La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
tidelady ha scritto: in caso contrario sarà molto affascinante con un sorriso bellissimo, con gli occhiali da intellettuale 8) con quella camminata un po' ...diciamo quasi anticonformista , per non parlare della pronuncia che potrà passare come proveniente da qualche paese lontano.. magari esotico :wink:
Giuro che mi sono ribaltata dalla sedia Tide!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, sei un tesoro :wink:

Il forum continua a portare fortuna: nonostante un leggero astigmatismo ed una leggera miopia (non ci facciamo mancare niente :roll: :lol: ) Riccardo vede 10/10 anzi, per la verità ha letto senza problemi anche gli 11/10 8) quindi per ora niente occhiali e prossimo controllo tra 7/8 mesi :P
Ora vado a leggermi tutti gli arretrati :wink:
Grazie grazie!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2837
:arrow: Erika: dai.... svelaci il segreto.... cosa gli dai da mangiare a Christian, quarti di bue????? :shock: :lol: :lol: :lol:
Per i denti: Riccardo ha faticato parecchio :? ad ogni dente si faceva le scariche acide (con relativo culetto bordeaux :? ) e un po' di febbre. Per il primo è stato un incubo: ha fatto 1 mese intero a svegliarsi ogni mezz'ora per tutta notte :shock:
Ancora oggi ci stiamo domandando se sia stato il dentino, l'inserimento al nido o qualche altra paturnia :roll: ma quel mese è stato un vero inferno :shock:

:arrow: Sil: che spettacolo di bimba!!!! :D :D :D Mi immagino la faccia della commessa 8)
Riguardo all'adolescenza..... auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: Steve: complimenti per la cucciola :wink: purtroppo non sono ancora riuscita a passare in edicola :oops:
E' normale la sua reazione alle vostre preoccupazioni :wink: pensa che le maestre mi hanno detto all'ultimo colloquio che Riccardo ha avuto un periodo difficilissimo a Novembre (in concomitanza coi problemi di mia madre) :cry:
A casa non ha dato alcun segno di malessere o preoccupazione :roll: ma a scuola si, e pensa che lui ormai è un ometto :roll:
Non appena tornerete sereni tu e tua moglie anche la piccola starà bene :wink: nel frattempo sommergetela di coccole 8)

:arrow: Tide: magari è solo un po' di fastidio per il secondo dentino :wink: ma la pappa non era un po' troppo presto come orario? :roll:
Riccardo era un po' + grande rispetto ad Alessia quando ha iniziato anche la pappa serale :roll: però gliela davo verso le 19.00/19.30 e alle 20.30 andava a nanna senza il latte, poi tirava mattina senza problemi :wink:
Visto che anche Alessia è una bella bambinona non è che le porzioni delle pappe sono un po' scarse per il suo appetito? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2838
Anna73 ha scritto:
:arrow: Sil: che spettacolo di bimba!!!! :D :D :D Mi immagino la faccia della commessa 8)
Riguardo all'adolescenza..... auguri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il commento della commessa??!?! è proprio femmina.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2839
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera shopping insieme alla piccola....sembrava Pretty Woman! :shock: :shock:

girava per il negozio con la commessa, si questo mi piace, no questo non mi piace....

alla fine s'è scelta 4 magliette e una gonna...peccato che eravamo andate a prendere solo un giubbottino leggero! arrivate alla cassa m'ha pure detto io non pago! :shock: :shock:

e a 15 anni?!?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che meraviglia :lol: :lol: :lol:

ah Sil! in bocca al lupo eh! :lol: :lol: :lol:
mi sa che ne avrò bisogno! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Sil mi ero persa la piccola Carrie Bradshaw :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2840
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Sil mi ero persa la piccola Carrie Bradshaw :lol: :lol:
avrei potuto lasciarle la carta e tornare un'oretta dopo! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 02/04/09 22:26, modificato 2 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2841
Ma è bellissima!!!!!
Ahi ahi ahi..... dopo l'incontro toscano.... prevedo frequenti gite a Roma per far incontrare di nuovo i 2 piccioncini :roll: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2842
Anna73 ha scritto:Ma è bellissima!!!!!
Ahi ahi ahi..... dopo l'incontro toscano.... prevedo frequenti gite a Roma per far incontrare di nuovo i 2 piccioncini :roll: :wink: :lol:
sisisi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2844
Anna73 ha scritto:Pensa che giusto settimana scorsa dicevo al marito che mi piacerebbe visitare Roma (non ci sono mai stata :oops: ) :wink:
mi raccomando, eh...se venite, avvisate!!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2845
Uff.... il maritino è un po' cozza inside :roll: ed è difficile schiodarlo da casa :evil: ma prima o poi ce la farò 8)
Ovvio che in caso di visita alla capitale metterei subito i manifesti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2846
Anna73 ha scritto:Uff.... il maritino è un po' cozza inside :roll: ed è difficile schiodarlo da casa :evil: ma prima o poi ce la farò 8)
Ovvio che in caso di visita alla capitale metterei subito i manifesti :wink:
convincilo.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2847
Sil complimenti, tua figlia è bellissima!!!
e dimostra di aver già capito tanto della vita :)

io alla sua età ero timidissima, mi facevo consigliare dalle commesse e per non contraddirle compravo anche cose che non mi piacevano :oops:

per fortuna è passata :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2848
chiaretta ha scritto:Sil complimenti, tua figlia è bellissima!!!
e dimostra di aver già capito tanto della vita :)

io alla sua età ero timidissima, mi facevo consigliare dalle commesse e per non contraddirle compravo anche cose che non mi piacevano :oops:

per fortuna è passata :)
grazie Chiaretta! :D

altre generazioni..... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)