La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: NO ALLE LAMPADE

#1666
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto:PLEASE, SIATE NATURALI...SULLA PELLE NON ABBRONZATA IL TRUCCO VIENE MEGLIO E COSì PURE LE FOTO...NON VI BASTA VEDERE UN RIDICOLO ULTRA60ENNE PERENNEMENTE ABBRONZATO E "MASCHERATO" CHE è STATO VOLUTO DAL POPOLO SOVRANO QUALE PREMIER? CHI LO HA VISTO DA VICINO HA DETTO CHE è ARANCIONE-MARRONE CHIARO....
contesto!!
quello lì è un ULTRASETTANTENNE!!!

e almeno nel topic delle sposine, non ce lo vogliamo :)
:)

:mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1668
Ragazze premesso che la prova acconciatura il parrucchiere me la farà una settimana prima del matrimonio idem per il trucco.
Secondo voi quale acconciatura sta meglio sul mio abito (non vorrei andare dal parrucchiere del tutto senza idea), constatato che voglio a tutti i costi il velo che però per adattarlo dovrebbe essere situato molto in alto in quanto l'abito ha il bolero.
Non amo le pettinature troppo "tirate", non mi stanno bene o è non mi sento al mio agio.
Secondo voi tra queste nell'album quale andrebbero bene?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ATURE.html

per chi non ricordasse l'abito il sito è questo:
http://www.stylmodarossi.it/slide.php?id=8
(i primi tre partendo da sinistra)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1670
mary io con il tuo abito ci vedo uno chignon (magari di quelli con l'onda tipo anni 40). Tra le acconciature che hai postato direi quasi tutte tranne quelle con troppe ciocche che scendono (tipo la 6)
The sisterhood of The Calf 40

sorry

#1671
non volevo assolutamente turbarvi, ma il riferimento al soggetto de quo era solo x far capire che anche i vip si illudono di fare bella figura seguendo la moda (abbronzatura eccessiva), mentre in realtà a volte è preferibile assecondare la natura ed il cambio delle stagioni......

#1673
Io avevo intenzione di fare 3-4 lampade prima del matrimonio (me lo aveva consigliato anche la ragazza che mi ha fatto il trucco), ma fatta la prima sono stata malissimo e ho disdetto tutti gli altri appuntamenti, e sinceramente mi è passata la voglia di riprovarci :roll: :roll:
Il giorno del matrimonio mi sono tenuta il mio biancore :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1674
Io qualche lamapada la farò, ho il vestito ecrù con le braccia e spalle al vento e un po' di colore mi donerà sicuramente....nel frattempo ho deciso il viaggio di nozze: new york e new england!!! Tra qualche giorno dovrei prenotare il volo, gentilmente offerto da sorella e cognato :) poi comincio a organizzarlo!!!!
:arrow: Lady: bello il cappello!!!!! ma come orecchino hai una spilla da balia???? Grande!!! :D :D
Ultima modifica di simo76 il 02/04/09 9:48, modificato 1 volta in totale.

#1675
Mary io ti consiglierei un raccolto semplice senza troppi fronzoli...sarai elegantissima con quel meraviglioso abito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1676
simo76 ha scritto:nel frattempo ho deciso il viaggio di nozze: new york e new england!!!
Il New England dev'essere bellissimo! :D
Ho sempre visto paesaggi meravigliosi, con colori incredibili, e cittadine da cartolina! :D
Ottima scelta!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1677
lunaspina ha scritto:
simo76 ha scritto:nel frattempo ho deciso il viaggio di nozze: new york e new england!!!
Il New England dev'essere bellissimo! :D
Ho sempre visto paesaggi meravigliosi, con colori incredibili, e cittadine da cartolina! :D
Ottima scelta!
Tra l'altro ci vado in autunno che è la stagiona ideale per il fall foliage con dei colori incredibili..

#1678
simo76 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo76 ha scritto:nel frattempo ho deciso il viaggio di nozze: new york e new england!!!
Il New England dev'essere bellissimo! :D
Ho sempre visto paesaggi meravigliosi, con colori incredibili, e cittadine da cartolina! :D
Ottima scelta!
Tra l'altro ci vado in autunno che è la stagiona ideale per il fall foliage con dei colori incredibili..
miiii che meraviglia che dovrà essere!
The sisterhood of The Calf 40

#1679
stefania b ha scritto
mary io con il tuo abito ci vedo uno chignon (magari di quelli con l'onda tipo anni 40).
bubu
Mary io ti consiglierei un raccolto semplice senza troppi fronzoli...sarai elegantissima con quel meraviglioso abito
infatti voglio uno chignon semplice non tanto "tirato", molto morbido ma il mio problema è: se lo faccio basso come le foto dell'album non fa difetto con il collo del bolero?
Il velo come dovrebbe essere messo visto che deve partire dall'alto perchè c'è il collo del bolero?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1680
simo76 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo76 ha scritto:nel frattempo ho deciso il viaggio di nozze: new york e new england!!!
Il New England dev'essere bellissimo! :D
Ho sempre visto paesaggi meravigliosi, con colori incredibili, e cittadine da cartolina! :D
Ottima scelta!
Tra l'altro ci vado in autunno che è la stagiona ideale per il fall foliage con dei colori incredibili..
Fantastico! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38