La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2866
silvercrystal ha scritto:ossignur....ho aperto la prima pagina del topic e mi sono resa conto che il mio è il bimbo più vecchio del forum!!!ma allora io sono la mamma più ...attempata?! :cry:
stai tranquilla che ce ne sono di piu' attempate di te... quando sono nati non conoscevo questo forum, o meglio, non c'era proprio il www :lol:

#2867
Domanda per chi si intende di nidi.
Se io volessi mandare Christian al nido a gennaio, posso?
Nel senso, devo pagare comunque da settebre, o posso fare ora l'iscrizione e mandarlo a gennaio?
Mamma mia, non ero pronta a pensarci cosi' in fretta e ora ho solo un mese per visitare i nidi e decidere... comunale o privato?... mi daranno il voucher per il privato?

Mi aiutate a dissipare i miei dubbi
Immagine

#2869
Beatrice comincia a fare la vanitosetta! Mi fa una tenerezza! Stiamo ricomprando tutto il guardaroba... di solito provarle i vestiti era una tragedia, ora invece (a casa) se li fa infilare tutti! Le metto una cosa, poi la poggio a terra e le dico di farsi guardare dalla mamma, lei si volta e si mette in posa sorridendo, poi va all'anta dell'armadio dov'è lo specchio e mi dice di aprire! E se il padre è in casa corre e si mette in posa pure davanti a lui! E' pisciosissima! Poi torna da me e si fa provare un'altra cosa!

Con i capelli invece è una lotta! Non c'è modo di legarli nè di mettere i ferrettini, non so come faremo questa estate! E dire che fino a 10 mesi li portava legati in tutti i modi! Questa mattina, dopo una lunga lotta, le avevo messo due ferrettini, si è presa tanti complimenti dal padre al quale ha fatto un sacco di moine, si è guardata nello specchio e appena èfinita tutta la scenetta... se li è strappati via! :evil:
Immagine
Immagine

#2870
lorena li ha scelti lei i fermagli per i capelli o li hai scelti tu??

se li hai scelti tu, prova a portarla in profumeria e dille di scelgiere quello che vuole...........forse proprio perchè fa la vanitosa vuole scelgiere lei cosa mettersi :D



steve: ho visto la tua cucciola.......sempre più bella!!
sono tornata a casa col giornale e ho detto a free: indovina chi è? e lui: nooooooooooooooooo la bimba di steeeeveeeeeee........o mammacheocchi......poveriiiiiiiinoooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2871
paprina ha scritto:lorena li ha scelti lei i fermagli per i capelli o li hai scelti tu??

se li hai scelti tu, prova a portarla in profumeria e dille di scelgiere quello che vuole...........forse proprio perchè fa la vanitosa vuole scelgiere lei cosa mettersi :D
Questa mattina abbiamo rovesciato sul fasciatoio tutta la scatola di ferrettini, mollettine ecc ecc (una marea) e mentre le mettevo quei due (sono i più forti che abbiamo, vista la massa di capelli che ha) lei ha messo in testa a me di tutto (farfalle, fiori) e non contenta a messo un ferrettino pure al padre :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2872
ahahahhahaah!!!
uffi ecco, ora voglio uan femminuccia a cui mettere i fermagli!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2873
Mi sono persa quale rivista è...qualcuno non è che me lo può dire che vorrei vederla anche io?!?!?!

Lorena, mia mamma dice sempre che a me non è più riusciuta a legarmi i capelli, me li facevo legare solo dalla mia zia preferita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2874
arianh ha scritto:Mi sono persa quale rivista è...qualcuno non è che me lo può dire che vorrei vederla anche io?!?!?!

Lorena, mia mamma dice sempre che a me non è più riusciuta a legarmi i capelli, me li facevo legare solo dalla mia zia preferita...
il giornale è donna&mamma.......ha la copertina con lo sfondo verde acido!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2875
paprina ha scritto:ahahahhahaah!!!
uffi ecco, ora voglio uan femminuccia a cui mettere i fermagli!! :lol: :lol: :lol:
e non sai che collant le ho preso per pasqua :lol: Non ci sono sul sito di Calzedonia! Immagina tipo questi, ma con i gattinini!
Immagine
Immagine
Immagine

#2876
lory ma tu si proprio strunz eh............sul forum la femminuccia per me non la calcolano proprio.....hanno detto tutti maschio di sicuro :lol: :lol: :lol:

vorrà dire che comprerò le calze coi gattini anche al mio Simone :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2877
paprina ha scritto: steve: ho visto la tua cucciola.......sempre più bella!!
sono tornata a casa col giornale e ho detto a free: indovina chi è? e lui: nooooooooooooooooo la bimba di steeeeveeeeeee........o mammacheocchi......poveriiiiiiiinoooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
grazie, cara. :D :wink:

Poverino... eh già... ma ho ancora qualche anno per abituarmi all'idea degli zanzaroni da scacciare... :lol: :lol: :lol:

#2878
vedo anche io che nei negozi di vestiti per bambine ce ne sono di carinissimi e da sbizzarrirsi mentre per il maschietto c'è meno scelta... io ho il nipotino e non mi posso buttare nello shopping, vedremo come andrà a me...

dai papri, non avevi detto anche te che una volta avevi sognato l'alien e lo chiamavi simone??? dai che magari è una bella femminuccia... se lo fosse come la chiamereste?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2879
arianh in realtà non mi importa se sia maschietto o femminuccia...........è lory che me fa venìl e fantasie :evil: :lol: :lol: :lol:
se fosse femminuccia ci sono in paio Arianna o Giorgia.
cmq ora per i maschietti fanno mooooooooolte più cose rispetto ad una volta.....lo vedo anche con mio nipote di quasi 6 anni..........un fissatissimo delle scarpe peggio di una donna :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2880
tranquilla papri,vedrai che troverai cosette fighissime anche per l'eventuale maschietto...io con il mio gabry mi sono sbizzarrita abbastanza,a me poi i maschietti piacciono tanto vestiti come piccoli "teppisti"(jeans abbondanti coi tasconi,felpe colorate,magliette spiritose...non sopporto solo le braghe "calate"ma ebbene sì le ho viste anche sui baby o quasi baby... :roll: )adesso che ha quasi 10 anni comincia a voler dire la sua ma basta dirgli che quella maglia lo fa "figo"e non se la leva più...i maschi sono un po'patatoni,almeno il mio lo è :D ..temo che il discorso sarà diverso con la piccola alessandra(4 anni)che vuol già dire la sua,anche sulle pettinature(solidarietà a lorena :roll: ),ma in effetti è un gran divertimento....ora è nella fase gioiellosa...andrebbe in giro impataccata come un albero di natale.... :shock:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0