La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ciao linda che bella casetta!!!! grazie per avermi fatto entrare a dare un'occhiata.
complimenti per la cinina e' bellissima e anche i pavimenti i resina sono molto d'effetto mi piace soprattutto il colore...cosi' grigio fa molto elegante. ancora complimenti
MINI MANU 81

#36
bella complimenti!!!! anche iovorrei vedere foto migliori della cucina!!!!
grazie
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#37
ciao, ti ho già fatto i complimenti nel tuo topic sui bagni, te li rifaccio anche qui per la cucina e le scelte per pavimento e rivestimento.
Ti invidio la capacità di "osare" coi colori (che io purtroppo non ho), il risultato merita!! bravissima!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#38
Lindaccia, che dire... Stupenda!
Non è che per caso avresti una foto un po piu' grossa? Giusto per vedere meglio i dettagli...
Oppure posso chiederti la pwd?

grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#39
Vi ringrazio dei complimenti ... è bello vedere riconosciuti gli sforzi fatti (abbiamo progettato tutto da soli senza ausili di architetti) e chiedo scusa se non ho inviato ad alcuni le psw... quindi se ho mancato rinnovatemi la richiesta in mp così di sicuro non appena mi collego vi rispondo :D
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#40
lindaccia ha scritto:Vi ringrazio dei complimenti ... è bello vedere riconosciuti gli sforzi fatti (abbiamo progettato tutto da soli senza ausili di architetti) e chiedo scusa se non ho inviato ad alcuni le psw... quindi se ho mancato rinnovatemi la richiesta in mp così di sicuro non appena mi collego vi rispondo :D
Linda
a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me a me :lol: :lol: :lol:

Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#41
Grazie...

Sicuramente una casa ben riuscita. Ambia e arredata con gusto. Complimenti.
Una curiosità, quello smalto che hai dato... sai mica il colore RAL?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#42
Molto bello l'accostamento!
Ma che tipo di pittura è? Cioè una volta che ci schizza sopra il sugo che si fa? A già che rosso su rosso non si nota! :wink:
A parte gli scherzi, siamo sicuri che a forza di passarci con la spugnetta il colore non si scolorisca?

#43
Luca81 ha scritto:Grazie...

Sicuramente una casa ben riuscita. Ambia e arredata con gusto. Complimenti.
Una curiosità, quello smalto che hai dato... sai mica il colore RAL?
non lo ricordo ma posso vedere... :D
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#44
Should ha scritto:Molto bello l'accostamento!
Ma che tipo di pittura è? Cioè una volta che ci schizza sopra il sugo che si fa? A già che rosso su rosso non si nota! :wink:
A parte gli scherzi, siamo sicuri che a forza di passarci con la spugnetta il colore non si scolorisca?
ciao, non dovrebbe farlo, è uno smalto satinato all'acqua, è idrorepellente, il sugo poi diventa invisibile :wink: vi aggiornerò cmq sulla riuscita di questa pittura.. la prima cosa che cucinerò sarà una bella frittura puzzolente così collaudo la cappa ed il muro :wink:
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#45
lindaccia ha scritto:
non lo ricordo ma posso vedere... :D
Grazie veramente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»