La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Belle le porte, i pavimenti, i muri e la cucina... sono proprio di mio gusto! Solo è un po' troppo fredda, a parer mio :wink:

#17
bella...molto bella...il bagno rosso e veramente stupendo...anche la cucina....grande e spaziosa....complimenti

#18
Complimenti! Hai una casa stupenda! Bellissimi bagni, belle porte, bella cucina però........ quel frigorifero a libera installazione non lo digerisco proprio...... averi senza dubbio preferito uno incassato.... :roll:

#19
ciao!
davvero carina, complimenti!!
forse per i miei gusti c'è troppo nero..
cmq anche io volevo sapere la marca dei sanitari, sto cercando una vasca come la tua..

#21
Complimenti bella casa, tutto ben studiato anche se i colori sono un po freddi per i miei gusti, anche noi abbiamo intenzione di fare lo stesso lavoro che hai fatto in camera da letto.
i Bagni sono davvero scenici complimenti!!

#22
Complimenti è tutto molto bello :!:

anche per me risulta un po freddina ..... ( ma anche la mia a parer mio da questa senzazione )

forse perchè è ancora Work in Progress .. :wink:

ciao B.
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#23
Mancano ancora tende quadri tappeti applique e altro per renderla un po' piu' calda...... I sanitari del bagno rosso sono stark2 della Duravit, gli altri sono easy2 pozzi ginori, la vasca e' teuco armonia.

#24
ho visto il sito teuco..
sembra meravigliosa questa vasca!!
ma quanto costa più o meno?
naturalmente se ti va di dirmelo..
magari in mp

#25
molto bella e curata anche se distante dai miei gusti :D

mi spieghi come è realizzata la parete scanalata e con lucidatura? l'ho studiata bene nella foto n°17 è molto bella, ma non riesco a capire.
grazie
Missdima

#26
bella eh...complimenti!

bello lo stacco del pavimento....mi piace la disposizione e molto i bagni...!

ma cos hai ai muri?è una pittura o cosa...? :P :wink:

#27
complimenti davvero bella , bellissime le scelte per i rivestimenti le pareti e i pavimenti... :wink:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#28
Continua il "Tour delle case inesplorate con Lightblue"... :lol: :lol: :lol:
Bellissima pure questa! Complimenti a Felix!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#29
zagial ha scritto:Continua il "Tour delle case inesplorate con Lightblue"... :lol: :lol: :lol:
Bellissima pure questa! Complimenti a Felix!!

:lol: :lol: :lol: