La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2731
ma la scomunica di una persona normale (non di un uomo di chiesa, prete o vescovo..) cosa comporta?

che la chiesa sia contro l'aborto è un dato di fatto e io non ho nulla da obiettare. mi sembra eccessiva la scomunica, a questo punto doveva scomunicare anche il padre della bimba.

#2732
A974 ha scritto:ma la scomunica di una persona normale (non di un uomo di chiesa, prete o vescovo..) cosa comporta?

non può ricevere/somministrare i sacramenti e partecipare alla comunione dei fedeli
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2733
Silvio Berlusconi, pochi minuti fa, rivolgendosi al ministro Frattini durante l'assemblea dei gruppi parlamentari PDL: "Frattini, quando lasci le fidanzate distribuisci almeno qualche numero di telefono!" .

:lol: fa ridere ma è di pessimo gusto, anche perchè la vicenda era già sui giornali e a quanto pare Lei ci era rimasta male.......

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 3067.shtml
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2734
notiziola velenosa... della serie "sfottiamo l'orgoglio gay" :roll: :lol: :lol: :lol:

“Dopo i 38 anni si diventa invisibili, potresti andare a fuoco in un bar e la gente ti si avvicinerebbe solo per accendersi una sigaretta”: parola del "censured" symbol Rupert Everett. Che per mantenersi giovane farebbe di tutto. A cominciare da un bel lifting. Ma non al viso, per appianare le rughe. Lo vorrebbe fare al…fondoschiena.
Il perché resta un mistero.
O forse no...." :mrgreen:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2736
chep oi non mi sembra che non ritoccata sia così brutta...........è solo più umana!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2738
chiaretta ha scritto: chissà perchè le riviste di moda si ostinano a proporci questi modelli irraggiungibili (anche perchè stratruccate, strarifatte e pure photoshoppate...)
Perchè se fossero raggiungibili non compreresti più cosmetici/botox/vestiti/accessori/ecc costosissimi per sperare di arrivare al loro livello.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2739
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto: chissà perchè le riviste di moda si ostinano a proporci questi modelli irraggiungibili (anche perchè stratruccate, strarifatte e pure photoshoppate...)
Perchè se fossero raggiungibili non compreresti più cosmetici/botox/vestiti/accessori/ecc costosissimi per sperare di arrivare al loro livello.
lasciamo solo cosmetici e vestiti??? anche se poi non spendo tantissimo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2740
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto: chissà perchè le riviste di moda si ostinano a proporci questi modelli irraggiungibili (anche perchè stratruccate, strarifatte e pure photoshoppate...)
Perchè se fossero raggiungibili non compreresti più cosmetici/botox/vestiti/accessori/ecc costosissimi per sperare di arrivare al loro livello.
ma io sono molto meglio di tante modelle!! (evviva l'autostima) :)
e poi, mica ho bisogno di di vedere una donna seminuda per capire che voglio la borsetta che tiene in mano :)
quelli siete voi maschietti, che se vi si chiede la marca del silicone sigillante non la sapete, e ricordate solo una donnina svestita con un costumino nero...
:)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2741
chiaretta ha scritto: ma io sono molto meglio di tante modelle!! (evviva l'autostima) :)
e poi, mica ho bisogno di di vedere una donna seminuda per capire che voglio la borsetta che tiene in mano :)
Non hai capito ciò che intendo... Se l'ideale di bellezza fosse effettivamente raggiungibile, non sepndereste più soldi in costosissime creme cosmetiche anti-cellulite ("tanto ce l'ha anche la Aniston...") o in creme per il viso ("tanto ha i foruncoli anche la Jolie...") o in creme anti-rughe da 80 euro al flaconcino ("tanto le rughe le hanno tutte")...
Invece, devi essere portata a pensare che queste cose naturalissime siano, invece, quasi delle malattie, che hai tu perchè sei un cesso, mentre le gnoccolone non le hanno... solo in questo modo, facendo leva sul vostro senso di inadeguatezza e competizione, riescono a rifilarvi le peggio cazzte per migliaia e migliaia di euro...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2745
buon'anima....si potrebbe rivoltare nella tomba! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)