La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano in pelle con relax

#1
Ciao a tutti,

Ho trovato un offerta dell'azienda max relax per un divano in pelle con sconto del 50 % circa..(da 2800 a 1400..). Il rapporto qualita'/prezzo mi sembra buono ma ho dei dubbi sul relax elettrico: non e' troppo delicato?
che ne pensate? grazie in anticipo..

#2
A me spaventa il prezzo... Come può un divano in pelle con relax elettrico costare così poco? :roll:

#3
non so..magari e' un'offerta "vera" per lanciare l'azienda (nessuno la conosce?!?!?)..quindi il prezzo da considerare sarebbe 2800...
a me la qualita' e' sembrata buona...mi preoccupa solo il relax elettrico...in generale e' molto delicato o ci si puo' fidare?

Re: Divano in pelle con relax

#4
Carmenlita ha scritto:Ciao a tutti,

Ho trovato un offerta dell'azienda max relax per un divano in pelle con sconto del 50 % circa..(da 2800 a 1400..). Il rapporto qualita'/prezzo mi sembra buono ma ho dei dubbi sul relax elettrico: non e' troppo delicato?
che ne pensate? grazie in anticipo..
dimensioni?

Re: Divano in pelle con relax

#5
magomir200 ha scritto:
Carmenlita ha scritto:Ciao a tutti,

Ho trovato un offerta dell'azienda max relax per un divano in pelle con sconto del 50 % circa..(da 2800 a 1400..). Il rapporto qualita'/prezzo mi sembra buono ma ho dei dubbi sul relax elettrico: non e' troppo delicato?
che ne pensate? grazie in anticipo..
dimensioni?
Anche io ho trovato un'offerta su questo divano, con relax elettrico, il mio verrebbe 2100 euro ma è angolare. Tu poi l'hai acquistato? Come ti trovi?

#6
Un angolare 2.100 con relax elettrico?
Un divano 3p 1.400 euro?
Bah, complimenti a chi li produce. Peccato che appena si romperanno dovrete andare fino in Cina per farvelo riparare.........

Il relax elettrico quando è di buona qualità dura più di quello manuale (almeno secondo la mia esperienza)......

#7
sergiobvc ha scritto:Un angolare 2.100 con relax elettrico?
Un divano 3p 1.400 euro?
Bah, complimenti a chi li produce. Peccato che appena si romperanno dovrete andare fino in Cina per farvelo riparare.........

Il relax elettrico quando è di buona qualità dura più di quello manuale (almeno secondo la mia esperienza)......
Veramente è prodotto in Italia, la ditta si chiama Maxrelax, più che altro volevo informazioni su questa ditta, se qualcuno ha acquistato da loro e comme si trova