La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
people ha scritto: pavimenti mi sembra di averli visti , non sono un po' scuri con la cuucina verde?
I pavimenti sono di Emilceramica...aiuto....dici che stanno male con la cucina????!!! :cry:

#20
i pavimenti sono belli solo che forse sono un poì scuri


la cucina e' bella ,metterai delle mattonelline sulla muratura intorno ai mobili?

#21
Le mattonelle sono molto variegate, nella foto che ho postato sono parecchio scure, ma in negozio sembravano un pochino più chiare!
Comunque le portano proprio domani.....vediamo un pò!!!!
Si intorno alla cucina abbiamo preso delle mattonelline, però a quelle non avevo fatto la foto e ora non ricordo quali fossero, la documentazione ce l'ha il mio ragazzo e io non me lo sono segnata :roll:

#22
Non è nel mio stile, però lui è bravo!
Mi pare che la cucina sia a buon punto... se fremi per vivere insieme... bastano una rete ed un materasso fino a che non sarà pronto tutto il resto! :wink:
Immagine
Immagine

#23
mia cugina ha fatto la cucina cosi' ,io la trovo molto carina
ha messo le mattonelle anche sul top e sullo zoccolo

quando arrivano metti la foto

#26
ciao Daniela, compliementi per tutto e soprattutto per avere un ragazzo così!
mi piace tutto, sarà che il country decor è lo stile che ho scelto per la mia casa, ma avete fatto delle scelte veramente di gusto.

questa è la cucina che sto addocchiando:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=7209

e queste le piastrelle che ho preso:
http://www.alfemminile.com/album/casa9
psw: camillo

direi che abbiamo fatto scelte simili.
complimenti ancora, mi raccomando appena ti posano il bagno, voglio le foto :wink:
ciao ciao

#27
Davvero molto simili!!!!!
Anche le mattonelline della cucina somigliano tantisismo a quelle che abbiamo preso noi!!!!
E pure quelle per il bagno!!!!
Anche la cucina che hai scelto mi piace moltissimo, forse però trovo troppo ricca la decorazione della cappa, per il resto è una favola e rispecchia pienamente i mie i gusti!!!!
Ho visto anche la tua piantina....che bel salone enorme.....!!!!
Anche a me sarebbe piaciuto così grande, però purtroppo è più piccoletto....per il resto le misure mi sembra siano simili alle nostre.
Venerdì parto per l'Umbria e tronerò carica di foto!!!! :D

#29
Sono sarda...ora vivo in Sardegna, ma il mio fidanzato è umbro e mi trasferirò lì....e finora "ho diretto" :wink: i lavori da qui...per cui non vedo l'ora di partire!!!! :D :D :D