La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova collezione NEFF

#1
Ciao,

alcune settimane fa avevo chiamato la NEFF per richiedere il catalogo cartaceo. Mi dissero che lo avrebbero spedito dopo una settimana circa poichè stavano stampando il nuovo catalogo 2009 con nuovi forni etc etc.
Venerdi mi è arrivato però il catalogo del 2008 su cd, li ho chiamati ed un altra operatrice mi ha detto : " se le è arrivato quello del 2008 significa che non c'è nulla di nuovo". :roll:

Voi ne sapete qualcosa di questa nuova gamma 2009?

Nemmeno su neff.de ho trovato nulla

Grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: non ho novità

#3
Tutto il gruppo BSH sta rinnovando i cataloghi...
Bosch è stata la prima. Nel week end Siemens ha messo il nuovo catalogo. Neff seguirà a ruota credo. Se chiami il numero verde fanno finta di non sapere nulla.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Siemens è da ottobre che esiste la nuova serie, e anche i manuali in ITA.
Purtroppo qui in Italia dovevano finire le scorte... :cry:
Bosch anche da vari mesi ha presentato la serie 2009 (almeno in Germania) e già c'erano i manuali in ITA. Neff invece nemmeno in germania....

Teniamoci aggiornati

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: non ho novità

#5
elis1004 ha scritto: quelli vecchi non li trovo + nel sito quindi immagino che sia aggiornato....pero' non sono certa....
Sul sito c'è la vecchia serie 2008
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
robbynaish ha scritto:Siemens è da ottobre che esiste la nuova serie, e anche i manuali in ITA.
Purtroppo qui in Italia dovevano finire le scorte...
Esatto ;). Ovviamente il centro assistenza ha fatto orecchie da mercante e anche alle mie domande precise non ha mai risposto... Anzi... Dopo che gli avevo fatto notare che sul sito tedesco c'era già la serie nuova mi hanno detto che la serie tedesca era diversa da quella italiana (anche esteticamente!!!). Cosa falsissima. Tanto è vero che, inserendo i codici del sito tedesco, uscivano le istruzioni anche in italiano nonostante sul sito (sempre italiano) non ci fosse ancora il prodotto :oops: :oops: . Il motore che permette di scaricare i libretti è infatti uguale per tutti! 8) 8)
Ho acquistato online e mi sono fatto sostiuire il modello pagando la differenza.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Allora,

ieri sono riuscito a procurarmi il catalogo 2009 tedesco, ma purtroppo almeno per il forno grande, nessuna news. Speravo mettessero i programmi automatici che hanno i Siemens e Bosch, ma nulla :(
Delusione
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine