La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
In realtà ho fatto solo il preventivo per 5 marchi + la Stosa 6 i primi
cinque non mi hanno risolto il problema avrei avuto solo pannelli per estetica, quando la Stosa è riuscita a risolvere il problema abbiamo detto stop a girare anche perchè abbiamo intenzione, appena le condizioni economiche permettono (per adesso 85 mq ci bastano, ) di alzare un altro piano di circa 60 mq da adibire a camere quindi la cucina andrebbe cambiata e fatta molto piu grande, quindi anche se avevamo un budget di 10000.00€ abbiamo pensato di spendere quella differenza in altre cose che conserveremo e non verranno cambiate

nicolettaalematte ha scritto:
conoscendo la componibilità di stosa mi pare strano che sia stata l' unica azienda a risolvere il tuo problema. Tutto può essere per carità.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19
Cicciolla ha scritto:sono andata da tantissimi rivenditori.Come mai tutti,ma dico tutti mi hanno proposto solo questa soluzione?
comunque la base forno è da 60.

Ma ti sei arrabbiata? in tal caso ti chiedo scusa, ma allora non capisco perchè chiedere commenti.
Quanto al fatto che tutti ti abbiano proposto la stessa composzione non è un problema mio, non mi piace stare nella maggioranza :lol: :lol: :lol: come diceva renzo arbore in un suo programma meno siamo meglio stiamo :lol: :lol: :lol: .

bella

#21
e proprio il modello che piace a me, anch'io la dovro ordinare a breve io ho 2 pareti una da 1,86 e l'altra con colonna frigo e colonna forno da 126.
Mi son fatto fare 2 preventivi che andro a vedere sabato: il primo con elettrod Whirpool e il secondo con Miele (........tanto per fare lo sborone!!.. ma non penso che lo sceglierò! Chissa che mazzata sarebbe!)