La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
stellina ha scritto:E' verissimo...ma sarà che io partivo da una quinta...ti lascio immaginare cosa è diventato il mio seno con la montata...nasconderlo non era tanto semplice...e poi è vero, io senza dubbio mi sono fatta molto condizionare da questa cosa, ma era più forte di me.
ommioddioommioddioommioddio!! :shock: :shock: :shock:
io parto come te e sono terrorizzata dalla cosa!!
quando ha iniziato a lievitare!??
a me per il momento è solo diventato più bello.......è tutto bello tosto e tondo, sembra siliconato :lol: :lol: :lol:

che misura è diventato!? :? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1248
:arrow: Lolamar: riguardo al dubbio culla ruote/dondolo non preoccuparti: anche il movimento delle semplici ruote concilia il sonno che è una meraviglia :wink: io infatti (nonostante sia sconsigliatissimo :oops: ) ogni tanto gli spingevo la carrozzina per favorire il sonno :wink:
Secondo me son + comode le ruote rispetto al dondolo :roll: anche solo per la pulizia della cameretta (con le ruote sposti la culla per lavare il pavimento, col dondolo ti tocca sollevarla) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1249
Chiara1980 ha scritto:io da una quarta sono passata a una sesta :?
spero proprio che si fermino, ma mi han detto che con la montata esplodono :shock:
però a te sono già aumentate.............fiuuuuuuuuuuuuuuuuu a me ancora nulla fortunatamente, infatti utilizzo gli stessi reggiseni.........anche se ora potrei anche non portarli perchè sfidano la forza di gravità.............fiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooo :lol: :lol:


io ho più che altor paura per la mia povera schiena :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1250
le surelle hanno iniziato a ingrossarsi subito, anch'io reggipoppe senza ferretto... 'na figata :D

La schiena è una settimana che mi da il tormento... :?
ha cominciato venerdì notte... mi sono alzata alle 6 e mezza dalla disperazione! :evil:

ora va un pochino meglio ma cmq certi lavori come lavare i pavimenti non riesco proprio a farli! (e li fa il maritino! :lol: )
Immagine

#1251
paprina ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:io da una quarta sono passata a una sesta :?
spero proprio che si fermino, ma mi han detto che con la montata esplodono :shock:
però a te sono già aumentate.............fiuuuuuuuuuuuuuuuuu a me ancora nulla fortunatamente, infatti utilizzo gli stessi reggiseni.........anche se ora potrei anche non portarli perchè sfidano la forza di gravità.............fiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooo :lol: :lol:


io ho più che altor paura per la mia povera schiena :?
Io nada de nada :(
Continuo a non riempire nemmeno la mia solita seconda :(
Mi sono solo diventate un po' più dure, ma la dimensione è identica a prima :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1252
invece la mia schiena si fa sentire solo quando sono a letto.........devo capire quale caspita di posizione aggrada al pidocchio :evil:

cmq è una settimaan che dormo a schifio: sarà il caldo o l'alien ma non dormo niente bene
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1253
Sil70 ha scritto: io ad esempio ho sempre sterilizzato tutto, più volte al giorno...almeno fino ai 2 anni!
un giorno, sono passata davanti al bagno...lei era inginocchiata davanti alla tazza e ci si stava lavando le mani!!!! :shock: :shock: :shock:

ho smesso di sterilizzare le cose! :lol: :lol:
Fino a 2 anni????? :shock: :shock: :shock:
Io ho smesso quando, appena ha iniziato a gattonare (verso i 5/6 mesi, tra l'altro all'inizio gattonava sui gomiti :lol: :lol: :lol: ), l'ho trovato che si ciucciava felice un vetro della sala :lol: :lol: :lol:

Per la schiena: io ho dovuto iniziare a portare la pancerina con l'elastico di sostegno all'inizio del 5° mese :roll: la pancia mi è esplosa subito ed avendo il bacino piccolo si è buttata subito tutta in fuori, massacrandomi la schiena :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1254
Io da quando la scorsa settimana ho cominciato a prendere il multicentrum dormo molto meglio, mi hanno detto che è il magnesio che aiuta il riposo.
La schiena mi ha fatto male per un bel po', perchè fino a una decina di giorni fa se a letto mi giravo di fianco mi venivano le nausee, così ho dormito per un mese e mezzo supina... al mattino avevo la schiena a pezzi :(
Ora invece riesco a girarmi anche di fianco (anche se a volte non a lungo), e indubbiamente avere la libertà di girarmi e sgranchirmi durante la notte mi aiuta ad alzarmi più riposata.
In compenso da quasi subito mi fa male il nervo sciatico a destra, e non c'è verso che passi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1255
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: io ad esempio ho sempre sterilizzato tutto, più volte al giorno...almeno fino ai 2 anni!
un giorno, sono passata davanti al bagno...lei era inginocchiata davanti alla tazza e ci si stava lavando le mani!!!! :shock: :shock: :shock:

