La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
anche io sabato o domenica sarò lì...........anche perchè mi hanno detto che regalano un sacco di cose ggggghhhhh!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1142
paprina ha scritto:anche io sabato o domenica sarò lì...........anche perchè mi hanno detto che regalano un sacco di cose ggggghhhhh!!! :D
Questo non lo sapevo :D Motivo in più per andare :lol:

#1144
paprina ha scritto:a proposito, aggiornamento trio.

Sabato siamo andati da IO BIMBO a vedere il famoso trio della janè.

Noi avremmo voluto prendere Il passeggino Janè nomad più l'ovetto/carrozzina matrix...............ma ci siamo resi conto che l'ovetto, quando diventa carrozzina, è davvero piccolo piccolo.
Alla fine abbiamo deciso che, chissenefrega dell spazio e chissenefrega se poi useremo poco l'ovetto o la carrozzina...........compriamo il trio e tagliamo la testa al toro :D


Il prezzo da io bimbo è molto conveniente: 530€ contro i 600€ degli altri.......l'unica cosa è che non prendono ordini perchè la janè ha tempi un po' lunghi di consegna quindi, o lo prendiamo ora e ci scegliamo bene bene il colore che vogliamo(visto che gli sono appena tornati), o aspettiamo più avanti ma ci accontentiamo di quello che troviamo.
Pap alla fine fai bene a scegliere il trio!!! E fai anche bene a prenderlo subito del colore che ti piace... considera che io l'ho ordinato dopo la morfo ad aprile ed è arrivato a metà luglio!
Che colore hai scelto?

Se ti posso dare un consiglio prendi anche il sacco abbinato per il passeggino è iper caldo, così d'inverno non dovrai vestire l'Alien come un omino/donnina michelin :wink: :wink:

#1145
mi piace:
o giallo e jaens o verde acido e nero.............però mi sa che verde acido e nero era il carrera :(
o forse rosso............booooooooohh!! :lol:
insomma, basta che sia un colore allegro e non il solito blu classico.

Ecco che dovevo chiedere porca paletta........o meglio, io ho chiesto che cosa fosse incluso e lei mi ha detto: tutto, compreso materassino e cuscino che regaliamo noi.........ora nel tutto io mica so tanto sicura che fosse ocmpresa la copertina per il passeggino :oops: :oops:
ok me lo segno così chiedo!!
assie delle dritte.

stellina: per il link chiede la pwd quindi non preoccuparti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1146
:shock: :shock:
oh marò che spettacolo stellina........è bellissimaaaaaaa!! :D :D
figghiuzza mia ma sta donnina ha due labbra perfette porca paletta.

marò che patatone che è!!! :D :D

complimenti davvero a tutti e due...........povero papà, non lo invisio per niente :twisted: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1147
paprina ha scritto::shock: :shock:
oh marò che spettacolo stellina........è bellissimaaaaaaa!! :D :D
figghiuzza mia ma sta donnina ha due labbra perfette porca paletta.

marò che patatone che è!!! :D :D

complimenti davvero a tutti e due...........povero papà, non lo invisio per niente :twisted: :D
Grazie Papri!
Effettivamente la bocca è una cosa che notano tutti :D
Il babbo è già geloso :lol:
Immagine
Immagine

#1148
paprina ha scritto:mi piace:
o giallo e jaens o verde acido e nero.............però mi sa che verde acido e nero era il carrera :(
o forse rosso............booooooooohh!! :lol:
insomma, basta che sia un colore allegro e non il solito blu classico.

Ecco che dovevo chiedere porca paletta........o meglio, io ho chiesto che cosa fosse incluso e lei mi ha detto: tutto, compreso materassino e cuscino che regaliamo noi.........ora nel tutto io mica so tanto sicura che fosse ocmpresa la copertina per il passeggino :oops: :oops:
ok me lo segno così chiedo!!
assie delle dritte.

stellina: per il link chiede la pwd quindi non preoccuparti :D
Io tifo Giallo e jeans 8) 8) 8)
E' come il nostroooo, bellissimo!!!

Il sacco solitamente lo compri a parte :wink: :wink:

Scusami se non ti dico "te lo do io"... ma ho già promesso tutto l'ambaradan ad un'amica!!! :oops: :oops:

Noi stiamo inziando a vedere quelli "leggerissimi" per l'inverno più che altro per un viaggio negli Usa che faremo a novembre con la scimmietta!!!

