La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche Ikea ha soluzioni, io preferisco la terza, anche perchè è da 60 ne metti due sinistra e destra e fai una lunga fila di lampadine.

Immagine
o
Immagine
o
Immagine

#17
Scusate la latitanza, ma ormai passo più tempo in cantiere che a casa....

x Oznerol: tra le tre proposte anch'io preferisco la terza, anche se comunque non è esattamente quello che pensavo... fa un po' troppo "camerino" da teatro!!

x Lot: la linea Cini&Nils è bella però continuo a pensare che siano troppo piccole per le dimensioni dello specchio

x Woodstock: ora mando una mail a sistemidiluce per la Norma, ma credo che, per quanto possano avere dei buoni prezzi, sarà comunque abbastanza cara! Comunque, tentar non nuoce!!!!

Proprio ieri hanno montato lo specchio; mio marito ha fatto qualche foto, non sono granchè ma vediamo se riesco a caricarle, magari così vi facilito il lavoro!!!!!!

http://img13.ImageShack/img13/5011/immagine010l.jpg
http://img9.ImageShack/img9/1839/immagine011n.jpg

Come vedete manca ancora qualcosa, incluso il lavandino che è stato rotto e quindi riordinato e il top in marmo che verrà montato insieme al lavandino e sarà dello stesso marmo del gradino che vedete nella seconda foto.

Attendo le vostre idee!!!!

#18
Intanto Rosy complimenti per il bagno e la tonalità rosata della pietra e del mosaico in pietra.. :wink: Peccato per il lavabo, ma.. purtroppo questi imprevisti accadono spesso.. :?

Per le luci: e se un paio di Cornici (Cini&Nils) ai bordi dello specchio, in alto? Anche se il loro diam. è solo di 22 cm non vuol dire che non non svolgano egregiamente il loro compito: sviluppano un'illuminazione indiretta e potente, adatte per essere montate in cima allo specchio (max 300W).. :roll:
Immagine

#19
Mi permetto di visualizzare le immagini del bagno per avere un riferimento rapido per le luci.. :D
Immagine
Immagine

#20
lot ha scritto:Intanto Rosy complimenti per il bagno e la tonalità rosata della pietra e del mosaico in pietra.. :wink: Peccato per il lavabo, ma.. purtroppo questi imprevisti accadono spesso.. :?
Grazie per i complimenti! La foto inganna un po', in realtà le mattonelle e il mosaico sono sui toni della terra (avorio, oro, nocciola); io me ne sono innamorata sopratutto per l'"effetto pietra" che era proprio quello che volevo. Non vedo l'ora di vederlo finito con lavabo, top e vasca idromassaggio!!
lot ha scritto: Per le luci: e se un paio di Cornici (Cini&Nils) ai bordi dello specchio, in alto? Anche se il loro diam. è solo di 22 cm non vuol dire che non non svolgano egregiamente il loro compito: sviluppano un'illuminazione indiretta e potente, adatte per essere montate in cima allo specchio (max 300W).. :roll:
Purtroppo è stato predisposto un solo punto luce centrale, quindi non posso metterne due. Pensi che una sola possa essere sufficiente?

Grazie per aver visualizzato le foto...... io non c'ero riuscita!!