La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quello e' il meno :roll:

infastidire la regina Elisabetta invece sarebbe stato meglio evitarlo :shock: :shock: :twisted: :evil: :twisted:

#5
e lasciatelo fare...... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Chiara1980 ha scritto:e alle foto di gruppo perchè deve sempre fare l'idiota??? :evil:
forse perche' lo e' ?????? :roll:

#7
Chiara1980 ha scritto:e alle foto di gruppo perchè deve sempre fare l'idiota??? :evil:

:roll: dico la prima cosa che mi viene in mente, eh... magari sbaglio....

forse perchè è un idiota?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
cyberjack ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:e alle foto di gruppo perchè deve sempre fare l'idiota??? :evil:

:roll: dico la prima cosa che mi viene in mente, eh... magari sbaglio....

forse perchè è un idiota?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ultimamente siamo in sintonia ... addirittura contemporanei sulla stessa posizione :shock: :shock: :shock:

io inizio a preoccuparmi :roll:

#11
Sil70 ha scritto:e lasciatelo fare...... :wink:
se permetti, no grazie!

non lo "lascio fare" quando ci va della mia credibilità internazionale... non lo "lascio fare" quando i miei colleghi esteri mi prendono per il "censured" o peggio mi considerano un idiota perchè vengo da "quel paese lì"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
Sil70 ha scritto:e lasciatelo fare...... :wink:
se permetti, no grazie!

non lo "lascio fare" quando ci va della mia credibilità internazionale... non lo "lascio fare" quando i miei colleghi esteri mi prendono per il "censured" o peggio mi considerano un idiota perchè vengo da "quel paese lì"...
come al solito, si guarda la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave del proprio occhio...io mi preoccuperei di cose un po' più serie!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Credo che queste "intemperanze" siano altrettanto genuine del suo parrucchino o della dentiera.
Casualmente lo show (suo e/o dei suoi burattini) viene fatto ogni volta che c'e' una notizia seria, in questo caso la previsione di un calo del PIL in Italia del 4.3%, una catastrofe.

Tecnica ben nota ai prestigiatori come a quelli che praticano professionalmente il gioco delle tre carte: fai qualcosa che distragga l'attenzione..

Meglio sarebbe fare i titoloni e i servizi di apertura del TG sul fatto che il suo governo consapevolmente rifiuta di agire in questa crisi, aspettando che prima o poi "passi la nottata"
Peccato che questa strategia "neo-darwiniana" si ispira all'idea che e' meglio lasciar soccombere chi non e' abbastanza forte per sopravvivere alla crisi, cosi' che quelli in grado di superarla ne escano piu' ricchi e potenti

ciber, capisco l'irritazione e l'imbarazzo quando i colleghi stranieri fanno battute e qualche volta seriamente si domandano come e' possibile che gli italiani continuino a votare un personaggio cosi' equivoco.

Nel mio caso cerco di buttarla sulla compassione: mentre loro (tutti, dagli americani ai cinesi) si vedono moltiplicare i fondi per la ricerca di base, noi rischiamo l'anno prossimo di vedere in bancarotta delle universita' prestigiose, che potrebbero non essere in grado di pagare gli stipendi ai dipendenti.
Gia' ora alcune sono costrette a limitare seriamente l'utilizzo di laboratori e strutture, per esempio spegnendo il riscaldamento nelle aule prima della fine delle lezioni o non comprando reagenti per le esercitazioni