La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
stellina ha scritto:Anche io avrei voglia di shopping...ma devo togliermi di dosso quei kg che mi sono rimasti dalla gravidanza :evil: e voglio rientrare nella mia taglia :cry: Non ce la farò mai :?
stella tesssoro.. quanti kg avevi preso in gravidanza? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1892
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:In questo caso, Steve, non perdere tempo perchè le cose belle sono rare da trovare nei temporary store e rimangono per pochissimi giorni :wink:
Comprata.
Valore da cartellino della borsa... 432 euro...

Prezzo pagato... 99 euro... 8) :lol:

E la mogliettina ha gradito tantissimo!!!

Oggi in pausa pranzo devo andare a comprarne un'altra per la cognata, sempre che sia rimasto qualcosa.
Ben fatto!!! :D

#1893
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Anche io avrei voglia di shopping...ma devo togliermi di dosso quei kg che mi sono rimasti dalla gravidanza :evil: e voglio rientrare nella mia taglia :cry: Non ce la farò mai :?
stella tesssoro.. quanti kg avevi preso in gravidanza? :?:
...'na cifra! Alla fine 15 :oops: gli ultimi due mesi tra un po' ingrassavo senza mangiare...con il parto ne ho persi 6, nelle due settimane successive altri 4 o 5...rimangono gli altri :(
Immagine
Immagine

#1894
Steve1973 ha scritto: Comprata.
Valore da cartellino della borsa... 432 euro...

Prezzo pagato... 99 euro... 8) :lol:

E la mogliettina ha gradito tantissimo!!!

Oggi in pausa pranzo devo andare a comprarne un'altra per la cognata, sempre che sia rimasto qualcosa.
Steve...che ti si può affittare per un'oretta?!?!? giusto il tempo di scendere, prendere una decina di borse (una per uno dovrebbe bastare! 8) ) e risalire in ufficio?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1895
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Comprata.
Valore da cartellino della borsa... 432 euro...

Prezzo pagato... 99 euro... 8) :lol:

E la mogliettina ha gradito tantissimo!!!

Oggi in pausa pranzo devo andare a comprarne un'altra per la cognata, sempre che sia rimasto qualcosa.
Steve...che ti si può affittare per un'oretta?!?!? giusto il tempo di scendere, prendere una decina di borse (una per uno dovrebbe bastare! 8) ) e risalire in ufficio?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ottima idea direi! Senti maaaa... qualche dettaglio in più su questo temporary store? Dov'è, che marchi ha, ci sono anche scarpe?
The sisterhood of The Calf 40

#1896
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Comprata.
Valore da cartellino della borsa... 432 euro...

Prezzo pagato... 99 euro... 8) :lol:

E la mogliettina ha gradito tantissimo!!!

Oggi in pausa pranzo devo andare a comprarne un'altra per la cognata, sempre che sia rimasto qualcosa.
Steve...che ti si può affittare per un'oretta?!?!? giusto il tempo di scendere, prendere una decina di borse (una per uno dovrebbe bastare! 8) ) e risalire in ufficio?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ottima idea direi! Senti maaaa... qualche dettaglio in più su questo temporary store? Dov'è, che marchi ha, ci sono anche scarpe?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chissà se ci sono anche a Roma... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1897
stefania_b ha scritto:ma sono l'unica che ci trova solo delle rimanenze abbastanza pietose? :?
Non sei sola.... :wink:

Comunque l'unico outlet decente a cui mi affido di tanto in tanto è uno situato vicino al mio ufficio....per il resto non mi convince nulla!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1898
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma sono l'unica che ci trova solo delle rimanenze abbastanza pietose? :?
Non sei sola.... :wink:

Comunque l'unico outlet decente a cui mi affido di tanto in tanto è uno situato vicino al mio ufficio....per il resto non mi convince nulla!! :roll:
senti già che parliamo di posti vicino al tuo ufficio in quel magnifico negozio di scarpe con nome francese ci sono scarpe colorate?
The sisterhood of The Calf 40

#1899
stefania_b ha scritto: ottima idea direi! Senti maaaa... qualche dettaglio in più su questo temporary store? Dov'è, che marchi ha, ci sono anche scarpe?
Questo l'hanno aperto proprio martedì scorso, per cui è fresco fresco.
E' un Temporary Shop multimarca, della stessa catena che gestisce (non so se ci siano ancora) quelli in Corso Vittorio Emanuele.

Ho visto tante marche, come Iceberg, Moschino, Armani, Pollini e via dicendo. Da uomo non c'è granchè (forse qualche maglietta di Armani Jeans e dei giubbini primaverili).
Il reparto donna non l'ho osservato con attenzione, perchè le borse sono di fianco alla cassa e mi sono fermato lì.
Dopo la pausa pranzo magari vi faccio un aggiornamento live... 8) :D

#1900
Quello accanto alla gioielleria?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1901
mmm... la gioielleria non la ricordo (azz su di me fanno più effetto le scarpe :shock: ) è dalle parti di quella specie di galleria
The sisterhood of The Calf 40

#1902
Si, allora è quello che dico io, ma sinceramente non mi fanno impazzire quelle scarpe :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1903
Steve1973 ha scritto:Questo l'hanno aperto proprio martedì scorso, per cui è fresco fresco.
E' un Temporary Shop multimarca, della stessa catena che gestisce (non so se ci siano ancora) quelli in Corso Vittorio Emanuele.

Ho visto tante marche, come Iceberg, Moschino, Armani, Pollini e via dicendo. Da uomo non c'è granchè (forse qualche maglietta di Armani Jeans e dei giubbini primaverili).
Il reparto donna non l'ho osservato con attenzione, perchè le borse sono di fianco alla cassa e mi sono fermato lì.
Dopo la pausa pranzo magari vi faccio un aggiornamento live... 8) :D
Pensare che non ci ho mai messo piede...mi dava una pessima impressione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1904
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo l'hanno aperto proprio martedì scorso, per cui è fresco fresco.
E' un Temporary Shop multimarca, della stessa catena che gestisce (non so se ci siano ancora) quelli in Corso Vittorio Emanuele.

Ho visto tante marche, come Iceberg, Moschino, Armani, Pollini e via dicendo. Da uomo non c'è granchè (forse qualche maglietta di Armani Jeans e dei giubbini primaverili).
Il reparto donna non l'ho osservato con attenzione, perchè le borse sono di fianco alla cassa e mi sono fermato lì.
Dopo la pausa pranzo magari vi faccio un aggiornamento live... 8) :D
Pensare che non ci ho mai messo piede...mi dava una pessima impressione :roll:
anche a me. Per le scarpe: non passo lì da anni, ma ricordo che in genere a primavera era pieno di scarpe colorate e io cerco qualcosa del genere.
The sisterhood of The Calf 40

#1905
Effettivamente sono scarpe sfiziosette da mettere una stagione e via.....quasi quasi ci faccio un salto....mi piacerebbero degli stivali primaverili, senza fare grossi investimenti, diciamo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)