La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
la Ptolomeo!!

io ce l'ho (la misura + piccola) e la trovo bellissima, ma il mio amore la odia e la detesta :)

vero è che non bisogna metterla vicino a una finestra e/o al sole... adesso ho le pagine dei libri bicolori (ingialliti lungo i bordi esposti, non protetti dall'asta centrale).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#33
Cerise ha scritto:direi che si può dire tutto tranne che gli spazi siano limitati.

riferendomi in particolare alla questione parete di fronte ai vasi io credo che aiuti il raccoglimento e l'intimità... lasciala :wink:
a proposito di raccoglimento: ma c'è solo un vetro che separa doccia e wc?
io non riuscirei a "creare" in bagno, con mio marito accanto a farsi la doccia...

è l'unico bagno della casa?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#34
Zawa ha scritto:il mio boy la scambierebbe per un portarotolo di DESAINNNNNNNNNNN :lol: :lol: :lol:
in effetti assolverebbe a doppia funzione 8)
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto:direi che si può dire tutto tranne che gli spazi siano limitati.

riferendomi in particolare alla questione parete di fronte ai vasi io credo che aiuti il raccoglimento e l'intimità... lasciala :wink:
a proposito di raccoglimento: ma c'è solo un vetro che separa doccia e wc?
io non riuscirei a "creare" in bagno, con mio marito accanto a farsi la doccia...

è l'unico bagno della casa?
dubito che sia l'unico bagno della casa visto che è ad uso esclusivo della camera padronale quindi la fase creativa credo che possa essere espletata in tranquillità :wink: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#35
:lol: Bene, bene :lol: vedo che si fa conversazione nel mio bagno :lol: :lol:
Zawa ha scritto:io non vedo l'ora di vederla questa casa...

anche su qualche rivista del settore...
... solo su Art attak ... è solo un lavoro di disegno :wink:
Cerise ha scritto: dubito che sia l'unico bagno della casa visto che è ad uso esclusivo della camera padronale quindi la fase creativa credo che possa essere espletata in tranquillità
si infatti questo è il bagno solo per noi in camera da letto, gli altri bagni sono al piano di sotto
... comunque anche adesso che usiamo un bagno in quattro chiedo GENTILMENTE di essere lasciata in solitudine mentre sono impegnata in certe faccende :lol:

per il portariviste ... solitamente sono veloce in certe cose :oops: , non ho tempo di leggere :lol:

avevo pensato di continuare il muro della parete doccia, ma con il vetro mi sembra più luminosa , potrei anche guardare fuori dalla finestra ... però poi anche gli altri potrebbero vedere me mentre mi faccio la doccia... :shock: :lol:

#36
grilu ha scritto:avevo pensato di continuare il muro della parete doccia, ma con il vetro mi sembra più luminosa , potrei anche guardare fuori dalla finestra ... però poi anche gli altri potrebbero vedere me mentre mi faccio la doccia... :shock: :lol:
Ci son dei vetri che permettono di veder fuori ma non di veder dentro!

Oddio... mi sa che da sta frase non si capisce niente ma non lo so dire meglio... :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#37
_erika_ ha scritto:
grilu ha scritto:avevo pensato di continuare il muro della parete doccia, ma con il vetro mi sembra più luminosa , potrei anche guardare fuori dalla finestra ... però poi anche gli altri potrebbero vedere me mentre mi faccio la doccia... :shock: :lol:
Ci son dei vetri che permettono di veder fuori ma non di veder dentro!

Oddio... mi sa che da sta frase non si capisce niente ma non lo so dire meglio... :oops:
...però l'eleganza della parete in cristallo è insuperabile!!!!
Io lascerei la parete in cristallo e magari provvederei con i vetri offuscati per la finestra del bagno così sei in tranquillità...certo non puoi vedere fuori....questi vetri che ti lasciano vedere fuori ma non ti possono vedere dal di fuori non so come possano essere esteticamente....da vedere!!!...però la parete della doccia io la farei in cristallo senza ombra di dubbio!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#38
Viola75 ha scritto:
_erika_ ha scritto:
grilu ha scritto:avevo pensato di continuare il muro della parete doccia, ma con il vetro mi sembra più luminosa , potrei anche guardare fuori dalla finestra ... però poi anche gli altri potrebbero vedere me mentre mi faccio la doccia... :shock: :lol:
Ci son dei vetri che permettono di veder fuori ma non di veder dentro!

Oddio... mi sa che da sta frase non si capisce niente ma non lo so dire meglio... :oops:
...però l'eleganza della parete in cristallo è insuperabile!!!!
Io lascerei la parete in cristallo e magari provvederei con i vetri offuscati per la finestra del bagno così sei in tranquillità...certo non puoi vedere fuori....questi vetri che ti lasciano vedere fuori ma non ti possono vedere dal di fuori non so come possano essere esteticamente....da vedere!!!...però la parete della doccia io la farei in cristallo senza ombra di dubbio!!!
I vetri "a senso unico" come li chiamo io......alla lunga si rovinano perchè per quanto ne so hanno un trattamneto superficiale tipo l'antiriflesso degli occhiali.....

Solo che può macchiarsi e lasciare gli aloni come si vede alcune volte sugli occhiali.

(ce li ha mia nonna alle finestre...e sono orridi)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA