La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono nuova...ho bisogno dei vostri consigli

#1
Ciao a tutti,mi chiamo Daniela e vi leggo da tanto tempo...e ora ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!!
Questa è la piantina del bagno in camera ,della casa che sto iniziando a costruire......

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ccolo.html


Non so proprio come disporre il tutto...so solo che vorrei mettere una vasca angolare, che la porta sarà scorrevole a scomparsa e che vorrei fare qualcosa di originale magari con dei gradini, il tutto moderno ed essenziale!!!
Potete darmi una mano???
Grassieeee!!!!

#2
Si vede piccolissima e non si capiscono le misure neanche salvando e ingrandendo... non riesci a caricarla più grande?

#3
Uffaaa...non ci riesco!!!!Io non ci capisco niente di computer!!!
Se ti può essere d'aiuto le misure sono 3.70 x 2.40!!!!

#5
Porta pazienza Dany... vedrai che i consigli arriveranno... Intanto sarebbe utile capire gli ingombri di finesta e porta e dove sono gli attacchi vari (soprattutto lo scarico del water...).
Intanto benvenuta...

#6
Grazie Franco!!!!Sei gentilissimo!
Dunque.....non ci sono ancora gli attacchi perchè ancora siamo all'inizio quindi posso giostrare come voglio...!!!Per le finestre...quella vicino alla porta misura 120x80h,mentre l'altra 130x80!La porta è larga 80 e sarà scorrevole a scomparsa!
Aspetto tue notizie!
Grassieeeee Dany

#7
Dany, come ha detto Franco, se puoi prova ad ingrandire la pianta. Io l'ho salvata ed ingrandita e non riesco a lavorarci sopra.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
ti invidio tantissimo perchè con un bagno così grande hai molte possibilità! il mio è un terzo del tuo.... :cry:
Ultima modifica di pincopallo il 03/08/05 12:22, modificato 1 volta in totale.

#10
ma è grandissimo :)) direi che puoi piu o meno farci quello ceh vuoi ..

io metterei vasca angolare in alto a dx con box doccia ( considera che una vasca angolare misura meno di una inlinea ... i sanitari di fianco alla vasca angolare ( sulla stessa parete della porta) ( vedi come puoi fare con lgi impianti magari fai fare un falso muretto .. che attrezzi in alto ocnmensoline in vetro .. e fai fare tutto in mosaico fino a 1mt e 40 di altezza e sopra muro con mensoline..

di fronte ad i sanitari un bel mobile moderno con lo specchio a tutta parete .... con lavabo da appoggio..
un po come il bagno di 'love bugs' come idea...

se vuoi degli spunti in piu hai provato sul sito di bravacasa(www.bravacasa.it) ci sono dei progetti di bagni ... danno un sacco di idee..

roby

#11
Grazie Pincopallo e grazie Roby!Avete ragione il bagno è grande.... per fortuna ho potuto decidere le misure...ma nonostante questo non ho idea di come attrezzarlo!!!

Francooo,Virtuaaal dove sieteeee!!!!