La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1636
Non dico di esserne sorpresa, ma quasi... Se penso a tutte le liste di attesa per anni e anni a venire di cui sento nelle chiese e nei ristoranti... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1637
lunaspina ha scritto:Non dico di esserne sorpresa, ma quasi... Se penso a tutte le liste di attesa per anni e anni a venire di cui sento nelle chiese e nei ristoranti... :roll: :roll:
urca, addirittura di anni? :shock: :shock:
prova a chiedere al tuo prete se si è accorto di un calo dei matrimoni, col tempo... così facciamo statistiche anche qui sul forum :)

cmq, il fatto che ci sia una riduzione sensibile, non vuol dire che la gente non si sposi più... stiamo sempre parlando di milioni di persone :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1638
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non dico di esserne sorpresa, ma quasi... Se penso a tutte le liste di attesa per anni e anni a venire di cui sento nelle chiese e nei ristoranti... :roll: :roll:
urca, addirittura di anni? :shock: :shock:
prova a chiedere al tuo prete se si è accorto di un calo dei matrimoni, col tempo... così facciamo statistiche anche qui sul forum :)

cmq, il fatto che ci sia una riduzione sensibile, non vuol dire che la gente non si sposi più... stiamo sempre parlando di milioni di persone :)
Sì, anche questo è vero :lol: :lol:

Il primo ristorante che abbiamo contattato noi (correva il maggio 2006) aveva prenotati quasi tutti i weekend 2007 e buona parte di quelli 2008 :shock:
E un altro aveva mediamente 4/5 opzioni su ogni data 2007.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1639
è vero quello cvhe dice lunaspina... io non ho avuto problemi perché ottobre non è ricercatissimo e al mio ristorante c'era impegnato il 4, ma quel giorno ero a spose quindi abbiamo optato per l'11, mentre in una catena di ristorante famosa qui nella zone anche ottobre era abbastanza pieno. Se però di optava per la primavera 2009 era già a buon punto quando ho prenotato io, infatti quando ho fatto la prova io del menù (marzo 2008) c'era gente prenotata per aprile... Ho un'amica che si sposa a maggio 2010 e dice che è un anno gettonatissimo e ci sono già molte prenotazioni...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1640
Lanternarossa ha scritto:Lady....oramai sei agli sgoccio0li....
quoto il no alle maniche
appeena ho un minuto libero guardoquesta collana e anello dell'album di cui tutti parlano...

probabilmente la settimana prox avrò anch'io la prova abito....che emosssssione...

le bombo sono arrivate...ma ora non ho molto tempo x cominciare il confezionamento...appena la situazione familiare si calma mi metterò all'opera
si siamo in fondo e mi sembra che qualcosina ancora non sia apposto:(
tipo il fioraio...ma stamani ha il sopralluogo in chiesa e poi alla villa...ci va il mio fidanzato, a me non lasciano più libera nemmeno mezza ora prima del 17!:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1641
in ordine visto che ho ieri non c'ero e in due giorni ho fatto un sacco di cose:)

Lunedì: seconda prova abito...HO FATTO TOGLIERE UN PEZZO DI MANICA:) non verranno proprio attillate ma rimaranno leggermente svasate... il cappello invece non è ancora pronto ma ho fatto le foto al modello da cui l'ho scelto. Eh mi stava un pochetto lente...ma ha detto che aspettano all'ultima prova...per stringerlo se necessario...

Ieri: ordinato le fedi, in platino, 3 mm, leggermente squadrate invece di stondate, ma si nota appena... ce le consegnano il 16 aprile... :shock: precisi precisi

Ultima prova trucco... uff...e se vi dicessi che non ho visto niente che mi piace?:/ le ho ridetto che volevo una base chiara...niente finte abbronzature...sono chiara e così voglio restare...niente colori perlati agli occhi... voglio i colori opachi e poi magari un eye liner leggermente glitterato...insomma vogliono per forza mettermi i perlati:/ bhe la devo rivedere il giorno prima e farò pressione su questa cosa...se no non la pago:P

Prova capelli: la prima e l'unica... dopo aver rinunciato a lasciarli tutti sciolti...ieri il parrucchiere si è divertito un pò ad arricciarli e stirarli... alla fine rinunciando ai classici capelli appuntanti...ho deciso di farmi due codini raccolti a crocchiette bassi... un pò stile manga... avendo la frangetta.... ma erano carinissimi ^__^

sto iniziando ad agirarmi:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1642
LadyDar ha scritto:
Lunedì: seconda prova abito...HO FATTO TOGLIERE UN PEZZO DI MANICA:) non verranno proprio attillate ma rimaranno leggermente svasate...

