La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
contatta edra via email chiedendo, i rivenditori su Roma, il prodotto che ti interessa e chi lo ha in esposizione ciao

#3
Oppure aspetta ottobre quando aprono le porta dell'azienda e puoi acquistare direttamente da loro alcuni articoli.....


8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
kik ha scritto:Oppure aspetta ottobre quando aprono le porta dell'azienda e puoi acquistare direttamente da loro alcuni articoli.....


8)
in che senso, aprono le porte?
grazie

#5
Nel senso che l'azienda apre al privato e vende la merce che ha ritirato dai clienti, dalle fiere, i modelli che hanno fotografato per i cataloghi etc etc.

Solitamente è intorno al 20 ottobre e comunque si tratta sempre di un venerdì, il sabato e la domenica.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
kik ha scritto:Nel senso che l'azienda apre al privato e vende la merce che ha ritirato dai clienti, dalle fiere, i modelli che hanno fotografato per i cataloghi etc etc.

Solitamente è intorno al 20 ottobre e comunque si tratta sempre di un venerdì, il sabato e la domenica.
kik,
ma qui a perignano?
che notizia...
ho visto sul sito ci sono dei modelli molto belli secondo me, chissà se sono comodi :)

#7
abigaille ha scritto:
kik ha scritto:Nel senso che l'azienda apre al privato e vende la merce che ha ritirato dai clienti, dalle fiere, i modelli che hanno fotografato per i cataloghi etc etc.

Solitamente è intorno al 20 ottobre e comunque si tratta sempre di un venerdì, il sabato e la domenica.
kik,
ma qui a perignano?
che notizia...
ho visto sul sito ci sono dei modelli molto belli secondo me, chissà se sono comodi :)
Qui? :roll:

Sei di quelle zone?

Comunque, yes.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#8
kik ha scritto:
abigaille ha scritto:
kik ha scritto:Nel senso che l'azienda apre al privato e vende la merce che ha ritirato dai clienti, dalle fiere, i modelli che hanno fotografato per i cataloghi etc etc.

Solitamente è intorno al 20 ottobre e comunque si tratta sempre di un venerdì, il sabato e la domenica.
kik,
ma qui a perignano?
che notizia...
ho visto sul sito ci sono dei modelli molto belli secondo me, chissà se sono comodi :)
Qui? :roll:

Sei di quelle zone?

Comunque, yes.
Abito a Pisa.
Cosa ne pensi di quei divani? Magari l'info è utile anche a chi ha aperto il post, non voglio inquinarlo :D

#9
grazie KIK per la notizia.
come si fa a sapere quando apriranno le porte?

ho scritto una mail ad EDRA ma nessuna rissposta.

l'unico divano che ho potuto vedere è stato il FLAP, ma in un negozio....

#10
dadda ha scritto:grazie KIK per la notizia.
come si fa a sapere quando apriranno le porte?

ho scritto una mail ad EDRA ma nessuna rissposta.

l'unico divano che ho potuto vedere è stato il FLAP, ma in un negozio....


Stay tuned!

8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
ramirez ha scritto:Sembra facile ma mi sa che ci voglia l'invito....
Quanti ne vuoi? 8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
EDRA è nostro cliente. Gli forniamo tutto l'hardware, il software, la connessione, lo spazio per il sito etc:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#15
abigaille ha scritto:uppo questo topic...

ottobre si avvicina, qualcuno ha aggiornamenti da dare?
kiiiiiiik

E' sempre presto. :wink:

Appena ho gli inviti o so le date esatte, lo scrivo qui.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.