La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Picco, Lorena....vi abbraccio forte forte...
Stamani appena ho sentito la notizia ho subito pensato a voi...

Attendo con ansia altre notizie da Lorena...

Una piccola curiosità: ma qualcun'altro aveva letto l'articolo settimana scorsa di quel signore che aveva predetto un terremoto proprio in abruzzo seminando il panico e che era stato tacciato di pazzia :shock: ? :shock:

#32
E' tutta la mattina che seguo le notizie :(
a quanto pare i danni e le vittime sono concentrate nella provincia dell'Aquila (ho colleghe cha hanno parenti li'...e sono riusciti a sentirli poco fa') in altre zone molta paura ma niente danni.
Alle 3 e mezza a Roma si e' sentita la scossa fortissima, come durata identica a quella del '97 quando ci fu il terremoto in Umbria :( sembrava non finire mai.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#33
stanno cercando sangue...magari sarebbe bello e un modo x contribuire che chi può, vada in un ospedale e donare il sangue..

#34
Mamma che paura :( Qui si è sentito fortissimo...non oso immaginare cosa si sia sentito nell'epicentro. Hanno detto ora alla tv che servono vestiti soprattutto per bambini, voi sapete chi si può contattare per donare qualcosa di concreto?

#35
Ragazzi eccomi, grazie per i vs pensieri.

Mi sono svegliata con la sensazione di essere spinta verso l'alto, ho chiamato il maritino e sono corsa a prendere Beatrice in cameretta. Ci siamo messi tutti e tre sotto l'architrave della porta del disimpegno, visto che lì c'è un pilastro portante e abbiamo aspettato che tutto finisse. E' sembrata un'eternità. Poi questa mattina ho scoperto che la scossa è durata 20 secondi. Sembrava non finire mai. Non so descrivere il senso di sgomento che ho provato. Ci siamo rimessi a letto tenendo Beatrice con noi ed una trapuntina a portata di mano per avvolgerla nel caso avessimo dovuto scendere in strada. Mio marito (distrutto perchè aveva viaggiato tutto il giorno) e la bambina si sono addormentati, io sono stata sveglia fino al mattino, non per la paura che potesse ripetersi ma per la consapevolezza che l'epicentro era stato vicino e che sicuramente c'erano state delle vittime.
Alle 7 abbiamo sentito che l'epicentro era L'Aquila. Lì per lì non riuscivamo ad avere notizie di mio cugino, poi è riuscita a contattarlo mia sorella... dalla Svezia! Ha detto che lui, la fidanzata e la famiglia di lei stanno bene, ma la situazione è davvero tragica.
Io non riesco a riprendermi, sento un'angoscia dentro mai provata per cose che non mi hanno toccata personalmente. Ho sentito altri terremoti in passato, ma questo è stato così forte che mi ha coinvolta emotivamente di più.

Ringrazio Anna per il suo sms di questa mattina, si conferma sempre un tesoro.
Immagine
Immagine

#36
Lorena...che bello sentirti! :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
marò che colpo... io non ho ancora ricevuto risposte agli sms di alcuni amici inviati questa mattina......

:?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#41
Lorena ha scritto:Io non riesco a riprendermi, sento un'angoscia dentro mai provata per cose che non mi hanno toccata personalmente. Ho sentito altri terremoti in passato, ma questo è stato così forte che mi ha coinvolta emotivamente di più.
Purtroppo posso capirti bene per esperienza diretta :(
Sono felice che tu e i tuoi cari stiate bene, ti mando un grande abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
Ing 76 ha scritto:Una cosa potremmo farla, andiamo a donare sangue.
esatto..la regione lazio ha comunicato che sono aperti tutti i centri trasfusionali x la donazione.

#43
loremiro voleva andare.. ma non può perchè s'è fatto togliere il dente del giudizio la settimana scorsa e per tot. mesi non può donare. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
é stato terribile, ci siamo svegliati con letto e armadio che ballavano...per fortuna solo un grande spavento. Anche i nostri amici e conoscenti stanno bene, ma ad uno è crollata casa, ad una mia amica la parete della camera...un brutto colpo, per fortuna stanno bene. Mi rendo conto sempre di più di quanto accaduto e sono sopraffatta dall'angoscia, mi sembra di non respirare..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#45
Ing 76 ha scritto:Una cosa potremmo farla, andiamo a donare sangue.
Purtroppo ora che sono incinta non posso :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38