Ultima prova trucco... uff...e se vi dicessi che non ho visto niente che mi piace?:/ le ho ridetto che volevo una base chiara...niente finte abbronzature...sono chiara e così voglio restare...niente colori perlati agli occhi... voglio i colori opachi e poi magari un eye liner leggermente glitterato...insomma vogliono per forza mettermi i perlati:/ bhe la devo rivedere il giorno prima e farò pressione su questa cosa...se no non la pago:P

Prova capelli: ...ho deciso di farmi due codini raccolti a crocchiette bassi... un pò stile manga... avendo la frangetta.... ma erano carinissimi ^__^

sto iniziando ad agirarmi:/
Immagino l'agitazione...io gli ultimi giorni ero intrattabile, in casa non mi sopportava più nessuno, mi dicevano sempre di sì, senza contraddirmi mai come si fa con un matto :lol: :lol: :lol:
La pettinatura che hai descritto mi piace mooolto! Immagino che avendo il cappello sia proprio il suo :wink:
Ho visto la collana regalo della suocera: bella bella, molto elegante..credo che dia quel tocco in più al tuo bell'abito...
Secondo me hai fatto bene a togliere le maniche a pipistrello.

Per il trucco concordo con te sulla lotta ai perlati: io li odio!
Io avevo un ombretto opaco con l'eye liner, al centro dell'occhio per illuminare mi avevano messo un tocco di oro!
Per quanto riguarda la carnagione, ehm, non so se hai visto io com'ero bianca per il matrimonio (che poi è e come lo sono normalmente!)! Tutti volevano che facessi delle lampade...non ero affatto convinta poi quando il fotografo che mi ha fatto il servizio mi ha spiegato che il segreto per venire bene in foto è proprio la carnagione chiara (ed in effetti non aveva torto) non ho avuto dubbi: vade retro abbronzatura! :twisted:

#1643
Lady, se ti può consolare io il fioraio l'ho confermato un paio di settimane prima del matrimonio...proprio last minute diciamo!! :lol:
E l'estetista per la manicure non l'ho confermata per niente come tutti ben sanno!!! :lol:
Quindi prendila con tranquillità, come viene viene insomma :wink:

La collana di perle è bellissima, si vede che sono perle pregiate...e la pietra centrale dell'anello mi sembra un bel carato e mezzo almeno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1644
ma solo a me truccatore e parrucchiere hanno insistito per farmi rimanere il più bianca possibile???
The sisterhood of The Calf 40

#1645
stefania_b ha scritto:ma solo a me truccatore e parrucchiere hanno insistito per farmi rimanere il più bianca possibile???

ecco presentameloooooooooooooooooooo:)

il parrucchiere concorda con me cmq...l'estetista invece vuole per forza "farmi più scuretta"....nononon ho deciso visto che le fornisco già la base le fornisco pure la ciprietta mia:P così non sbaglia... anzi porto pure gli ombretti... così mi fa lo sconto:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1646
bubu ha scritto:Lady, se ti può consolare io il fioraio l'ho confermato un paio di settimane prima del matrimonio...proprio last minute diciamo!! :lol:
E l'estetista per la manicure non l'ho confermata per niente come tutti ben sanno!!! :lol:
sisi le manicure sei stata un mito:)))) bhe il fioraio basta che mi faccia il bouquet poi il resto se sbaglia qualcosa ci rifaremo sul prezzo:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1647
LadyDar ha scritto: il parrucchiere concorda con me cmq...l'estetista invece vuole per forza "farmi più scuretta"....nononon ho deciso visto che le fornisco già la base le fornisco pure la ciprietta mia:P così non sbaglia... anzi porto pure gli ombretti... così mi fa lo sconto:P
per me fai benissimo :)
così eviti sorprese dell'ultimo minuto, anche sotto il profilo intolleranze/allergie...
hai inserito le foto del cappello? è dello stesso materiale del vestito, giusto?
alla fine che bouquet hai scelto?

dai, che ormai ci sei!! rilassati e fai fare qualcosa anche al Sir :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1648
iladoc ha scritto: Per il trucco concordo con te sulla lotta ai perlati: io li odio!
Io avevo un ombretto opaco con l'eye liner, al centro dell'occhio per illuminare mi avevano messo un tocco di oro!
Per quanto riguarda la carnagione, ehm, non so se hai visto io com'ero bianca per il matrimonio (che poi è e come lo sono normalmente!)! Tutti volevano che facessi delle lampade...non ero affatto convinta poi quando il fotografo che mi ha fatto il servizio mi ha spiegato che il segreto per venire bene in foto è proprio la carnagione chiara (ed in effetti non aveva torto) non ho avuto dubbi: vade retro abbronzatura! :twisted:
Nelle foto del tuo matri eri davvero stupenda! forse il tocco oro ha contribuito a illuminare, ma eri già radiosa di tuo e si vedeva :)
come mai i truccatori insistono tutti per i perlati? è una cosa che ho notato anche io... eppure donano meno, danno un effetto + artificiale e freddo... escono meglio in foto?
Sulla carnagione chiara per belle foto non so... o forse sono troppo pallida di mio, in foto sembro sempre malaticcia e/o sconvolta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo