La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2478
stefania_b ha scritto:a proposito di oscillazioni di colore... stanotte mi sono sognata con il pancione :shock: :shock: :shock:
e per la prima volta mi sono sognata nella mia casa esattamente per come è (in genere non somiglia mai a quella reale). Mi sono svegliata con un'ansia!
non preoccuparti se sognassi un grattacielo... è solo un simbolo fallico :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2479
loremir77 ha scritto:io non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.. :roll:
se assumi donne in età fertile diciamo così...
è facile che prima o poi questa ci rimanga, incinta, per davvero.
:?


a meno che una non abbia 17 anni o 54.. :roll:
altrimenti.. che si meraviglia? :lol:
E' proprio quello che ho detto al mio capo: guarda che quando mi hai assunta avevo 28 anni, non 18!
Immagine
Immagine

#2480
mi ero scordata.. oggi ho l'appuntamento pure dal dentista. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2481
ma gli esami del sangue li hai fatti?
cmq relax, non ti fissare... che poi ti viene una gravidanza isterica

gli esami li faro' lunedi'....
hai ragione mi sto proprio fissando... sono presa da questa cosa che nn rendo piu in niente...
pero' oltre al seno sto bene e poi secondo me le cose ci si sentono ed io proprio nn sono...

#2482
domani mi sono presa 1 gg di ferie..
non ne potevo +.

così vado domattina con calma. :wink:

il dentista è fissato da gennaio.. :evil:
solo che mi ero scordata e ieri sera mi è arrivato un sms dallo studio sentistico per ricordarmi dell'appuntamento..
per me era a metà mese.. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2483
loremir77 ha scritto:domani mi sono presa 1 gg di ferie..
non ne potevo +.

così vado domattina con calma. :wink:

il dentista è fissato da gennaio.. :evil:
solo che mi ero scordata e ieri sera mi è arrivato un sms dallo studio sentistico per ricordarmi dell'appuntamento..
per me era a metà mese.. :shock:

:lol:
ma che carini a mandarti un sms il giorno prima!!!
la mia telefona se ho 5 min di ritardo (causa traffico e parcheggio) e poi mi fa aspettare mezz'ora in sala d'attesa :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2484
TORNATA DAL DENTISTA. 8)

non ho carie. 8)
il dente del giudizio visto che se ne sta laggiù bello tranquillo non necessita di estrazione. 8)

ho i denti puliti puliti post pulizia. 8)

sono felice e quasi soddisfatta di aver speso "solo" 70 euro.

potevano essere molte di +.. :lol: che bello avere i dentini sani.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2486
Ragazze ho ritirato gli esami del sangue...o meglio Ugo via reparto è riuscito a stamparli anche se il ritiro ufficiale è previsto per il 15 aprile :shock: (15 gg di lavorazione)
purtroppo però non riusciamo ad interpretare alcuni dati...e nessun dottore del suo reparto ricorda questi parametri...chissà se qlc m può aiutare....

Allora sulla toxo mi dà
igG 35
igM 3,0

x la Rosolia
IgG 151
IgM 10

Citomegalovirus

IgG maggiore di 0.2
IgM maggiore di 8, 0

Cercando su internet mi sembra di aver capito che l'igG indica se ho gli anticorpi
IgM indica s el'infez è in corso..
come vi sembrano questi valori? :roll: Grazie Bacii
Immagine


Arrivo pupa

#2487
Per la prima volta approdo qui, anche io in questa sezione, non ho letto le 166 pagine perciò potrei farvi una domanda sicuramente già fatta:

Quali sono i sintomi, che vi hanno fatto pensare di essere incinta?
Ho un ritardo di 7 gg dovevano venirmi il 28 marzo, io però non ho un ciclo regolare solitamente 5/6 gg di ritardo possono anche starci, ma stavolta sento qualcosa di strano, ad esempio il fatto che ho delle perdite come se stessi ovulando, e mi sembra strano, moolto strano, per il resto i sintomi sono come quelli premestruali, ventre teso, dolorini mal di testa...

Cosa mi dite?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2489
Io avevo questo muco tipico della fase ovulatoria... ed è stato il principale campanello di allarme ! :wink:
Poi prurito assurdo alla pancia già prima del ritardo...

In bocca al lupo (per quello che desideri ;) )
Immagine

#2490
samantha.l ha scritto: Quali sono i sintomi, che vi hanno fatto pensare di essere incinta?
Ho un ritardo di 7 gg dovevano venirmi il 28 marzo, io però non ho un ciclo regolare solitamente 5/6 gg di ritardo possono anche starci, ma stavolta sento qualcosa di strano, ad esempio il fatto che ho delle perdite come se stessi ovulando, e mi sembra strano, moolto strano, per il resto i sintomi sono come quelli premestruali, ventre teso, dolorini mal di testa...
Cosa mi dite?
A quanto ne so, le perdite tipo ovulazione sono un ottimo segno, anche se in realtà io non le ho mai avute, nessuna delle due volte.
Le prime cose che mi hanno fatto pensare alla gravidanza sono state i dolori tipo rosse nei giorni precedenti alla prevista data del ciclo e il fatto che sentivo gli odori molto più intensamente. Stavolta qualche giorno prima ho anche avuto le gengive infiammate.
In bocca al lupo! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38