#1149
macchè scherzi picci!!

assie per il pensiero :wink: :D :D

giallo e jeans è fichisismo...........ma anche verde acido e nero non è da meno.

ok ok allora mi segno la storia del sacco :D tanto paga mammà :twisted: 8)


fiiiiiiiiiiiiiico negli usa con la cucciola.........alla faccia di chi dice che un pupattolo ti limita nelle cose :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1150
paprina ha scritto: fiiiiiiiiiiiiiico negli usa con la cucciola.........alla faccia di chi dice che un pupattolo ti limita nelle cose :D
Ti limita se ti vuoi far limitare 8) 8) 8)

Noi aspettiamo novembre in modo che sia completamente svezzata!!! E poi perché andiamo a festeggiare i 10 anni che stiamo assieme e farlo con lei mi sembra la cosa più bella!!! :oops: :oops:

#1151
Ciao rieccomi! Grazie a tutti per i vostri pensieri :D
Non so, adesso che sappiamo il sesso ed abbiamo iniziato a chiamarla per nome mi sembra che mi si sia aperto un mondo nuovo… forse perché il nostro sogno diventa sempre più reale e riusciamo via via ad abbandonarci alla gioia, soprattutto il papà che faceva più fatica!!! :D Ieri sera a letto faceva le prove generali: 8)
Teresa vieni qui (in varie tonalità: scherzoso, severo, giocoso)
Teresa amore, non puoi dormire sempre nel lettone con mamma e papà! Vabbè dai stasera e poi basta da domani dormi nel tuo lettino (nda i bambini piccoli non hanno la consapevolezza del domani e l papà lo sa bene visto che me l’ha spiegato lui, ergo so già che la vizierà a manetta!!!)
Teresa guarda i pesciolini!!! (il papà è un patito del mare!!!!)
Tereeesaaaa…. Teresiiiinaaaaa… amore del papààààà!!!
Etc., etc. So che potremmo sembrarvi un po’ scemi, ma non vi dico l’effetto che fa al mio cuore dopo tanta sofferenza sentire mio marito così… :( :oops: :D

@Lunaspina
XXXXXXXXX e bellissima la panciotta
@Lorena e Anna avete ragione, non poteva andare diversamente
@Luciola eh sì andiamo proprio di pari passo! Io ho la morfologica il 21/4
@Chiara complimenti per il tuo Mattia
@Stellina sono convinta anche io che il nome promette bene
@Steve ho poi comprato il giornale. Che bella la tua cucciola!!!!
Grazie ancora a tutti per gli auguri mi fate sempre gongolare :oops: che bello!!!! :lol:
Lo'

Immagine

#1153
picci ha scritto:
paprina ha scritto: fiiiiiiiiiiiiiico negli usa con la cucciola.........alla faccia di chi dice che un pupattolo ti limita nelle cose :D
Ti limita se ti vuoi far limitare 8) 8) 8)
E' verissimo!!! Anche se devo dire che a volte rinuncio perchè quando lo porto in giro fa il matto...è molto abitudinario se usciamo fuori dai suoi ritmi diventa davvero isterico, fa delle scenate talemnte eclatanti che si girano tutti e io mi vergogno come una ladra :oops: Poi in questo momento proprio non ce la faccio da sola a portarlo in giro perchè se si butta per terra non ho la forza di prenderlo in braccio mentre si dimena :roll: Speriamo che la femminuccia sia più tranquilla :lol:

#1154
picci ha scritto:
paprina ha scritto: fiiiiiiiiiiiiiico negli usa con la cucciola.........alla faccia di chi dice che un pupattolo ti limita nelle cose :D
Ti limita se ti vuoi far limitare 8) 8) 8)
io lo dico sempre e tutti mi dicono: è facile parlare senza figli, vedrai quando arriverà l'alien.


tanto per la cronaca neanche loro hanno figli e sempre secondo loro dovrei essere chiusa in una teca di cristallo perchè incinta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1155
La prima estate di attilino è andata così (aveva 6 mesi):
2 settimane alle Canarie con aerei, scali ecc
10 giorni in Sicilia
10 giorni in Liguria
:shock:
Tutto si può fare basta rimboccarsi le maniche e non farsi troppe paranoie :wink: