sono davvero bassi.

#9
Di pacchetti economici ne ha l'operatore mare neve.
Ti faccio un'esempio (non sono del settore delle agenzie di viaggio), ho solo preso questo catalogo in un'agenzia.

Puglia- monopoli villaggio torre cintola periodo fino al 05-07 camera cheep 2 letti € 300 a pax, c. standard € 480 a pax , c. superior € 420 a pax(bambini da 0 a 8 anni gratuiti da 8-12 anni pagano il 50%). Tutto in pensione completa, quote settimanali

calabria- scalea villaggio c. forte club periodo fino al 28/06: camera cheep € 370 a pax, camera standard € 390 a pax (bambini 0-8 anni gratuiti, 8-12 il 50%). Quote settimali in pensione completa

sardegna castelsardo villaggio baia ostina fino al 04/07 c. cheep € 300 a pax, c. standard € 380 a pax, c. super € 420 bambini 0-8 anni gratuiti, 8-12 il 50%). Quote settimali in pensione completa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -