La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:nnnnnnooooooo!!! E tutti i suoi monologhi interiori in cui si immagina che la gente la indichi nei modi più assurdi (tipo la ragazza dal cappotto bianco)? E quando ruba i pantaloni ad una cliente nel negozio in cui lavora? E quando compra tutte le cornici di suzie?
Mmmmm mi sa proprio di bufala :?
la ragazza del.... non c'è n'è traccia.
ha una rubrica su far fortuna risparmiando.. ma non vuole mettere il suo nome.. e luke la rinomina "la ragazza dalla sciarpa verde".
immagino che abbiano scelto sto colore perchè quello originale azzurro-grigio perlato faceva a cozzi col colore dei capelli dell'attrice (rossi).

scena pantaloni: tagliata
episodio cornici: tagliato.. non esistono proprio.

:?

non esistono manco i vicini di casa dei suoi.. quelli che si erano fatti fregare una parte dei risparmi.. per i quali lei poi scrive il famoso articolo... :roll:
NNNNNOOOOO e quindi nemmeno il figlio con la orrida cucina? Insomma in comune tra film e libri c'è solo il titolo... :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#197
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto: attendo questa conferma con ansia........ noooooo Tarquin noooooo!!!!!! :?
tagliato senza pietà. :shock:
:shock: :shock: :shock: e io che già pregustavo la scena della pizza!!!
Merc che dici cambiamo film?
:?
vedo quali alternative "sceme" ci sono.......
:(


ok... abbiamo capito che il film ha solo il nome del libro (un po' come la serie S.ex and the city, che col libro c'entrava na cippa una è uscita 1000 volte meglio) .... ma almeno è divertente o è una sola???????
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#199
è carino.. per passare 2 ore. :)
come sempre.. chi ha letto il libro trova sempre dei difetti nella trasposizione cinematografica...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
loremir77 ha scritto:è carino.. per passare 2 ore. :)
come sempre.. chi ha letto il libro trova sempre dei difetti nella trasposizione cinematografica...
grazie lore ;) allora sepoffà :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#201
ogni tanto ricompaio...:D...ma questo topic di "cinefili"...m'era proprio sfuggito...in questo periodo di studio immenso mi sono buttata sul cinema e devo dire che ne sto ricavando delle belle soddisfazioni...anche se il mio era un vecchio amore ora rispolverato!:D

ieri sono andata a vedere "the wrestler"....film molto bello, mi è piaciuto, ad alcuni tratti crudo, un realismo abbastanza disarmante, un parallelismo con la vita reale di Rourke un pò accentuato secondo me...ma vale la pena
tanta malinconia e tristezza , ma che ci dona un pensieri profondi su cui riflettere.
conclusione musicale del boss,Bruce Springsteen..:D

io ve lo consiglio...

questo fine settimana andrò a vedere gran torino, ultimo film come attore di clint eastwood...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#202
Mi auto-quoto :cry: :cry:
lunaspina ha scritto:Con le nausee che ho di continuo, in questi giorni il cinema è totalmente off limits :cry: :cry:
Mi sto perdendo un sacco di cose belle, uffa :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#203
Ho visto "Due partite" e mi è piaciuto molto! certo fa riflettere e mette pure un po' di depressione, ma le attrici sono splendide! immagino derivi da una piece teatrale perchè di cinematografico non ha nulla!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#204
Entro in punta di piedi in questo topic .... :roll:

Ieri sera ho visto Watchmen 8)

A me e' piaciuto anche se non da' niente di piu' del fumetto.
E' molto aderente al fumetto tranne il finale che comunque nel film mi e' sembrato rendesse bene.
Forse alcune scene sono un po' troppo crude rispetto al fumetto che era nato piu' per riflettere su vari temi che non per scontri violenti.

Le chiavi di lettura possono essere molteplici .... ma ci si puo' godere il film anche solo seguendo la trama principale.

Anche per i non amanti del genere ... 2 ore e mezza che volano.


Ora aspettiamo Chiaretta che mi cazziera' :oops: :lol:

#205
ma che schifo di film è, "non è un paese per vecchi"???? L'ho visto ieri sera... mamma mia, che roba... poi non si capisce nulla, conquell'accento Texano orribile! Ma come fai a girare un film così?

e, sopratutto, come hanno fatto a premiarlo con 4 oscar?!?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#206
cyberjack ha scritto:ma che schifo di film è, "non è un paese per vecchi"???? L'ho visto ieri sera... mamma mia, che roba... poi non si capisce nulla, conquell'accento Texano orribile! Ma come fai a girare un film così?

e, sopratutto, come hanno fatto a premiarlo con 4 oscar?!?!?!?!?
non l'ho visto, ma anche i miei amici sono usciti con pareri analoghi al tuo :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#207
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma che schifo di film è, "non è un paese per vecchi"???? L'ho visto ieri sera... mamma mia, che roba... poi non si capisce nulla, conquell'accento Texano orribile! Ma come fai a girare un film così?

e, sopratutto, come hanno fatto a premiarlo con 4 oscar?!?!?!?!?
non l'ho visto, ma anche i miei amici sono usciti con pareri analoghi al tuo :roll:
una noia mortale... a parte che adesso, per recitare bene, sembra che sia d'obbligo sussurrare le battute... dovevo mettere il volume al massimo per sentire qualche bisbiglio qui e la... salvo poi farti esplodere le orecchie nelle (rare) scene d'azione...
di una lentezza allucinante... personaggi scialbi, non approfonditi, stereotipati... non aggiunge nulla (ma proprio nulla) a cosa era già visto e rivisto...
Poi, ripeto, quell'accento texano orribile che si mangia 3/4 delle parole...
Rimanere davanti alla tele per 2 ore è stata proprio una tortura
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#208
vi consiglio Ponyo sulla scogliera 8)

se volete passare una serata spensierata assaporando pura poesia a lieto fine ..... insomma il solito Miyazaky in versione un po' piu' leggera rispetto alle recenti produzioni :wink:

adatto anche ai bambini .... magari alcune cose sono da spiegare :roll:

#209
visto Gran Torino 8)

bellissimo ... struggente ... assolutamente da vedere :wink:

#210
confermo...assolutamente da vedere, l'ultimo film da attore di clint eastwood,un pò di tristezza per questo ma ne vale la pena...ponyo invece non l'ho ancora visto ...ma a quanto vedo merita...vedrò presto... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.