La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
però sono in fase calente.. :lol:
che fase è?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol:

pure io, magari leggo, ma voglia di scrivere poca poca... :oops:
è una fase calante ma peggio. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
però sono in fase calente.. :lol:
che fase è?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol:

pure io, magari leggo, ma voglia di scrivere poca poca... :oops:
è una fase calante ma peggio. :lol:
pensavo ti fossi trasferita a Bari.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
dopo un sei mesi di assenza per lavoro all'estero..
sono tornati i miei 2 simpaticissimi vicini di casa.

nell'ordine fuori dalla porta hanno:

1) scarpiera con scarpe dentro (magari usciamo di casa e li troviamo nel corridoio a cambiarsi le scarpe)
2) scarpe da ginnastica lasciate sullo zerbino. (a volte fino a 3 paia)
3) sacchetto del sudicio accanto alle scarpe del punto 2 accanto a loro volta alla scarpiera del punto 1. ieri l'altro c'erano 3 sacchetti del sudicio impilati 1 sopra l'altro.
4) 3 scatoloni di libri e roba varia loro impilati vicini alla scarpiera.. sono lì da 5 giorni e nessuno pare che li voglia spostare.
4) monopattino a seguire dopo i pacchi, la scarpiera, le scarpe, ed i sacchetti del sudicio.

per finire.. ma direi fondamentale..
giù al portone hanno messo.. sempre da 1 settimana circa: 1 seggiolino auto per bambina + 2 caschi moto + monosci (si dai non mi viene.. lo sci unico..)
ovviamente la macchina parcheggiata davanti.. pure grossa.. nella quale potevano almeno lasciare tutta quest'ultima roba.

per adesso sono stata zitta. ma sta storia deve finire.. finora non ho detto niente per la pace condominiale. ma se mettono fuori qualcos'altro m'i.n.c.a.z.z.o parecchio.
gli dai un dito e si prendono tutto il braccio compreso il tronco. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:gggià che siete tutti qui.. 8)

un consiglio:
come faccio per liberarmi PER SEMPRE ED IN MODO DEFINITIVO dei miei vicini di casa? :twisted:
affitta il tuo appartamento a mia madre per qualche mese...
Vedrai che scapperanno a gambe levate!!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#23
loreee, che nerviii!
meno male che da noi sul pianerottolo ci sono solo i rispettivi portaombrelli. La cosa piu' fastidiosa e' che i miei dirimpettai in uno ci hanno messo quei lunghi papiri tutti piumosi in cima che ad ogni spostamento d'aria... spiumano! Perdono piumettini ovunque, si appiccicano al muro, al cappotto ma sopratutto entrano in casa mia!!! AAAAARGHH!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26
eh già, deve essere proprio colpa del tempo, tutta questa acqua (qui diluvia :twisted: ) è una mano santa per i dolori artrosici di noi vecchietti :x :evil: :twisted:



























:mrgreen:
Immagine

#27
parla x te, vecchietta! :evil: :evil: :lol:

non so, forse è il tempo, forse no...m'è un po' passato l'entusiasmo... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto: non so, forse è il tempo, forse no...m'è un po' passato l'entusiasmo... :(

già già già ..... :roll:
Immagine

#30
abigaille ha scritto:io sono moscia su tutti i fronti
gluteo compreso
:lol: :lol: :lol:

meno male abi che ci tiri sù tu 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine