La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Si anche io ti consiglio di lasciare il Poetto...ora poi è più brutto che mai!!!!
Le calette tra Alghero e Bosa sono favolose..te le consiglio!!!!
Dany

#63
Bellissimo anche San Teodoro!!!
Io invece lascio la Sardegna e me ne vado in Umbria, questo venerdì.... :D

#64
il mare + bello è quello tra la fine di giugno e le prime due settimane di luglio con poca gente in giro
in italia ho un ricordo indelebile de la maddalena e di caprera 15 anni fa
non ho più visto niente di simile anche se marettimo è pur sempre bellissima e sempre in quel periodo sono bellissime pure l'elba o ponza (basta non aver problemi con l'acqua + fredda)
non prendetemi per razzista ma mentre mi sono sempre trovato bene con i sardi, ho avuto parecchie delusioni in puglia e in calabria

#65
tidelady ha scritto:
Franco ha scritto: Io invece sono stato a casa a cambiare le cinghie delle tapparelle... Comunque forse meglio la piscina al ticino, no?


ma ti sei già trasferito?
Non ancora... ma per Ferragosto....

#66
:cry: a me piace un sacco il poetto!!! :cry: lunghissime passeggiate e acqua bassa, una spiaggia enorme e sabbia fine....(almeno 4 anni fà era così, adesso non sò...).

alghero è bellissima, anche bosa, ma viaggiare tutti i giorni è esante, volevo qualcosa vicino a me!!! volevo evitare di spendere per un albergo, volevo fare vacanze economy!! :lol:


ogni consiglio è gradito!!

#68
daniela ha scritto:Adesso so che la sabbia del Poetto è scurissima!!!! :cry:
dopo telefono a mia zia e chiedo info, tanto abita lì!!! :wink:

#69
Io non ci sono mai andata, ma al telegiornale quando parlano del Poetto sono sempre tutti a lamentarsi dei lavori di ripascimento (si dice così??? :oops: ) che hanno rovinato la sabbia, che non è più come un tempo...però magari la situazione non è poi tragica come la vogliono dipingere....io non so....

#70
io sapevo che hanno preso della sabbia dal fondo del mare, al largo, e l'hanno portata sulla spiaggia...solo che è molto più scura, almeno per adesso, di quella ch c'era prima sulla spiaggia...

#72
milano marittima come mare lo metterei più verso l'ultimo posto...poco prima del...porto di ravenna...

#74
i lidi ferraresi per la verità mi mancano...al massimo sono arrivata a porto corsini e a marina romea...anzi, una sera una mi amica mi ha trascinato a lido degli estensi :shock:

#75
io al lido degli estensi ci vado quasi tutti i week giusto per prendere il sole e fare un giretto ma non ha proprio le sembianze del mare...vicino a riva non ci puoi stare per la puzza di pesce marcio e in acqua trovi di tutto....