La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7321
la mia casa è un cantiereeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

a causa del buco che hanno fatto i muratori nel ristrutturare l'appartamento adiacente ora devo rifare tutto l'intonaco di una parete o in alternativa cartongesso! :evil: :evil: :evil:

#7322
gebo* ha scritto:Sasha, ma i tuoi vicini sanno che si sente TUTTO?

Perfidamente, se un giorno capita a voi di far rumore, potresti chiedere se per caso li avete disturbati, "visto che noi sentiamo sempre tutto quello che succede in casa vostra"
Penso proprio di si, perchè se non ci erano arrivati da soli, credo che qualche dubbio gliel'abbiano fatto venire i pugni che batto con odio sul muro quando proprio non li sopporto più... tipo ieri notte alle 3.34 :shock:

Cmq ci abbiamo provato, io e mio marito, a rendere pan per focaccia... Niente da fare, al secondo ululato mi è partita la ridarola e non mi son fermata più :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#7323
uh mamma che alito! sono felice di essere sopravvissuta per poterlo raccontare. Ma come si fa ad esalare tali odori dalla bocca la mattina alle 9??? ero disgustata, non sapevo da che parte girarmi a respirare. Che schifo...

#7324
che giornate...
son proprio stressata io...
in negozio mica sopporto nessuno che clientela mamma mia!!!!
voglio chiudere gli occhi e riaprirli a giugno...

#7325
uffi che noia.... ho appena saputo che domani pomeriggio lavoro... che noia il mio unico giornoo libero... e poi chiamano sempre me.... accidenti alle prime domeniche del mese!!!!

#7326
titina ha scritto:uffi che noia.... ho appena saputo che domani pomeriggio lavoro... che noia il mio unico giornoo libero... e poi chiamano sempre me.... accidenti alle prime domeniche del mese!!!!

se ti può consolare a me è toccato oggi....:( anche se non dovevo esserci:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7327
lady che noia il problma e' che io lavoro tutti i sabati facendo la commessa... e sapere che la domenica mi tocca mi rattrista...

#7329
stefania_b ha scritto:ma non starà mica arrivando una tromba d'aria???? :evil:
è già tornato il sereno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7332
Ma è mai possibile che vivviamo in un mondo pieno di incivili che non ti lasciano nemmeno la libertà di parcheggiare una bicicletta davanti alla stazione?? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Me l'hanno rubata....non è giusto! :cry: :cry:
Non è per il valore, chiaramente, ma per la libertà violata :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7333
bubu ha scritto:Ma è mai possibile che vivviamo in un mondo pieno di incivili che non ti lasciano nemmeno la libertà di parcheggiare una bicicletta davanti alla stazione?? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Me l'hanno rubata....non è giusto! :cry: :cry:
Non è per il valore, chiaramente, ma per la libertà violata :x
nuuuuuuu :cry: :cry: :cry: mi spiace...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7334
Art69 ha scritto:Uffa, è da giovedì 19 che sono senza lavastoviglie e ancora non è pronta.
Mi sono stufato di rigovernare i piatti a mano con un lavello ad una vasca e mezzo......
Mi è stata riportata giovedì scorso, la mattina dopo ha cominciato a perdere dall'attacco a muro che si era allentato.

Sistemato quello, a fare il ciclo lungo a ricominciato a scaldare come prima e a far saltare l'automatico della corrente.

Ora si aggiunge pure che butta acqua da sotto.

Domani proverò a sfilarla e a vedere se perde ancora dai tubi di carico/scarico.

Se fosse un'oggetto più compatto la caricherei in auto e la mollerei sul bancone dell'assistenza :evil: :evil: :evil:

E, se decido di cambiarla, se voglio un centro di assistenza diverso devo obbligatoriamente prendere una Whirlpool od una Smeg, perchè tutte tutte le altre marche le assistono loro :roll:
Immagine