La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
stefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante :roll: :oops:
Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisi :roll: Poi con il tempo si impara e ti dirò che forse meno si sa e più si è tranquille :lol:

#1202
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante :roll: :oops:
Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisi :roll: Poi con il tempo si impara e ti dirò che forse meno si sa e più si è tranquille :lol:
della trisomia 21 sapevo, della 18 no...
quoto cmq Mauchia :)

stef, resta così!! sarà bellissimo terrorizzarti via forum quando toccherà a te :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1203
chiaretta ha scritto:
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto: ok grazie. Ma si diventa così "sapute" quando si è incinta? So' troppo ignorante :roll: :oops:
Quando sono rimasta incinta la prima volta non sapevo niente di niente di tutte queste analisi :roll: Poi con il tempo si impara e ti dirò che forse meno si sa e più si è tranquille :lol:
della trisomia 21 sapevo, della 18 no...
quoto cmq Mauchia :)

stef, resta così!! sarà bellissimo terrorizzarti via forum quando toccherà a te :)
ah ah ah! Sadica...
The sisterhood of The Calf 40

#1204
Luna bellissime notizie :wink: ma soprattutto..... sei entrata nella 13° settimana, EVVIVA!!!!!
Immagine
Ehm.... posso dirlo? :roll:
Io mi sento che è un maschietto :oops: vediamo se ci azzecco :wink:
Mi sento che è un maschietto anche il piccolo alien 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1205
Anna73 ha scritto:Luna bellissime notizie :wink: ma soprattutto..... sei entrata nella 13° settimana, EVVIVA!!!!!
Immagine
Ehm.... posso dirlo? :roll:
Io mi sento che è un maschietto :oops: vediamo se ci azzecco :wink:
Mi sento che è un maschietto anche il piccolo alien 8)
anche secondo me alien è un maschietto, ma pare che dovremo tenerci la curiosità fino a dopo il parto...
spero che Luna non faccia la stessa cosa, qui vogliamo partecipare :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1206
Anna73 ha scritto:Luna bellissime notizie :wink: ma soprattutto..... sei entrata nella 13° settimana, EVVIVA!!!!!
Ehm... in realtà la 13a la finisco oggi, domani è il primo giorno della 14a... :oops:
Anna73 ha scritto:Ehm.... posso dirlo? :roll:
Io mi sento che è un maschietto :oops: vediamo se ci azzecco :wink:
Veramente mi sento che è maschio pure io... sarà che Spino fa il tifo per il fiocco azzurro, e poi anche il fatto di parlare (per forza, non sapendolo) sempre al maschile... boh, magari è suggestione...
Comunque alla rpossima eco a fine mese si dovrebbe vedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1207
chiaretta ha scritto:spero che Luna non faccia la stessa cosa, qui vogliamo partecipare :)
Tranquilla, io lo voglio sapere appena possibile :wink:
Mi piace l'idea di poter iniziare a chiamarlo per nome, a immaginarlo, a dagli un'identità :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1208
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:spero che Luna non faccia la stessa cosa, qui vogliamo partecipare :)
Tranquilla, io lo voglio sapere appena possibile :wink:
Mi piace l'idea di poter iniziare a chiamarlo per nome, a immaginarlo, a dagli un'identità :oops:
Condivido in pieno :D è bellissimo!!!
Tanti tanti in bocca al lupo :wink:
Lo'

Immagine

#1209
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato articoli della FabiMax o conosce la marca?
Io voglio una culla romanticosa per la mia piccola e queste mi piacciono molto (anche il prezzo :wink: ).
Secondo voi meglio le ruote o la possibilità di dondolarla?
Immagine
Immagine

Immagine
Lo'

Immagine

#1210
Lolamar....la terza è favolosa! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1211
lunaspina ha scritto: Ehm... in realtà la 13a la finisco oggi, domani è il primo giorno della 14a... :oops:
Ops :oops: era qualche giorno che non entravo nel forum e mi sono basata sul counter in firma :oops: :wink:
Beh la ola ci sta bene lo stesso 8) :lol:

Lola: che belle culle! :P
Se avete il parquet nelle camere le ruote potrebbero rigarlo :roll: però la versione culla non mi pare abbia la possibilità di bloccare il movimento (e quando iniziano a girarsi si dondolerebbe tutta notte :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1212
Allora, esteticamente impazzisco per la terza :wink: Sil condivide vedo :D
Le ruote sono in legno ma gommate quindi non dovrebbero lasciare righe sul parquet. In questa versione il materasso si può alzare per tenere la bimba un po' più su quando non dorme.

Le altre due: quella con le rotelle ha un perno per bloccare il dondolo. Esteticamente è quella che mi piace meno, ma temo sia la più funzionale (rotelle+dondolo).
Quella con il piede stondato non ha fermo per il dondolo e mi sono fatta la stessa domanda di Anna :roll:

Tutte hanno come misura interna, 90x50 quindi credo siano sfruttabili ben oltre i primi due mesi, anche a quanto dicono altre mamme che le hanno comprate (trovato opinioni su internet), confermate?
Lo'

Immagine

#1213
eheh io alcuni giorni me lo sento masculo e altre femmina..........anche se fino ad ora l'ho sognato una sola volta..........e lo chiamavo Simone :D



e non gli cambiavo i pannoliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che mamam degenere!!!! :cry: :cry: :cry:



luna sono felicissima per voi :D

lola la terza culla è bellissima.
noi non prenderemo la culla.
useremo da subito il lettino con il riduttore a salsicciotto................certo che se viene come me vi dice bene perchè io ero una mummia da piccola........se viene come mio fratello che quando è tornato a casa già puntava i piedi, ci fate ben poco..........a 5 mesi si arrampicava sulle sbarre del lettino :shock: l'ho salvato io più di qualche volta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1214
In realtà la culla è un mio capriccio, insieme alla sedia a dondolo (mi piace la Poang a dondolo di Ikea).
Me lo sarei fatta passare se i prezzi fossero stati folli, ma considerato che non costano tanto... non ci rinuncio. Quando non la userà più la terremo in cameretta per metterci le bambole :wink:
Già la vedo nella sua culletta che dorme tranquilla... almen per i primi 3 mesi spero! :? :lol:
Lo'

Immagine

#1215
paprina ha scritto:eheh io alcuni giorni me lo sento masculo e altre femmina..........anche se fino ad ora l'ho sognato una sola volta..........e lo chiamavo Simone :D
Io l'unica volta che l'ho sognato era femmina :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38