ho smesso di sterilizzare le cose! :lol: :lol:
Fino a 2 anni????? :shock: :shock: :shock:
Io ho smesso quando, appena ha iniziato a gattonare (verso i 5/6 mesi, tra l'altro all'inizio gattonava sui gomiti :lol: :lol: :lol: ), l'ho trovato che si ciucciava felice un vetro della sala :lol: :lol: :lol:

Per la schiena: io ho dovuto iniziare a portare la pancerina con l'elastico di sostegno all'inizio del 5° mese :roll: la pancia mi è esplosa subito ed avendo il bacino piccolo si è buttata subito tutta in fuori, massacrandomi la schiena :?
col un eventuale secondo.....sterilizzerei forse il primo mese! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1256
Mi hanno rimandato la visita :evil: Vabbè pazienza....dovrò aspettare fino a martedì.

Lola la terza culla è bellissima! :D

#1257
lunapiena2 ha scritto: con la prima ho sterilizzato fino ai 4 mesi.....col secondo nemmeno gli davo il ciuccio per evitare di sterilizzare!!!
La tetta è sempre sterilizzata :lol: :lol:
quindi, la teoria sul secondo...è corretta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1258
Ecco la mia:

Allattamento in pubblico: anche io mi faccio gli stessi problemi di Lunaspina, ma credo anche che mi passeranno quando nascerà... me le faccio soprattutto pensando di allattare di fronte ad altri uomini, soprattutto gli amici; la presenza di donne non mi infastidirebbe. Credo che mi apparterò quando potrò, altrimenti... arrossirò fino alle orecchie e pazienza! :D
Intanto un'amica mi ha già regalato due maglie "tecniche" per allattare, tagliate a metà, che non ti costringono a scoprire il seno dall'alto o dal basso :wink:

Seno: aumentato quasi subito da una 4C ad una 5C che però è giusta giusta di coppa, secondo me tra un po' mi ci vuole la D :roll: degli altri sintomi della gravidanza mi è venuto da subito l'olfatto bionico :lol:

Mal di schiena: l'ho sempre avuto un po' ma da qualche giorno è aumentato. La sera sento male al nervo sciatico (si chiama così?) tanto che a volte non riesco a salire le scale. Dite che la pancerina aiuta? Ho la pancia già molto pronunciata :oops:

CULLA: CONSIDERATE TUTTE LE VOSTRE OPINIONI, HO DECISO CHE PRENDO LA TERZA CON LE ROTELLE CHE MI PIACE DI PIU' :mrgreen:

Anna perchè è sconsigliato fare avanti e indietro con il passeggino? :?
Lo'

Immagine

#1259
mauchia ha scritto:Lola la terza culla è bellissima! :D
Anche a me piace tantissimo e la prenderò di sicuro :D Che bello aver deciso il primo acquisto "importante" :D
Ricordo male o ne cercavi una anche tu? Non avevi postato delle foto?
Lo'

Immagine

#1260
lolamar ha scritto:Ecco la mia:


Mal di schiena: l'ho sempre avuto un po' ma da qualche giorno è aumentato. La sera sento male al nervo sciatico (si chiama così?) tanto che a volte non riesco a salire le scale. Dite che la pancerina aiuta? Ho la pancia già molto pronunciata :oops:

la pancerina la porto da un po', aiuta a distribuire il peso della panza, a me dà sollievo!
Se si sta seduti da un po' fastidio ma per uscire, specie quando vado a camminare è una manna!!


CULLA: CONSIDERATE TUTTE LE VOSTRE OPINIONI, HO DECISO CHE PRENDO LA TERZA CON LE ROTELLE CHE MI PIACE DI PIU' :mrgreen:

Bella :D

Anna perchè è sconsigliato fare avanti e indietro con il passeggino? :?

credo per una questione di dargli il vizio... ma magari sbaglio ;)
Immagine