La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
lolamar ha scritto: Anna perchè è sconsigliato fare avanti e indietro con il passeggino? :?
Perchè rientra nella categoria "vizietti" che sarebbe meglio evitare :lol:
E' come l'abitudine che gli si da di addormentarsi cullandoli: mia sorella ha fatto l'errore di farlo con secondo figlio e.... è riuscita a togliergli il vizio solo quando "il piccolo" aveva ormai 1 anno (e cullare un bambino di un anno non è il massimo visto che il peso comincia ad essere "importante" :lol: )
L'importante, come per tutti i "vizietti" è essere consapevoli che sono solo vizi ed essere altrettanto consapevoli che una volta che li hanno presi.... farglieli passare son dolori :roll: :lol:
Io ho deciso di smettere di spingere la carrozzina quando era ancora molto piccolo (sarò andata avanti un mesetto :roll: ) e non è stato difficile fargli perdere il vizio :wink: ma col ciuccio (è rimasto in ospedale 20 giorni e lo avevano abituato con una tettarella da biberon chiusa sul retro da una garza) non ero stata altrettanto fortunata: è andato avanti a strillare per avere il vecchio ciuccio per 3 giorni di seguito :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1262
io ho sterilizzato i primi 2 mesi e stop :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1263
io ho sempre sofferto di mal di schiena prima della gravidanza
ho anche due vertebre schiacciate all'altezza lombare
incinta non ho MAI avuto mal di schiena :roll:
e nemmeno ora! ma lo dico a bassa voce :oops:
chissà perché!!!
essì che Alessia pesa :oops:
per non parlare di tirare su lei ed il passeggino per i gradini :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1264
lunaspina ha scritto: Continuo a non riempire nemmeno la mia solita seconda :(
Mi sono solo diventate un po' più dure, ma la dimensione è identica a prima :(
consolati
partivo da una prima
ho partorito con una prima :lol:
però dopo 2 giorni, con la montata, mi è arrivata una terza 8)
che porto tutt'ora :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1265
Papri sono arrivata ad una 7ima dei reggiseni per allattamento...un delirio, soprattutto con la montata erano veramente enormi, esagerate :shock: Poi piano piano, pur allattando un po' si ridimensionano :wink:

Io il mal di schiena l'ho avuto in gravidanza (mi sono anche bloccata...non vi dico le scene tragico-comiche per salire le scale, mettermi a letto, alzarmi per fare pipì...un delirio!) e un po' mi è rimasto ancora, la mattina per prendere Teresa dalla culla devo pensare a distribuire bene il peso, sennò mi stronco :?
Immagine
Immagine

#1266
lunaspina ha scritto:
stellina ha scritto:giusto quando avevo gente in casa e non mi andava di farmi vedere con le tette al vento :wink:
Ecco, questo mi fa venire in mente una cosa...
Quasi tutte le mie amiche non si sono mai fatte problemi ad allattare quando avevano gente, io invece - per ora, poi alla prova dei fatti magari mi adeguo - sono un po' restia all'idea :oops:
Allattare è una cosa naturale, per carità, non è che ci sia qualcosa di male a farlo davanti agli altri, però non so... sento un po' di resistenza, un po' di pudore, di desiderio di riservatezza... non so... ora come ora preferirei evitare... :oops:
Voi come vi comporterete (o vi siete comportate)?
se sono in casa ed ho gente, mi porto Alessia nell'altra stanza
se sono da amici, parenti, dico che devo allattare e mi sposto o in cucina o in camera
se sono fuori a mangiare, gli do la tetta in macchina o prima di entrare, o quando usciamo
se sono centri commerciali vado nelle stanze apposta, se non ci sono chiedo al personale e mi hanno sempre fatto accomodare da qualche parte tranquilla
se sono in macchina, mi accosto in una vietta poco frequentata, mi chiudo dentro e tetta al vento
credo sia capitato 3 volte al max che sono stata "costretta" a mostrare la tetta al pubblico :lol:
a me sinceramente non fa tanta differenza, ma Alessia le piace mangiare tranquilla, o si distrare e si guarda in giro
ed un conto è essere dove c'è gente con la bimba attaccata, e un altro avere il capezzolo di fuori e la bimba che si guarda in giro, ed io con movimenti di bacino che cerco di centrare la sua bocca 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1267
setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ommioddioommioddioommioddiooooooooooo!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
la mia povera schieeeeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:


porto la pancera, non tutti i giorni ma la porto.............se la metto tutti i giorni la schiena va melgio ma io divento insofferente, quindi devo fare un po' si e un po' no :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1268
lolamar ha scritto:CULLA: CONSIDERATE TUTTE LE VOSTRE OPINIONI, HO DECISO CHE PRENDO LA TERZA CON LE ROTELLE CHE MI PIACE DI PIU' :mrgreen:
ottima scelta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1269
lolamar è bellissima la terza culla piace molto anche a me...
più leggo questo forum più mi viene paura del mal di schiena che avrò con un'eventuale gravidanza... già ce l'ho spesso ora immaginiamoci dopo...

parpi, non ti preoccupare, come saranno saranno, dopo penso sia una cosa soggettiva, sarà contento free...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1270
lolamar ha scritto:
mauchia ha scritto:Lola la terza culla è bellissima! :D
Anche a me piace tantissimo e la prenderò di sicuro :D Che bello aver deciso il primo acquisto "importante" :D
Ricordo male o ne cercavi una anche tu? Non avevi postato delle foto?
Avevo postato una foto....Io in realtà prendo una culla in vimini che era di mia cugina (ora ha 4 anni) ma faccio rifare l'imbottitura, la foto che avevo postato era per far vedere l'imbottitura che farò fare.....sperando me la facciano uguale :roll:

#1271
Lola la prima culla che hai postato io l'ho acquistato su ebay a 68,00 € mi sono trovata benissimo, Francy l'ho messo sino a tre gg fà, calcola che è lungo 70cm per quasi 8,5kg :wink:

anche per me sia luna che papri avranno due maschietti :lol:
Immagine

#1275
paprina ha scritto:setteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ommioddioommioddioommioddiooooooooooo!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
la mia povera schieeeeeeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:


porto la pancera, non tutti i giorni ma la porto.............se la metto tutti i giorni la schiena va melgio ma io divento insofferente, quindi devo fare un po' si e un po' no :roll:
papri la mia amica per entrambi i figli (14 mesi di distanza) usava...il costume da bagno intero quello da piscina (con l'incrocio dietro!!!).... non una smagliatura... e non era proprio un peso piuma :wink: (anche prima...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine