La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7216
barzellettina del venerdi sera ... sil, per noi donne è didattica, imho :roll: 8)

Una suora perde l'ultimo tram e si mette a fare l'autostop.Ad un certo punto si ferma una bellissima signora, elegantissima, su una macchina fuoriserie da favola."Salga pure sorella, l'accompagno io al convento!" La suora ringrazia, sale, e si mette a guardare estasiata la signora. "La vede sorella questa pelliccia", fa ad un certo punto la donna, "mi è costata solo un'ora d'amore!". Dopo un po' riprende "la vede questa collana d'oro e di diamanti?, mi è costata solo due ore d'amore!". "La vede questa Ferrari sorella" riprende la signora, "mi è costata solo un giorno d'amore!" Arrivati al convento la suora scende, ringrazia e si precipita come una furia al convento dei frati: "Padre Giulio, Padre Giulio, vaffanculo te e le mentine!"

te capì ????? :mrgreen:
Immagine

#7217
annsca ha scritto:barzellettina del venerdi sera ... sil, per noi donne è didattica, imho :roll: 8)

Una suora perde l'ultimo tram e si mette a fare l'autostop.Ad un certo punto si ferma una bellissima signora, elegantissima, su una macchina fuoriserie da favola."Salga pure sorella, l'accompagno io al convento!" La suora ringrazia, sale, e si mette a guardare estasiata la signora. "La vede sorella questa pelliccia", fa ad un certo punto la donna, "mi è costata solo un'ora d'amore!". Dopo un po' riprende "la vede questa collana d'oro e di diamanti?, mi è costata solo due ore d'amore!". "La vede questa Ferrari sorella" riprende la signora, "mi è costata solo un giorno d'amore!" Arrivati al convento la suora scende, ringrazia e si precipita come una furia al convento dei frati: "Padre Giulio, Padre Giulio, vaffanculo te e le mentine!"

te capì ????? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7218
carina la barzelletta :lol: :lol: sentita
:arrow: bastoncino
e qui arriverà il diavoletto :roll: :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7219
col bastoncino??!??!?! :roll: :roll: :roll:
forse con la
:arrow: mazza :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7220
Sil70 ha scritto:col bastoncino??!??!?! :roll: :roll: :roll:
forse con la
:arrow: mazza :lol: :lol:


:arrow: baseball
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#7221
barzellettina simile ????

nella capitale due donne salgono sullo stesso taxi e fanno un pezzo di strada insieme inziando a conversare ....
ad un certo punto una fa .... "lo vede quel palazzo? ho un appartamento e l'ho guadagnato dando via il cul0"
dopo un po' .... "lo vede quel grattacielo? l'attico e' il mio ... guadagnato dando via il cul0"
dopo un po' ..... "la vede quella villetta? l'ho comprata con i soldi che ho ricavato dando via il cul0"
e l'altra ... "e con la figa?"
"se avessi anche la figa sarei padrona di mezza Roma"

#7222
fabiop68 ha scritto:barzellettina simile ????

nella capitale due donne salgono sullo stesso taxi e fanno un pezzo di strada insieme inziando a conversare ....
ad un certo punto una fa .... "lo vede quel palazzo? ho un appartamento e l'ho guadagnato dando via il cul0"
dopo un po' .... "lo vede quel grattacielo? l'attico e' il mio ... guadagnato dando via il cul0"
dopo un po' ..... "la vede quella villetta? l'ho comprata con i soldi che ho ricavato dando via il cul0"
e l'altra ... "e con la figa?"
"se avessi anche la figa sarei padrona di mezza Roma"
:lol: :lol: :lol:

:arrow: giocatori
Immagine

#7223
:arrow: sportivi

Fab.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7224
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol:

:arrow: giocatori
:arrow: d'azzardo

buon week end ragazze ... sto scappando :wink:

#7225
:arrow: baro

ciao Fab! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7227
Sil70 ha scritto::arrow: baro

ciao Fab! :wink:
:arrow: barone
Ciaoo, Fabio hai raggiunto il limite del pessimo :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7228
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: baro

ciao Fab! :wink:
:arrow: barone
Ciaoo, Fabio hai raggiunto il limite del pessimo :?
:arrow: università
Immagine

#7229
:arrow: laurea
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7230
Sil70 ha scritto::arrow: laurea
:arrow: ad honorem
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo